Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Motorola Edge Plus a partire da 660,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
20 offerte
Vista

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

TCL 20 Pro 5G, 20L+ e 20L ufficiali: prezzi e caratteristiche
Tech 15 aprile 2021
Sony annuncia i nuovi smartphone Xperia 1 III, Xperia 5 III e Xperia 10 III
Tech 14 aprile 2021

Guide all'acquisto

Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: guida ai migliori smartphone Apple

Recensione Motorola Edge Plus

Motorola Edge Plus è uno smartphone top di gamma che ridefinisce innanzitutto il design degli smartphone Motorola, ora più sinuoso, curvo e a tutto schermo. Si affianca alla versione meno costosa Motorola Edge, che però rinuncia ad alcune caratteristiche. Motorola Edge Plus è quindi uno smartphone piuttosto audace, non solo dal punto di vista estetico: il display è magnifico, da 6,7 pollici curvo e che corre anche sui lati, per ottenere una massima area di visualizzazione. Questo schermo è compatibile con HDR10+ per colori ancora più realistici e transizioni rapide, grazie alla frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Un dispositivo pensato quindi per donare la massima qualità nella visione di contenuti multimediali, ma anche dall’ascolto della musica: i due altoparlanti stereo presenti riproducono un suono corposo e pulito. Inoltre grazie alla particolare tecnologia per la regolazione audio, i due speaker hanno una qualità professionale. Il modulo fotocamere sulla parte posteriore è triplo, con un sensore principale da 108 megapixel e doppio stabilizzatore ottico, messa a fuoco automatica laser e la possibilità di registrare video in 6K. Migliorano la dotazione fotografica un teleobiettivo per gli zoom e una ultra-grandangolare per i panorami. A completare il modulo fotografico sul retro c’è anche un sensore ToF che aiuta nel calcolo della profondità di campo, per ritratti e foto ravvicinate di maggiore qualità. La fotocamera frontale è invece da 25 megapixel, per selfie di qualità.

Motorola Edge Plus in pillole:

  • Schermo da 6,7 pollici curvo
  • Grande batteria da 5000 mAh
  • La più alta velocità possibile in 5G
  • Prestante processore Qualcomm Snapdragon 865
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Motorola Edge Plus

5
Smartphone per un pubblico di nicchia

Motorola è uno storico brand di cellulari che ha raggiunto il successo in passato e che ora sta ritornando in auge. Il Motorola Edge Plus è sicuramente un valido smartphone che si colloca in una fascia alta di mercato ed è pronto a soddisfare il pubblico più esigente facendo concorrenza agli smartphone top di gamma di altri marchi. Grande il display da 6.7 pollici che va bene per vedere qualche filmato da YouTube o un episodio di una serie TV; i bordi sono curvi. Il peso nonostante le dimensioni è di soli 203 grammi. Appartiene alla generazione di rete 5G ed è perfettamente in linea con le ultime tecnologie. La RAM è da 12 GB e la memoria interna ha 256 GB: praticamente un mini hard disk.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 maggio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su