Menu

Motorola Moto G 5G Plus a partire da 289,98 €

5
2 recensioni prodotto
Schermo da 6,7 pollici Doppia fotocamera frontale Processore Snapdragon 765 5G Batteria da 5.000 mAh
Scegli tra 2 varianti:
Tutte le varianti

64GB da 289,98 €

128GB non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Tech 01 marzo 2024
Pages: come usare al meglio il Word di Apple su Mac
Tech 01 marzo 2024
Samsung Galaxy M15 5G: render e specifiche tecniche

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Motorola Moto G 5G Plus

Motorola Moto G 5G Plus è uno smartphone di fascia media che emerge in un mercato piuttosto affollato, grazie alla affidabilità del brand e soprattutto al suo design e dotazione tecnologica. Gli smartphone Motorola riescono infatti ancora oggi a portare un’esperienza eccellente e sono disponibili vari modelli per differenti fasce di prezzo, tra cui il il top di gamma Motorola Edge. Motorola Moto G 5G Plus ha uno schermo molto grande da 6,7 pollici fino a 90 Hz con risoluzione Full HD+: subito si notano in alto i due piccoli fori che celano una doppia fotocamera frontale da 16 + 8 megapixel, elemento molto raro in un medio di gamma. In generale il design è molto ricercato ed elegante, per un dispositivo che si tiene molto bene in mano. Osservando la parte posteriore si nota il modulo fotocamere, composto da ben quattro sensori: quello principale è da 48 megapixel, ma c’è anche una fotocamera ultra-grandangolare per i panorami, una per le foto macro ravvicinate e l’ultima per i ritratti. Insomma una dotazione professionale che non si fa mancare nessuna funzionalità moderna. Tutte le operazioni come la navigazione web, la visione dei video o l’utilizzo delle app sono poi supportate da una batteria molto grande da 5.000 mAh, che riesce a garantire anche una durata di due giorni: da questo punto di vista, cioè riguardo l’autonomia, è uno dei migliori smartphone sul mercato, grazie anche a una buona ottimizzazione software.

Motorola Moto G 5G Plus in pillole:

  • Design elegante con schermo da 6,7 pollici
  • Grande batteria da 5.000 mAh
  • Doppia fotocamera frontale
  • Processore Snapdragon 765 con connettività 5G
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Motorola Moto G 5G Plus

Quante fotocamere ha Motorola Moto G 5G Plus?

Questo smartphone ha una dotazione fotografica davvero completa: in tutto ha sei fotocamere, di cui quattro posteriori e due anteriori. Sul retro l’obiettivo principale è da 48 megapixel con apertura f/1.7, quindi è molto luminoso. Gli altri obiettivi, cioè quelli macro, ultra-grandangolare e di profondità, sono rispettivamente da 5, 8 e 2 megapixel. Sulla parte frontale invece c’è un sensore ultra-grandangolare da 16 megapixel e un secondo da 8 megapixel. Il dispositivo offre praticamente tutte le opzioni di scatto possibili, anche per i selfie.

Quali colori sono disponibili per Motorola Moto G 5G Plus?

Moto G 5G Plus è disponibile in due colorazioni molto particolari: Surfing Blue e Mystic Lilac, quindi blu e viola.

Quanto dura la batteria di Motorola Moto G 5G Plus?

La batteria di questo dispositivo ha un’alta capacità da 5.000 mAh. Con un utilizzo medio si può arrivare anche a due giorni di autonomia, ma c’è anche il supporto alla ricarica rapida TurboPower da 20 W, possibile grazie al collegamento con il cavo USB-C in dotazione.

Quali tecnologie offre lo schermo di Motorola Moto G 5G Plus?

Il display è grande 6,7 pollici, con risoluzione Full HD+ da 2.520 x 1.080 pixel. Il formato in 21:9 lo rende più stretto e lungo, quindi utilizzabile facilmente con una sola mano. Inoltre la frequenza di aggiornamento arriva a 90 Hz, per una fluidità maggiore durante la riproduzione di qualsiasi contenuto.

Ultime recensioni Motorola Moto G 5G Plus

5
Facile da usare , top 2020

Variante: 64GB Acquistato da BestDigit

Acquisto verificato

Veramente facile da usare con la modalità dei gesti é perfino più veloce a cliccare i "pulsanti" a scomparsa ... A visualizzare video la batteria dura quasi 15 ore ed é veloce a rimuovere gli avvisi a popup con un semplice gesto che ti riporta alla pagina precedentemente visualizzata . Integrata l'applicazione di wealthcare per pianificare le proprie giornate .

5
Smartphone di fascia media

Variante: 128GB

Acquisto non verificato

Motorola è un marchio che opera nella telefonia da molto tempo: il successo del passato è notevole e ora sta tornando a poco a poco. Questo è sicuramente uno smartphone di buona qualità che si posiziona in una fascia media di mercato. Il display da 6,7 pollici è buono, ideale per guardare alcuni episodi di video o serie TV da YouTube. La RAM è di 6,4 GB e il processore funziona molto bene: anche con tante app aperte non si blocca mai. È possibile inserire due carte SIM: una per i numeri privati e una per il lavoro. Tra le due versioni è meglio optare per quella da 128 GB.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 luglio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su