Menu

Nokia G11 Plus a partire da 79,16 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Schermo da 6,5 pollici Processore Unisoc T606 Doppia fotocamera Batteria da 5.050 mAh
Scegli tra 2 varianti:
Tutte le varianti

64GB da 79,16 €

32GB non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
8 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Tech 21 febbraio 2024
Xiaomi 14 Ultra si avvicina: tutto ciò che c’è da sapere sul cameraphone del 2024
Tech 21 febbraio 2024
Apple: ecco perché asciugare l’iPhone bagnato col riso è rischioso

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Nokia G11 Plus

Nokia G11 Plus è uno smartphone appartenente alla fascia bassa che punta soprattutto su un prezzo interessante. Si affianca a dispositivi più avanzati come il Nokia G21 e Nokia C31, presentando una scheda tecnica piuttosto basilare. Il design in plastica di Nokia G11 Plus lo classifica subito come smartphone economico, ma comunque molto robusto e più resistente alle cadute o urti. La zona frontale è caratterizzata da un grande schermo con notch a goccia che cela la discreta fotocamera frontale da 8 megapixel. Il display è da 6,5 pollici e presenta una frequenza di aggiornamento di 90 Hz, quindi immagini più fluide durante la navigazione web o mentre si guarda un video. Il processore Unisoc T606, affiancato da 3 o 4 GB di RAM in base alle varianti da 32 o 64 GB di memoria interna, rappresenta un buon compromesso tra potenza ed efficienza, anche se non riesce a gestire le operazioni più complesse. Sulla zona posteriore invece si vede un modulo verticale con all’interno la doppia fotocamera. Il sensore principale è di qualità, vista la sua risoluzione da 50 megapixel, mentre quello secondario è un obiettivo di profondità da 2 megapixel. C’è poi il flash LED da poter usare anche come torcia e l’immancabile sensore che riconosce le impronte digitali per lo sblocco. La presenza del sistema operativo Android 12 assicura una buona usabilità, che unita alla grande batteria da 5.050 mAh permette di utilizzare tranquillamente lo smartphone per tutto il giorno.

Nokia G11 Plus in pillole:

  • Schermo da 6,5 pollici con risoluzione HD+
  • Processore Unisoc T606 con 3 o 4 GB di RAM
  • Doppia fotocamera posteriore
  • Batteria da 5.050 mAh
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Nokia G11 Plus

Quali sono le differenze tra Nokia G11 Plus e Nokia G11?

Le differenze tra Nokia G11 Plus e Nokia G11 riguardano soprattutto le fotocamere posteriori. Nokia G11 Plus ha una dotazione inferiore, cioè una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 50 megapixel e un sensore secondario di profondità da 2 megapixel. Nokia G11 invece ha una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 megapixel, un sensore secondario di profondità da 2 megapixel e un terzo sensore macro sempre da 2 megapixel.

Che tipo di connettività offre Nokia G11 Plus?

Nokia G11 Plus è uno smartphone 4G che offre la connettività Bluetooth 5.0, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Wi-Fi Direct, GPS, radio FM, ingresso USB-C per la ricarica e foro jack audio da 3.5 mm. Non è presente il chip NFC, quindi non può garantire questo tipo di connettività. Di conseguenza non è possibile effettuare pagamenti contactless con questo telefono.

Quali sono le dimensioni di Nokia G11 Plus?

Nokia G11 Plus misura precisamente 164,8 x 75,9 x 8,6 mm di spessore, per un peso di 192 grammi. Presenta quindi un buon equilibrio tra peso e spessore, anche se non si tratta di uno degli smartphone più leggeri sul mercato.

L’alimentatore di ricarica è incluso nella confezione di Nokia G11 Plus?

Sì, nella scatola di Nokia G11 Plus è presente l’alimentatore di ricarica da 10 W. Oltre a questo c’è un cavo USB-C, le istruzioni, la guida all'utilizzo e lo strumento per estrarre la SIM. Non è presente una custodia di protezione per il telefono.

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Nokia!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su