Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Nokia 2660 Flip a partire da 67,99 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Schermo interno da 2,8 pollici Schermo esterno da 1,77 pollici Tastiera con pulsanti grandi Memoria interna da 128 GB
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
15 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Poco X5 e X5 Pro: ecco le anticipazioni sulla scheda tecnica
Tech 01 febbraio 2023
OnePlus 11r: confermate le specifiche dello smartphone
Tech 31 gennaio 2023

Guide all'acquisto

Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Recensione Nokia 2660 Flip

Nokia 2660 Flip è un telefono cellulare a conchiglia progettato per essere facile da usare. Fratello minore del Nokia 2720 Flip, si affianca a una vasta linea di cellulari Nokia, dispositivi tradizionali perfetti per telefonare e inviare messaggi ad amici e parenti. In particolare Nokia 2660 Flip è dotato di uno schermo interno da 2,8 pollici con interfaccia semplificata, quindi con icone grandi e subito riconoscibili. La tastiera è fisica e anch’essa dotata di pulsanti molto grandi per evitare i più comuni errori di digitazione. Non manca poi un pulsante di emergenza dedicato, facilmente accessibile sia con il telefono aperto che chiuso. In questo modo si possono raggiungere velocemente fino a cinque contatti, utile quando l’utente ha necessità di aiuto. Nokia 2660 Flip è quindi un cellulare adatto anche agli anziani, oppure alle persone che hanno difficoltà visive. In aiuto arriva anche il piccolo schermo esterno da 1,77 pollici, dal quale poter visionare da subito le chiamate o messaggi in arrivo, oltre all’ora esatta. Presente anche il foro jack da 3.5 mm per l’inserimento di auricolari con cavo, così da telefonare in tutta comodità senza portare necessariamente il telefono all’orecchio. Le cuffie possono essere utili anche per ascoltare la radio FM in dotazione. Sul retro inoltre si può vedere la fotocamera da 0,3 megapixel: la qualità è mediocre, ma è comunque presente il flash che migliora le foto e può essere usato anche come torcia. La batteria è rimovibile e ha una capacità di 1.450 mAh. Visto il basso carico di energia che richiede questo telefono, l’autonomia con una singola carica permette di usarlo anche per diversi giorni consecutivamente.

Nokia 2660 Flip in pillole:

  • Schermo interno da 2,8 pollici
  • Schermo esterno da 1,77 pollici
  • Tastiera fisica con pulsanti grandi
  • Grande memoria interna da 128 GB
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Nokia 2660 Flip

Nokia 2660 Flip è dotato di una base di ricarica in confezione?

Nokia 2660 Flip è compatibile con la base di ricarica che consente di riporre e ricaricare il telefono, ma questa va acquistata a parte e non è compresa nella confezione. All’interno della scatola di vendita è compreso solo il telefono, un alimentatore di ricarica micro USB, la guida all’uso e la batteria rimovibile.

Si può installare WhatsApp su Nokia 2660 Flip?

No, Nokia 2660 Flip non è uno smartphone e questo significa che non si possono installare app come WhatsApp. Il sistema operativo di questo telefono cellulare è infatti l’S30+, una piattaforma software e interfaccia utente pensata proprio per i telefoni tradizionali di Nokia.

Nokia 2660 è dotato di funzionalità Flip Attivo per rispondere aprendo il telefono?

No, Nokia 2660 Flip non è dotato di funzionalità Flip Attivo, quindi non si può rispondere automaticamente alle chiamate aprendo il telefono. Per rispondere alle telefonate è necessario aprire il coperchio del telefono e premere il tasto apposito, così da accettare la chiamata.

Quali colori scegliere per Nokia 2660 Flip?

Nokia 2660 Flip è disponibile in tre colorazioni differenti: nero, rosso e blu. Sono colori piuttosto basilari, ma che possono incontrare i differenti gusti degli utenti a cui è rivolto questo specifico prodotto.



Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su