Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

OnePlus 6T da 342,00 € a 639,00 €

Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
2 prezzi trovati
Vista

Guide all'acquisto

Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto
Smartphone cinesi: telefoni di qualità alla conquista del mercato occidentale
Prodotti OnePlus più cercati in Cellulari e Smartphone al miglior prezzo

Recensione OnePlus 6T

OnePlus 6T da 128 GB è il migliore smartphone proposto dalla casa cinese, famosa per produrre prodotti di altissima qualità a un ottimo prezzo. Successore dell’ancora prestante OnePlus 6, ma anche del OnePlus 5T che si difende ancora bene, ha dalla sua caratteristiche da primo della classe. Lo schermo è un ampio AMOLED da 6,41 pollici, il più grande di sempre per questa serie, per uno smartphone durevole e costruito con cura. Il rapporto tra display e corpo è infatti eccezionale, per una bellissima scocca costruita completamente in vetro. Sbloccare il telefono non è mai stato così sicuro e semplice, grazie al sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Questo modello però ha integrato il sensore sotto lo schermo e rende velocissima questa operazione. La potenza non è mai troppa con il processore Snapdragon 845 e fino a 8 GB di RAM, specifiche da vero top di gamma. La doppia fotocamera sul retro cattura ogni minimo dettaglio sia di notte che durante la giornata, grazie alla stabilizzazione ottica dell’immagine e alla nuova funzione Nightscape. I sensori sul retro sono di 16 e 20 megapixel prodotti da Sony, leader in questo settore. Il design rispetto al precedente modello migliora soprattutto la parte frontale, con la fotocamera per i selfie quasi invisibile, è praticamente tutto schermo. Lo smartphone raggiunge poi nuove ed entusiasmanti vette di autonomia, con una batteria da 3700 mAh supportata dalla ricarica più veloce attualmente presente in questo campo. La tecnologia Fast Charge è infatti strepitosa e consente di rendere nuovamente attivo lo smartphone in 30 minuti.

OnePlus 6T in pillole:

  • Eccezionale rapporto qualità/prezzo, è davvero uno smartphone top di gamma
  • Ampio schermo frontale e bordi sottilissimi
  • Dotato della migliore ricarica veloce sul mercato
  • Sensore di impronte digitali invisibile sotto il display
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni OnePlus 6T

4

Oneplus

Variante: 128GB | Acquistato da Tiger Shop

OTtimo

5

Soddisfattissima dell'acquisto

Variante: 128GB | Acquistato da Tecnosell

Telefono fantastico! Nella colorazione Thunder Purple, poi, ė veramente bellissimo! La OxygenOS, secondo me, è la migliore interfaccia Android, è semplice e simile ad Android stock con l'aggiunta di feature davvero carine e molto funzionali. Lo smartphone è una scheggia e non la durata della batteria è sorprendente!!! L'unica pecca è la pellicola protettiva pre-applicata, ho dovuto toglierla perché attirava polvere e pelucchi come un magnete.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su