Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

OnePlus 7 Pro 128GB

5
3 opinioni prodotto
Scegli tra 2 varianti:
128GB non disp.
256GB non disp.
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica


Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Samsung Galaxy S21 FE, ci siamo davvero! Ecco i prezzi
Tech 02 dicembre 2021
5G, Italia vs il resto del mondo: com’è la situazione?
Tech 02 dicembre 2021

Guide all'acquisto

Trova lo smartphone giusto: segui la nostra guida all'acquisto
Universo iPhone: guida ai migliori smartphone Apple

Recensione OnePlus 7 Pro

OnePlus 7 Pro 128 GB è sicuramente il miglior smartphone mai creato dal produttore cinese. Fratello maggiore di OnePlus 7, è il successore dell’ancora ottimo OnePlus 6T. Questa volta a farla da padrone è un magnifico schermo da 6,67 pollici, il più avanzato mai installato su un OnePlus. Questo perché propone una grande novità, che riesce a portare una fluidità nelle interazioni mai vista prima, grazie alla frequenza di aggiornamento di 90 Hz e alla risoluzione QHD+. Inoltre il design di OnePlus 7 Pro è caratterizzato da un display curvo alle estremità, che rende l’esperienza visiva ancora più coinvolgente. La sicurezza è poi messa al primo posto con il sensore per lo sblocco del telefono tramite impronta digitale posizionato sotto lo schermo. Lo sblocco avviene in un lampo, solo in 0,21 secondi. Il reparto fotografico stupisce: sulla parte posteriore si vede la fotocamera principale da 48 megapixel con obiettivo ultra-grandangolare e zoom ottico 3x, per catturare i migliori soggetti anche da lontano. Un telefono dalla potenza bruta: a parte la grande batteria da 4000 mAh e la ricarica estremamente veloce Warp Charge, si tratta di uno dei telefoni più performanti sul mercato. La versione da 128 GB è supportata da 6 GB di RAM, un potentissimo processore Snapdragon 855 e un sistema di raffreddamento a liquido, per tenerlo sempre al fresco anche quando è sotto stress. Anche l’audio è potente con i due altoparlanti stereo al nuovo motore Haptic Vibration.

OnePlus 7 Pro 128 GB in pillole:

  • Potenza ai massimi livelli con la migliore componentistica sul mercato
  • Schermo magnifico: grande, luminoso e reattivo
  • Ottima autonomia e ricarica ultra-veloce
  • Design molto elegante e ottima fotocamera frontale Sony da 16 megapixel
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni OnePlus 7 Pro

5
Design spettacolare e fotocamere perfette
Variante: 128GB

Il modello OnePlus 7 Pro è uno smartphone di fascia medio alta dalle prestazioni davvero elevate. Il design è spettacolare: la parte frontale è interamente dedicata allo schermo, mentre quella posteriore ha una scocca con un colore blu che sembra quasi metallizzato. Lo schermo è gigantesco, si hanno ben 6.67 pollici, va benissimo per guardare i film in un breve viaggio. La RAM è da 6 GB e permette un funzionamento rapido e veloce. La fotocamera posteriore ha ben 48 MP per foto super nitide; non è da meno quella frontale: con 16 MP realizza selfie veramente di qualità. La batteria tiene bene la carica e i 128 GB di memoria si fa fatica a usarli tutti.

5
Acquisto 7 pro almond
Variante: 256GB Acquistato da Tecnosell

Smartphone dal rapporto qualità prezzo eccezionale, con uno schermo così è uno dei migliori se non il migliore per qualità, adoro la popup camera e i 90hz si sentono tutti la batteria è più che soddisfacente nonostante i 6.7 pollici assolutamente consigliato!

5
Stupendo!!!
Variante: 256GB Acquistato da Mobzilla

Il miglior smartphone che abbia mai avuto Pro: Display grande Frequenza di aggiornamento(90hz) Molto fluido Qualità fotocamere Contro: Manegevolezza Peso Non impermeabile

5
Un prodotto incredibile
Variante: 256GB Acquistato da Tiger Shop

Un cellulare al di sopra di ogni altro. Assolutamente consigliato.

Scrivi un'opinione
Torna su