Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Realme 6 a partire da 143,37 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
32 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Samsung svela Galaxy A32 4G con fotocamera da 64 megapixel
Tech 26 febbraio 2021
Video recensione LG Wing, lo smartphone con le ali
Tech 26 febbraio 2021

Guide all'acquisto

Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: guida ai migliori smartphone Apple

Recensione Realme 6

Realme 6 128 GB è uno smartphone che punta su buone caratteristiche e prezzo interessante, posizionandosi tra il fratello minore Realme 6i e il più potente Realme 6 Pro. La prima caratteristica che lo contraddistingue è l’ampio schermo da 6,5 pollici con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, difficile da trovare su prodotti di questa fascia. Il risultato è una maggiore fluidità ad ogni tocco e una parte frontale occupata quasi tutta dal display, che gode di una ottima risoluzione Full HD+. Esteticamente è molto particolare, infatti la scocca è ispirata alle comete che illuminano il cielo notturno grazie alla loro scia. L’effetto riprodotto è sgargiante e cattura fin da subito l’attenzione di chi guarda. Sul lato è presente anche il tasto che riconosce l’impronta digitale, incastonato nel pulsante di accensione, che sblocca lo smartphone in soli 0,29 secondi. Dal punto di vista fotografico non si fa mancare nulla, infatti la fotocamera frontale da 16 megapixel supporta le funzionalità Smart Beauty e l’effetto bokeh per sfocare lo sfondo. Sulla parte posteriore ci sono invece altre quattro fotocamere posizionate in verticale, che consentono di scattare foto ravvicinate, ritratti, panorami e video grazie all’applicazione Sloop, per creare clip spettacolari anche con la possibilità di scegliere la musica. Il sensore principale è infine da 64 megapixel, grande e luminoso.

Realme 6 128 GB in pillole:

  • Display a 90 Hz veloce e reattivo
  • Ottimo processore Helio GT90
  • Dual SIM con possibilità di inserire una microSD
  • Batteria da 4300 mAh e ricarica rapida da 30 W
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Realme 6

5
Fotocamere con sensori record e tanta memoria

Realme non è un marchio molto conosciuto sul mercato italiano anche se da qualche tempo a questa parte emerge sempre più per via dei suoi cellulari di qualità, iniziando così ad affermarsi. Il prezzo è di fascia media, ma la qualità è di un livello superiore: lo schermo è grande e misura 6,5 pollici e permette di vedere al meglio anche un filmato. Notevole il comparto fotocamere: la frontale assicura selfie da 16 MP mentre quella posteriore ha un sensore complessivo da 64 MP. La memoria interna in questa versione è di 128 GB: c’è proprio tanto spazio a disposizione.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su