Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Vivo Y19s è uno smartphone economico resistente e con un design moderno. Il produttore propone anche smartphone più costosi come il Vivo V50, oppure dispositivi innovativi come il Vivo X Fold3 Pro. In particolare Vivo Y19s è dotato di una finitura brillante, con un retro che riflette la luce e disponibile nei colori Glossy Black e Pearl Silver. Il corpo è spesso solo 8,1 millimetri, mentre il peso si attesta a 198 grammi, quindi è uno smartphone sottile e leggero. Sulla zona posteriore, sotto le fotocamere, è presente anche un anello luminoso che cambia colore durante la riproduzione musicale, oppure avvisa l’utente se arriva una notifica. Lo schermo è un LCD con risoluzione HD+, ampia diagonale da 6,68 pollici, luminosità di 1.000 nit e frequenza di aggiornamento che arriva a 90 Hz. È quindi molto fluido mentre si scrollano le pagine web e perfetto per la riproduzione multimediale di foto e video. Il doppio altoparlante, inoltre, garantisce un suono stereo e un volume fino al 300% più alto rispetto alle generazioni precedenti, quindi qualsiasi suono si può ascoltare anche in ambienti rumorosi. Il processore interno è un discreto Unisoc Tiger T612, supportato da 6 o 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna. Questa è espandibile tramite l’inserimento di una microSD, per cui è presente uno slot dedicato. L’utente può quindi inserire contemporaneamente due SIM e una microSD nel dispositivo. Il sistema fotografico è di ottima fattura, composto sul retro da una doppia fotocamera con sensore principale da 50 megapixel, affiancato da un obiettivo secondario per rendere gli scatti più stabili e dal flash LED, mentre la fotocamera anteriore per i selfie è da 5 megapixel. Le foto sono ottimizzate dall’intelligenza artificiale ed è presente anche la modalità Notte per scattare di sera, anche con poca illuminazione ambientale. Infine, la batteria è da 5.150 mAh e supporta la ricarica da 15 W.
Sì, Vivo Y19s è dotato di sensore che riconosce le impronte digitali dell’utente, posizionato lateralmente. In questo modo è possibile accedere allo smartphone in tutta sicurezza.
Sì, Vivo Y19s supporta la connettività NFC, quindi è in grado di effettuare pagamenti contactless con Google Pay o altri servizi. Oltre a questo si connette al 4G, Radio FM, GPS, Glonass, Galileo, BDS e QZSS per le mappe.
Vivo Y19s funziona grazie al sistema operativo Android 14, a cui il produttore ha applicato l’interfaccia Funtouch OS 14: questa aggiunge una maggiore fluidità durante qualsiasi operazione, insieme a nuove animazioni, video per la schermata Home, la personalizzazione delle icone e molto altro.
Vivo Y19s misura esattamente 165,75 x 76,10 x 8,10 mm di spessore, per un peso di 198 grammi. Si tratta quindi di uno smartphone abbastanza sottile e leggero.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.