Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Xiaomi 11T Pro 8GB / 256GB a partire da 389,00 €

5
2 opinioni prodotto
Schermo da 6,67 pollici a 120 Hz Processore Snapdragon 888 Tripla fotocamera Ricarica rapida da 120 W

Video

Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

FAQ
52 offerte
Vista
Vedi più offerte

Guide all'acquisto

Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Video Recensione Xiaomi 11T Pro


Recensione Xiaomi 11T Pro

Xiaomi 11T Pro è lo smartphone più avanzato tecnologicamente del produttore cinese. Fratello maggiore di Xiaomi 11T e successore di Xiaomi Mi 10T Pro, esprime tutta la sua potenza da top di gamma con la ricarica più veloce sul mercato e un display estremamente fluido. Xiaomi 11T Pro è innanzitutto uno smartphone elegante, caratterizzato da un profilo metallico e protetto dal resistente vetro Gorilla Glass Victus. Anche se non è molto leggero, pesa infatti 204 grammi, è solido e confortevole da utilizzare. Il display è grande, un AMOLED da 6,67 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz: è reattivo, molto luminoso e con colori realistici. Essendo un telefono di fascia alta, non poteva mancare il processore Snapdragon 888, capace di donare le massime prestazioni possibili. Il comparto fotografico è interessante e versatile: la tripla fotocamera posteriore è composta da ottimo un sensore di 108 megapixel con stabilizzazione ottica, affiancato da altri due obiettivi, grandangolare e macro, che alla prova dei fatti si sono dimostrati meno performanti. La fotocamera principale in ogni caso è in grado di riprendere anche video di qualità, sia in 4K che in 8K, garantendo una buona stabilità dell’immagine. L’elemento che però permette a questo smartphone di spiccare è la cosiddetta ricarica HyperCharge da ben 120 W: riesce a caricare la sua batteria di 5.000 mAh da 0 al 100% in soli 17 minuti. Un risultato straordinario.

Xiaomi 11T Pro in pillole:

  • Ottimo schermo da 6,67 pollici a 120 Hz
  • Processore Qualcomm Snapdragon 888 con 5G e Wi-Fi 6
  • Tripla fotocamera posteriore
  • Velocissima ricarica rapida da 120 W
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Xiaomi 11T Pro

Quali sono le differenze tra Xiaomi 11T Pro e Xiaomi 11T?

Esteticamente i due smartphone sono praticamente uguali. A cambiare sono il processore, in parte le funzionalità delle fotocamere e la velocità della ricarica. Xiaomi 11T Pro ha un processore Snapdragon 888, registra video fino a 8K e ha una ricarica rapida da 120 W. Xiaomi 11T ha un processore MediaTek Dimensity 1200, filma video fino a 4K e ha una ricarica rapida da 67 W. Il resto delle specifiche sono sovrapponibili.

Qual è il prezzo di Xiaomi 11T Pro?

Xiaomi 11T Pro offre una scheda tecnica da top di gamma a un prezzo molto interessante: la variante 128 GB + 8 GB costa di listino 649 euro, mentre quella 256 + 8 GB costa 699 euro. In ogni caso su Trovaprezzi.it è possibile trovare sempre le migliori offerte a prezzi più bassi rispetto a quelli di lancio.

Quante varianti esistono di Xiaomi 11T Pro?

Xiaomi 11T Pro è disponibile in 3 varianti e tra di loro cambia in sostanza il quantitativo di RAM e memoria interna. La meno costosa è la variante da 128 GB di memoria interna e 8 GB di RAM. La seconda ha invece 256 GB e 8 GB di RAM. Infine, la terza è dotata di 256 GB e una RAM maggiorata di 12 GB.

Xiaomi 11T Pro è uno smartphone 5G?

Sì, Xiaomi 11T Pro è dotato di connettività 5G. Non solo, perché grazie al processore Snapdragon 888 e al modem X60, la ricezione 5G è abilitata su entrambe le SIM che possono essere inserite all’interno del dispositivo. Non mancano inoltre la connettività NFC per i pagamenti contactless, Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.2.

Di quale sistema operativo è dotato Xiaomi 11T Pro?

Xiaomi 11T Pro è arrivato sul mercato con Android 11 e interfaccia MIUI 12.5.4, che aggiunge diverse funzionalità. Tra queste ci sono i temi, la modalità scura automatica e un nuovo centro di controllo.


Ultime opinioni Xiaomi 11T Pro

5
Ottimo smartphone 5G

Variante: 8GB / 256GB Acquistato da Teknozone

Acquisto verificato

Lo ritengo un ottimo smartphone sotto tutti i punti di vista.Ha una ricarica Hyper veloce e in una decina di minuti si ha la ricarica piena.Schermo ampio e colori vividi.Bellissime le foto fatte con le fotocamere

5
ottimo

Variante: 8GB / 256GB Acquistato da Bass8

Acquisto verificato

Tutto perfetto, consegna velocissima, prodotto ben imballato, venditore consigliatissimo!!

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su