Menu

Xiaomi Redmi Note 12S a partire da 146,90 €

5
1 recensione prodotto
Schermo da 6,43 pollici MediaTek Helio G96 Fotocamera da 108 megapixel Batteria da 5.000 mAh
Scegli tra 3 varianti:
Tutte le varianti
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ
Filtra
76 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Tech 23 aprile 2024
Trapelano specifiche e data di lancio di HMD Pulse Pro
Tech 22 aprile 2024
Le migliori app per organizzare le pulizie di casa

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Xiaomi Redmi Note 12S

Xiaomi Redmi Note 12S è uno smartphone di fascia media e fratello minore dei Redmi Note 12 Pro e Redmi Note 12 Pro+. Si presenta con un design piuttosto classico, con un frontale caratterizzato da cornici sottili e piccolo foro che include la fotocamera per i selfie da 16 megapixel. Lo schermo è di qualità, grande 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Con queste caratteristiche l’utente è in grado di leggere con estrema chiarezza il testo sul display, anche alla luce del sole, grazie a una luminosità molto alta del pannello dotato di tecnologia AMOLED. Sul retro dello Xiaomi Redmi Note 12S spicca il grande modulo fotografico rettangolare. Al suo interno è contenuta una tripla fotocamera con sensore principale da 108 megapixel, molto luminoso e che dona scatti ricchi di dettagli anche con poca luce. I sensori secondari sono un ultra-grandangolare da 8 megapixel e il classico sensore macro per le foto ravvicinate da 2 megapixel. I video possono essere girati a una risoluzione massima di Full HD. Molto interessanti anche i colori della scocca: gli appassionati possono scegliere tra la colorazione Onyx Black, Ice Blue e Pearl Green, quest’ultima si distingue nettamente dalla concorrenza. Conclude la scheda tecnica una grande batteria da 5.000 mAh, dotata di ricarica rapida da 33 W con cavo. Note 12S è quindi uno smartphone Redmi ben bilanciato, abbastanza potente grazie al processore MediaTek Helio G96 e sicuramente molto interessante visto il prezzo basso a cui viene venduto.

Xiaomi Redmi Note 12S in pillole:

  • Schermo da 6,43 pollici a 90 Hz
  • MediaTek Helio G96
  • Fotocamera da 108 megapixel
  • Batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33 W
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Xiaomi Redmi Note 12S

Quali sono le differenze tra Xiaomi Redmi Note 12S e Xiaomi Redmi Note 12 Pro 5G?

Le differenze tra Xiaomi Redmi Note 12S e Xiaomi Redmi Note 12 Pro 5G riguardano lo schermo, il processore, le fotocamere e la ricarica rapida. Xiaomi Redmi Note 12S ha uno schermo da 6,43 pollici a 90 Hz, processore MediaTek Helio G96, tripla fotocamera posteriore da 108 + 8 + 2 megapixel e velocità di ricarica di 33 W. Xiaomi Redmi Note 12 Pro 5G è uno smartphone superiore con schermo da 6,67 pollici a 120 Hz, processore MediaTek Dimensity 1080 5G, tripla fotocamera posteriore da 50 + 8 + 2 megapixel e velocità di ricarica di 67 W.

Xiaomi Redmi Note 12S è uno smartphone 5G?

No, Xiaomi Redmi Note 12S è uno smartphone 4G, quindi non è dotato di connettività 5G. Può ospitare al massimo due SIM ed è dotato anche di connettività NFC, Bluetooth, GPS, connettore USB-C per la ricarica e foro jack da 3,5 mm.

Xiaomi Redmi Note 12S ha la memoria interna espandibile?

Sì, la memoria interna di Xiaomi Redmi Note 12S è espandibile tramite microSD fino a 1 TB, una possibilità presente su entrambe le versioni con 128 o 256 GB di memoria interna.

Cosa include la confezione di Xiaomi Redmi Note 12S?

La scatola di Xiaomi Redmi Note 12S include il telefono, l’alimentatore di ricarica da 33 W, un cavo USB-C, una custodia protettiva, la scheda di garanzia e lo strumento per estrarre la SIM.

Ultime recensioni Xiaomi Redmi Note 12S

5
Tt ok

Variante: 8GB / 256GB Acquistato da PhoneClick

Acquisto verificato

Tutto ok prodotto conforme e anche corredato da scontrino fiscale per la garanzia

Scrivi una recensione
Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Xiaomi!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su