Il piano cottura a induzione Bosch PXV875DV1E fa parte della serie 8 della gamma Bosch, caratterizzata da dimensioni ampie e funzionalità avanzate. Si tratta infatti di un dispositivo evidentemente pensato per le cucine più spaziose, essendo largo 81 cm e dotato di 5 piastre elettriche utilizzabili contemporaneamente. Ciascuna di esse dispone di 17 livelli di potenza e funzione PowerBoost per cucinare in modo più veloce con un aumento energetico del 50%. Grazie a FlexInduction è invece possibile creare una più ampia area di cottura sulla quale adoperare i tegami di maggiori dimensioni. I comandi sono affidati a DirectSelect Premium, un pannello completamente touch che integra ReStart, funzione utile per memorizzare le impostazioni di cottura selezionate prima che il piano venga spento così da ricominciare alla successiva riaccensione. Dal pannello di controllo è altresì possibile gestire la ventilazione della cappa aspirante per rimuovere i cattivi odori presenti nei vapori di cottura; la cappa infatti si connette al piano mediante modulo Wi-Fi. Un altro pregio di Bosch PXV875DV1E è la possibilità di azionarlo e gestirlo a distanza mediante Home Connect, l’app ufficiale di Bosch per dispositivi mobili. Corposa la dotazione anche sul fronte sicurezza, con il dispositivo che dispone di timer con spegnimento automatico, rilevatore delle pentole, indicatore di calore residuo e sistema di blocco per bambini che impedisce la modifica accidentale delle impostazioni di cottura. In merito all’estetica, il piano ha una veste classica per questa tipologia di prodotti, ossia una scocca in vetroceramica elegante e resistente impreziosita da una cornice di design.
Il piano cottura a induzione Bosch PXV875DV1E è largo 81 cm, misura che lo rende più adatto alle cucine di medie e grandi dimensioni.
Bosch PXV875DV1E dispone di 4 aree di cottura con 17 livelli di potenza e funzione PowerBoost per velocizzare le fasi di cottura con un incremento energetico del 50%.
Sul piano Bosch PXV875DV1E è presente la funzione FlexInduction per collegare due piastre e trasformarle in un’unica zona di cottura più ampia con riscaldamento omogeneo.
Il piano Bosch PXV875DV1E è dotato di un pannello di controllo touch dal quale è possibile gestire i fornelli e tutte le funzioni aggiuntive, inclusa l’areazione della cappa aspirante connessa al dispositivo tramite modulo Wi-Fi.
Per mettere al riparo da ogni rischio e garantire un utilizzo sicuro, il piano cottura a induzione Bosch PXV875DV1E offre una serie di soluzioni all’avanguardia come il rivelatore automatico delle pentole, la spia di calore residuo e il blocco comandi per bambini.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 11 marzo 2019