Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
De’Longhi DL664EX è una cucina freestanding che può essere installata liberamente senza doversi preoccupare dei classici vincoli di incasso. Progettata per gli ambienti di piccole dimensioni, essendo larga appena 60 cm come De'Longhi Cucina DL664EW, questa soluzione della gamma De’Longhi è perfetta per ottimizzare gli spazi a disposizione. Ovviamente la compattezza e la comoda installazione non sono gli unici pregi di questo modello, che nella parte superiore integra un piano cottura a gas a 4 fuochi che permette di cucinare con buona flessibilità grazie anche alla presenza di un potente fornello a doppia corona. Per regolare l’intensità della fiamma basta azionare le manopole analogiche poste frontalmente, le quali integrano il meccanismo di accensione elettronica: esercitando una leggera pressione sul pomello è possibile avviare i bruciatori in pochi istanti senza dover ricorrere a fiammiferi o accendini. Due sono invece le griglie smaltate poste sopra ai fornelli per garantire resistenza alle alte temperature e la massima stabilità dei tegami. Sotto al piano cottura è presente un forno elettrico ventilato da 65 litri di volume netto. Appartenente alla classe energetica A, è in grado assicurare consumi ridotti grazie a una buona gestione della potenza. Dotato di ventola tangenziale che ne migliora il raffreddamento, integra 5 programmi di cottura con grill e funzione scongelamento per una cottura ancora più rapida e varia. La cavità interna è illuminata da una luce alogena. Per quanto riguarda il design, infine, De’Longhi DL664EX offre un’elegante estetica in acciaio inox monocromatico con coperchio in metallo e porta del forno in vetro.
Larga 60 cm e profonda altrettanto, per via della sua compattezza la cucina a libera installazione De’Longhi DL664EX si rivela adatta ad ambienti poco spaziosi, dove è possibile collocarla senza rispettare i canonici vincoli di incasso.
La cucina freestanding De’Longhi DL664EX è dotata di un piano cottura a gas a 4 fuochi di cui uno a doppia corona. Per avviare i fornelli basta attivare il sistema di accensione elettronica integrato sottomanopola.
Sulla cucina freestanding De’Longhi DL664EX si trova un forno elettrico ventilato dal volume netto di 65 litri. Dotato di 5 programmi di cottura, grill e funzione scongelamento, integra al suo interno una luce alogena interna che illumina bene la cavità. La ventola tangenziale migliora il raffreddamento lasciando l’esterno al fresco. I consumi ottimizzati sono testimoniati dalla classe energetica A.
La cucina freestanding De’Longhi DL664EX è dotata di manopole meccaniche che permettono di azionare e gestire facilmente sia i fornelli a gas del piano cottura che le funzioni e la temperatura del forno elettrico.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.