Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Electrolux EIV 63443 a partire da 405,00 €

5
7 opinioni prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
38 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cucine e Piani cottura

Elettrodomestici slim, la migliore tecnologia in piccoli spazi
Lifestyle 10 aprile 2021
Bonus bollette automatico dal 2021: cosa sapere
Lifestyle 18 marzo 2021

Guide all'acquisto

A gas, elettrico o a induzione: guida all’acquisto del piano cottura

Recensione Electrolux EIV 63443

Piano a induzione in vetroceramica, l'Electrolux EIV 63443 si distingue per una superficie in cristallo temperato nero o bianco, a seconda del modello scelto tra le due varianti disponibili. Questo piano cottura ad induzione da 60 cm fa parte della linea Flex della gamma Electrolux che propone elettrodomestici pensati per sfruttare al meglio lo spazio della cucina e semplificare l'esperienza di utilizzo grazie alla presenza di diverse tecnologie integrate. Come ad esempio la possibilità offerta da questo piano a induzione che consente di creare zone di cottura che si adattano alle misure di pentole di ogni forma e dimensione, semplicemente appoggiando la padella sopra l'area di cottura. Inoltre, grazie alla connessione cappa-piano Hob2Hood sarà anche possibile avvalersi della modalità di collegamento tra i due elettrodomestici, potendo azionare la cappa e il sistema di illuminazione direttamente dal piano cottura. Provvisto della funzione Bridge che unisce due zone a induzione adiacenti, l'Electrolux EIV 63443 offre l'ulteriore vantaggio di poter creare un'area di cottura più grande, adatta per l'impiego di pentole più ampie, come ad esempio il wok o pentole rettangolari. Pratico e sicuro da pulire, grazie alla superficie in vetroceramica che rimane fredda al tocco, questo piano a induzione Electrolux risulta estremamente semplice anche da usare, in quanto è provvisto di un pannello di controllo elettronico con comandi Slider Touch molto intuitivo che permette di regolare la potenza di ciascuna zona con un semplice touch. Massima sicurezza di utilizzo, invece, è garantita dalla presenza dell'indicatore di calore residuo, del blocco comandi e della funzione di spegnimento automatico temporizzato. Altri plus integrati in questo modello riguardano la funzione di potenza aggiuntiva che consente di raggiungere più velocemente temperature elevate, l'indicatore del tempo di cottura trascorso e il contaminuti.

Electrolux EIV 63443 in pillole:

  • Numero Fuochi: 4
  • Larghezza: 59 cm
  • Tipo di controllo: touch
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Electrolux EIV 63443

5
Piano a induzione molto intuitivo

Molto soddisfatta del prodotto ne consiglio l'acquisto a famiglie non troppo numerose o giovani coppie. Le 4 zone di cottura, infatti, potrebbero non essere sufficienti per i nuclei più grandi. Per me che vivo da sola è anche troppo, ma volendo acquistare un piano a induzione completo e super accessoriato, ho optato per questo modello 4 zone. Inoltre, fino ad ora ho sempre utilizzato tutte e 4 le piastre, segno evidente che è un modello che si addice perfettamente anche ai single! Tra le caratteristiche che più ho apprezzato di questo piano cottura: la facilità di utilizzo, la possibilità di unire due zone di cottura e la facilità di pulizia. Fortemente consigliato.

5
Ottimo piano cottura
Variante: Bianco Acquistato da Onlinestore

Ottimo piano cottura, funzionale ed efficiente! Oltre che esteticamente bello!

5
Rivoluzione in cucina piano induzione vianco
Variante: Bianco Acquistato da Onlinestore

Passare all’induzione è una vera rivelazione, si accorciano i tempi, si migliora la cottura che è sempre uniforme, non ci sono più problemi di manici incandescenti o parti plastiche delle pentole che si sgretolano. Questo piano si può regolare alla tensione che si vuole con facilità. Consuma poco e soprattutto non spreca nemmeno un secondo di energia non utilizzata. È bello esteticamente, pulizia in un secondo ( gli aloni che non vanno via si rimuovono con una normale gomma per cancellare!) scalda e raffredda velocemente senza rischi inutili per chi ha figli.

5
Ottimo
Variante: Bianco Acquistato da Onlinestore

Ottimo prodotto. Assolutamente consigliabile

5
La mia prima piastra a induzione
Variante: Bianco Acquistato da Onlinestore

Ne ho sentito parlare tanto di questa tecnologia, e al momento di aggiornare gli elettrodomestici in cucina ho preso l'occasione al volo per provare. Direi che il riscontro che ho avuto è pienamente positivo. La velocità con cui si riesce a portare in ebollizione l'acqua per la pasta, la praticità di pulizia, anche istantanea, mentre si cucina e le funzionalità di timer incorporato e abbinamento tramite trasmissione alla cappa per automatizzarne l'accensione e la velocità delle ventole di aspirazione mi ha lasciato piacevolmente soddisfatto. Una volta imparato a districarsi con la nuova tipologia di pulsanti si riesce a cuocere il cibo senza rischiare di bruciarlo.

5
Ottimo
Variante: Nero Acquistato da Onlinestore

Ottimo prodotto: ho già avuto altri piani a induzione ma come precisione e facilità d'uso è impareggiabile

5
Ottimo
Variante: Bianco Acquistato da Onlinestore

Bellissimo da vedere è facilissimo da usare molto intuitivo prezzo molto basso.. non si vedono i segni del calcare dopo la cottura e nemmeno segni superficiali molto belli!!

5
Ottimo prodotto a prezzo concorrenziale
Variante: Bianco Acquistato da Onlinestore

Molto soddisfatto per la qualità del prodotto , la silenziosità e usabilità . Un salto nel progresso

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 maggio 2018

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su