Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Hendi 3500 D XL è un piastra a induzione pensata per essere utilizzata all’occorrenza in qualunque contesto. Si tratta infatti di una soluzione della gamma Hendi che basta collegare alla rete elettrica tramite una classica presa per essere pronta all’uso. Chiaramente la compattezza è uno dei suoi più grandi punti di forza, essendo larga 39 cm e pesante poco meno di 8 kg, valori che la rendono non solo facile da usare e intuitiva nelle sue funzioni, ma soprattutto estremamente maneggevole. Insomma una piastra progettata per accompagnare i propri viaggi e le proprie avventure. Per via delle sue dimensioni è adatta a pentole con diametro da 160 a 300 mm, per un carico massimo di 20 kg. Dal punto di vista prestazionale Hendi 3500 D XL è dotata di un singolo fornello elettrico con una potenza pari a 3.500 W, perfetta per cucinare qualunque pietanza. Il range di temperatura va da 35° a 245° e può essere gestito comodamente mediante il touch screen digitale posto frontalmente, utilissimo per tenere sempre sotto controllo i valori selezionati. A proposito di comodità va segnalata anche la presenza del timer. Per garantire piena sicurezza la piastra integra un meccanismo di doppia ventilazione che ne evita il surriscaldamento. Per quanto concerne la manifattura, la scocca è realizzata interamente in acciaio inox, un materiale noto per la sua robustezza e la resistenza alle alte temperature. A livello cromatico nero e argento si fondono sapientemente per creare un dispositivo moderno e minimale. Incluso in confezione vi è un filtro antigrasso che si pulisce facilmente.
Hendi 3500 D XL è una piastra a induzione pensata per essere utilizzata all’occorrenza: larga 39 cm e pesante poco meno di 8 kg, risulta facile da usare ed estremamente maneggevole per accompagnare i propri viaggi.
Hendi 3500 D XL è dotata di una singola piastra elettrica con potenza massima di 3.500 W e range di temperatura compreso tra 35° e 245°.
Hendi 3500 D XL dispone di un touch screen digitale dal quale è possibile regolare con precisione la sua temperatura, attivare il timer e tenere sotto controllo le funzionalità del dispositivo.
Per mettere al riparo da qualunque pericolo, la piastra a induzione Hendi 3500 D XL integra un sistema di ventilazione doppio che evita il surriscaldamento.
La piastra a induzione Hendi 3500 D XL è realizzata in acciaio inox, un materiale in grado di resistere egregiamente all’usura e alle alte temperature.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.