Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Bose QuietComfort 45 a partire da 299,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Cuffie ad archetto Connettività wireless Design over ear Per professionisti
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
13 offerte
Vista

Guide all'acquisto

Cuffie gaming: guida all'acquisto per esaltare l'esperienza di gioco
Cuffie wireless: guida all’acquisto per un ascolto di qualità nel massimo confort

Recensione Bose QuietComfort 45

Bose QuietComfort 45 sono un modello di cuffie ad archetto top di gamma: Bose è uno dei migliori brand per quanto riguarda il comparto audio dell’elettronica di consumo. Un altro buon modello dello stesso brand ma dal prezzo più accessibile è Bose Noise Cancelling 700 con connessione Bluetooth e cancellazione automatica del rumore a 11 livelli, l’ideale per un ascolto preciso e nitido. Bose QuietComfort 45 si trova in vendita in due colorazioni e ha un prezzo elevato che attira unicamente un mercato di nicchia composto dai veri audiofili che vogliono ascoltare la musica cogliendone il dettaglio più fine. Sono di tipo over ear e questo vuol dire che i padiglioni avvolgono totalmente le orecchie per un notevole isolamento acustico; i cuscinetti sono ben imbottiti e ascoltare la musica diventa un momento di grande piacere. L’archetto ha una leggera imbottitura interna che serve per conferire un’aderenza più delicata con la testa. La tecnologia di connessione è wireless e, nel caso in cui la batteria dovesse scaricarsi, si può adoperare il cavo Jack; il microfono è integrato sul padiglione e serve per rispondere alle chiamate. Per concludere, le Bose QuietComfort 45 sono tra le migliori cuffie sul mercato apprezzate anche per la compatibilità d’uso universale sia per brand che dispositivi.

Bose QuietComfort 45 in pillole:

  • Cuffie ad archetto Bose
  • Fascia top di gamma
  • Connettività Wireless e tradizionale con cavo Jack
  • Design di tipo over ear
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Bose QuietComfort 45

A quale categoria appartengono le cuffie Bose QuietComfort 45?

Bose QuietComfort 45 sono cuffie ad archetto top di gamma progettate appositamente per un pubblico di nicchia che ama ascoltare la musica nel miglior modo possibile. Sono l’ideale per essere collegate a un impianto hi-fi.

Le cuffie Bose QuietComfort 45 consentono di usare il controllo vocale dello smartphone?

Sì, si può utilizzare perché le cuffie sono dotate di microfono integrato, elemento che risulta utile, inoltre, per le conversazioni telefoniche. Così, si può rispondere al telefono, senza estrarlo dalle tasche.

Quale tecnologia di connessione viene utilizzata nelle cuffie Bose QuietComfort 45?

La tecnologia di connessione adoperata è quella wireless, viene affidata al Bluetooth nella versione 5.1; il segnale viene mantenuto e la compatibilità è universale. Si possono usare con smartphone, pc e tablet.

In quali varianti di colore si trovano le cuffie Bose QuietComfort 45?

Ci sono unicamente due varianti di colore che sono il nero e il bianco. Non c’è differenza di prezzo ed entrambe le versioni sono di design e molto eleganti.

Qual è la fascia di prezzo delle cuffie Bose QuietComfort 45?

La fascia di prezzo delle cuffie Bose QuietComfort 45 è alta ed è consigliata a chi ha un budget elevato. Sul portale Trovaprezzi.it si trovano offerte che partono da un minimo di circa 300 euro per arrivare a un massimo di circa 450 euro.


Ultime opinioni Bose QuietComfort 45

5
Cuffie over ear di fascia alta
Variante: Bianco

Le Bose QuietComfort 45 sono tra le migliori cuffie top di gamma presenti sul mercato: il prezzo è molto alto e l’acquisto può essere effettuato solo da pochi consumatori che possono permettersi di ascoltare la musica con la massima precisione. Il grande punto di forza, oltre al contenuto tecnologico, è il confort: i padiglioni poggiano sulle orecchie tramite cuscini ottimamente imbottititi e rifiniti. Ottima la connessione Bluetooth nella versione 5.1 e la durata della batteria che si carica con cavo MicroUSB.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 agosto 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su