Menu

Oppo Enco X a partire da 69,99 €

5
1 recensione prodotto
Auricolari in ear Driver da 11 mm Connettività con Bluetooth Batteria da 535 mAh
Scegli tra 2 varianti:
Tutte le varianti

Nero da 69,99 €

Bianco non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli di Oppo in Cuffie e Microfoni

Tech 07 novembre 2022
OPPO Enco Air 2 Pro ufficiali: economici con ANC
Tech 04 agosto 2022
OPPO Enco Free 2i ufficiali: autonomia fino a 30 ore
Tech 18 maggio 2022
OPPO presenta i nuovi auricolari economici Enco Air2

Guide all'acquisto

Il suono al centro di tutto: guida all’acquisto delle cuffie audio
Qualità sonora e comfort: guida alle migliori cuffie wireless

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Oppo Enco X

Gli Oppo Enco X sono auricolari buds da adoperare per ascoltare la musica dal proprio smartphone; la compatibilità è universale ma, con gli smartphone dello stesso brand come l’Oppo A94 5G con schermo da 6,43 pollici e fotocamera quadrupla, sono l’ideale. Gli Oppo Enco X sono di tipo in ear e vanno inseriti all’interno delle orecchie tramite inserti ergonomici che non causano alcun tipo di disturbo nemmeno se li si usa per un bel po’ di ore consecutive. Si trovano in vendita in due varianti di colore che sono il bianco e il nero, entrambe molto classiche e perfette per ambienti formali come il luogo di lavoro. La tecnologia di connessione è affidata al Bluetooth nella versione 5.2 ed ha una portata del segnale di 10 metri in modo che ci si può tranquillamente allontanare dalla fonte. Notevole la dimensione dei driver che tocca gli 11 mm, sono tanti per auricolari in ear così piccoli; per di più sono sia dinamici che bilanciati, per una propagazione notevole del suono. La custodia per il trasporto che funge anche da stazione di ricarica ha una capacità della batteria di 535 mAh e, in totale, si assicura una riproduzione audio continua di 20 ore, ottima per chi viaggia spesso.

Oppo Enco X in pillole:

  • Auricolari di tipo in ear di fascia media
  • Connettività Bluetooth con portata del segnale di 10 m
  • Driver da 11 mm
  • Batteria con capacità di 535 mAh
  • Disponibili nel colore bianco e nero
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Oppo Enco X

Qual è la connettività degli auricolari Oppo Enco X?

La connettività non può che essere wireless ed è affidata al Bluetooth di versione 5.2 e con una grande portata del segnale di 10 metri: in questo modo ci si può allontanare dalla fonte senza alcun tipo di problema.

Qual è il design degli auricolari Oppo Enco X?

Gli Oppo Enco X sono degli auricolari buds, vanno inseriti all’interno delle orecchie perché in-ear e, con la custodia di trasporto, si ricaricano. Il peso è sui 50 grammi e si trasportano con facilità.

Gli Oppo Enco X si possono adoperare con tutti gli smartphone?

Questo modello di auricolari ha una compatibilità universale per brand e dispositivi; va precisato che grande affinità è con gli smartphone Oppo. In ogni caso si può stare tranquilli perché funzioneranno sempre.

Gli Oppo Enco X hanno il microfono integrato?

La risposta è sicuramente affermativa e, infatti, gli Oppo Enco X hanno addirittura tre microfoni incorporati che captano la voce nel migliore dei modi: così si possono sostenere conversazioni telefoniche senza nemmeno estrarre il telefono dalle tasche.

Gli auricolari Oppo Enco X in quali versioni di colore sono venduti?

I colori con cui sono venduti gli Oppo Enco X sono solamente due ed entrambi molto classici: si ha un nero lucido e un bianco, così possono essere adoperati anche in contesti formali come sul luogo di lavoro.

Ultime recensioni Oppo Enco X

5
Buds perfetti per smartphone Oppo

Variante: Nero

Acquisto non verificato

Un modello di auricolari buds per ascoltare la musica nel miglior modo possibile, il prezzo è forse alto ma vi assicuro che sono una spesa ottima da sostenere e che già al primo ascolto si capisce quanto siano di qualità. Sono leggeri, comodi e la batteria dura proprio tanto. Sicuramente funzionano con tutti gli smartphone, io ho preso questi perché ne ho uno dello stesso brand e devo dire che sono pazzeschi, il Bluetooth parte subito. Peccato solo per i colori, mi sarei aspettato qualche variante in più; li ho presi neri perché mi sembrano più discreti rispetto a quelli bianchi.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 novembre 2020

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto OPPO!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su