Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Samsung Galaxy Buds Live sono auricolari innovativi che consentono di ascoltare la musica in piena libertà perché liberi da fili poichè, infatti, gli auricolari di tipo in ear si inseriscono all’interno delle orecchie. Grazie alla connettività Bluetooth si connettono in poco tempo ai cellulari come il modello Samsung Galaxy S20. Sono di tipo in-ear e vanno bene per svolgere attività fisica anche all’aria aperta come correre in un parco. La forma è studiata in modo che non potranno mai scivolare via. Sono ergonomici e leggeri e si possono tenere anche tutto il giorno, senza arrecare alcun fastidio. Sono venduti in tre colori che sono il bianco, il nero e una tonalità di rosa antico. Seppur piccoli nelle dimensioni hanno ben tre microfoni integrati, uno interno e gli altri due esterni: le conversazioni vengono captate in maniera chiara e non si perderà nemmeno una parola. Gli auricolari, quando non si usano, si ripongono all’interno della custodia che funge anche da stazione di ricarica per le micro batterie che garantiscono fino a 8 ore di riproduzione audio continua. I driver misurano 12 mm e sono abbastanza grandi viste le dimensioni contenute. Presente la cancellazione automatica del rumore.
Sì, le cuffie Samsung Galaxy Buds Live sono dotate di ben tre microfoni integrati in grado di captare al meglio la propria voce: così si può tranquillamente parlare al telefono senza la necessità di tenerlo in mano.
Si, le cuffie si possono collegare ai televisori Samsung ma anche a quelli di altri brand. La compatibilità è universale e si può utilizzare il dispositivo che si preferisce purché abbia la connettività Bluetooth.
La custodia di carica ha una batteria con una capacità di 472 mAh mentre quella delle microbatterie all’interno degli auricolari ammonta a 60 mAh. Si ha così una riproduzione audio continua di circa 8 ore che va bene per lo svago oppure per il lavoro.
Le dimensioni degli auricolari sono davvero compatte ma, al loro interno, contengono dei driver con un diametro di 12 mm messo a punto da AKG; uno speciale condotto serve per migliorare l’audio alle basse frequenze mentre le prese d’aria servono per alleggerire la pressione sui timpani.
Sì, perché gli auricolari in ear, che vanno inseriti all’interno delle orecchie, hanno l’ergonomia propria del design “open type” che conferisce un’ottima aderenza con il condotto uditivo; tra l’altro all’interno della confezione di vendita ci sono gommini di misure diverse.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 ottobre 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.