Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Samsung Galaxy Buds2 a partire da 78,95 €

5
1 opinione prodotto
Auricolari buds Peso di 5 grammi Cancellazione del rumore Microfono integrato
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
57 offerte
Vista
Vedi più offerte

Guide all'acquisto

Cuffie gaming: guida all'acquisto per esaltare l'esperienza di gioco
Cuffie wireless: guida all’acquisto per un ascolto di qualità nel massimo confort

Recensione Samsung Galaxy Buds2

I Samsung Galaxy Buds2 sono una certezza per chi vuole un paio di auricolari buds con cui ascoltare la musica al meglio, per questo hanno una fascia di prezzo medio alta. La compatibilità è universale ma il meglio di sé lo esprimono con gli smartphone dello stesso brand, come il noto Samsung Galaxy A52s 5G o con l’ultramoderno Samsung Galaxy Z Flip3 5G con schermo ripiegabile. I Samsung Galaxy Buds2 puntano alla comodità e, pur essendo di tipo in ear, entrano nel condotto uditivo con molta delicatezza per via del silicone, scelto come materiale di copertura; il peso è poi di soli 5 grammi, quindi si cammina senza sentirne l'ingombro. Esternamente hanno due microfoni integrati che servono sia per il comando vocale, sia per l’utilizzo durante le chiamate: in questo modo si potrà gestire il telefono, o le chiamate, senza nemmeno tenerlo in mano. L’audio viene propagato in maniera impeccabile, grazie anche alle rilevazioni dei microfoni esterni, utili perché poi, tramite un algoritmo, vanno ad adattare il suono in base all’ambiente circostante. Presente anche la cancellazione automatica del rumore che va a diffondere un suono pulito ma, soprattutto, non disturbato dall’esterno. Ancora una volta, Samsung ha progettato un accessorio di cui non si può fare a meno.

Samsung Galaxy Buds2 in pillole:

  • Auricolari buds di fascia medio alta
  • Peso di soli 5 grammi
  • Microfoni per il controllo vocale e per le chiamate
  • Cancellazione automatica del rumore
  • Padiglioni ricoperti con silicone
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Samsung Galaxy Buds2

Qual è la compatibilità degli auricolari Samsung Galaxy Buds2?

Gli auricolari Samsung hanno una compatibilità universale e possono essere adoperati con ogni dispositivo, di tutti i brand. L’affinità totale è, però, con altri prodotti Samsung anche perché permettono di usare funzionalità in più.

I Samsung Galaxy Buds2 sono dotati di equalizzatore?

Sì, l’equalizzatore non solo è presente ma addirittura si può impostare in 6 modalità differenti in modo da adeguarlo alla tipologia di musica che si sta ascoltando. Il grado di personalizzazione del suono è davvero preciso.

Quali sono i colori di vendita degli auricolari Samsung Galaxy Buds2?

Gli auricolari Samsung Galaxy Buds2 vengono venduti in quattro varianti di colore che sono il Lavanda, Grafite, Oliva e Bianco. Sono tutti molto belli e realizzati con grande attenzione alla qualità.

Cosa vuol dire che gli auricolari Samsung Galaxy Buds2 hanno una capacità adattiva nel suono?

Gli auricolari hanno speciali microfoni che, tramite un algoritmo, sono in grado di analizzare l’ambiente per poi diffondere un suono completamente adattato al posto in cui si trova l’uditore.

Quanto dura la batteria nei Samsung Galaxy Buds2?

L’autonomia è di 5 ore se viene utilizzata la cancellazione automatica del rumore; se non si usa si arriva tranquillamente a 20 ore di riproduzione audio continua.


Ultime opinioni Samsung Galaxy Buds2

5
Auricolari al top

Variante: Graphite

Acquisto non verificato

Ho comprato questi auricolari perché li uso principalmente per lavoro. Infatti, passo molto tempo al telefono e con questi riesco ad effettuare e a ricevere chiamate in maniera impeccabile. Non ho mai avuto degli auricolari così potenti e, oltre che per le chiamate, ascolto anche la musica con una qualità stupenda, cogliendo il minimo dettaglio del suono. Ovviamente costano un po’, ma sono davvero dei soldi ben spesi e che si ammortizzano nel tempo.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 luglio 2021


Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su