Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Samsung Galaxy Buds+ da 94,00 €

Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni
40 prezzi trovati
Vista
Vedi più offerte

Recensione Samsung Galaxy Buds+

I Samsung Galaxy Buds+ sono auricolari innovativi che consentono di ascoltare la musica in piena libertà perché l’ingombro si riduce solo all’interno delle orecchie. Con gli smartphone Samsung si collegano veramente in pochi secondi grazie alla connettività Bluetooth. Sono di tipo in-ear e vanno bene per svolgere attività fisica anche all’aria aperta come correre in un parco. La forma è studiata in modo che non potranno mai scivolare via. Sono ergonomici e leggeri e si possono tenere anche tutto il giorno, senza arrecare alcun fastidio. Sono venduti in tre colori che sono il bianco, il nero e una tonalità di azzurro chiaro. Seppur piccoli nelle dimensioni hanno ben tre microfoni integrati, uno interno e gli altri due esterni: le conversazioni vengono captate in maniera chiara e non si perderà nemmeno una parola. Gli auricolari, quando non si usano si ripongono all’interno della custodia che funge anche da stazione di ricarica per le micro batterie che garantiscono fino a 11 ore di riproduzione audio continua. Gli altoparlanti sono dinamici a due vie e il driver garantisce bassi profondi e alti davvero cristallini: così la musica si ascolta con tutta la ricchezza di dettaglio che merita.

Samsung Galaxy Buds+ in pillole:

  • Auricolari in ear senza fili con connessione Bluetooth
  • Riproduzione audio continua pari a 11 ore
  • Driver dinamici a due vie con bassi profondi e alti cristallini
  • Tre microfoni integrati per una registrazione del parlato ottima
  • Tre colorazioni: bianco, nero e azzurro acqua
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Samsung Galaxy Buds+

3

Auricolari Galaxy Buds+

Acquistato da Mobzilla

Il prodotto non ha soddisfatto le mie aspettative sia per la parte funzionale dei comandi che in particolare per la parte musicale, il prezzo è abbastanza elevato per la qualità generale del prodotto. Il marchio AKG non mi pare sia riuscita a confermare la qualità che l'ha sempre distinta.

5

Fantastiche

Acquistato da Tecnosell

leggerissime, ben ancorate all'orecchio,audio in entrata e in uscita sempre perfetto.

4

Abbastanza soddisfatta

Acquistato da Tecnosell

Per adesso, l'utilizzo delle cuffie è saltuario e prevalentemente in casa. A volte ho l'impressione che possano cadere dal padiglione auricolare. Per quanto riguarda le chiamate, gli interlocutori mi sentono bene. Talvolta invece, se mi sposto un po' di più dal cellulare sento dei rumori metallici. Per quanto riguarda l'ascolto della musica ancora non posso dare una valutazione completa. Probabilmente se l'uso è principalmente quello dell'ascolto di musica, esistono modelli più performanti. Buon compreso tra l'utilizzo per chiamare e l'ascolto della musica.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su