SBS Jaz Silk è un modello di auricolari in ear appartenente alla categoria buds di fascia economica; proprio per questo motivo sono acquistati da molti consumatori. Chi vuole un modello dello stesso brand ancora più economico può scegliere SBS Twin Buds che hanno un peso minimo di 12 grammi e adottano la versione 5.0 del Bluetooth per la connessione. SBS Jaz Silk è un modello molto apprezzato da un pubblico giovane per via delle quattro varianti di colore diverse che sono: blu, bianco, nero e rosso; ognuno potrà scegliere il colore che più lo rappresenta. Gli auricolari funzionano con una micro batteria da 30 mAh, contenuta nel padiglione, che si ricarica quando l’accessorio viene riposto all’interno della custodia di trasporto. La batteria della custodia ha una capacità di 300 mAh e consente di ascoltare la musica per 5 ore: non è molto in confronto ad altri modelli, ma va bene per ascoltare qualche canzone nel tragitto casa-lavoro o casa-scuola. Oltre alla musica è possibile rispondere alle chiamate e sostenere una conversazione telefonica perché gli auricolari sono dotati di un microfono integrato: la voce viene captata bene, soprattutto se non ci si trova in luoghi rumorosi. In conclusione, SBS Jaz Silk ha una tecnologia di connessione wireless con Bluetooth che rende l’accessorio compatibile universalmente.
Gli auricolari SBS Jaz Silk utilizzano una tecnologia di connessione wireless, quindi senza fili. Nel dettaglio viene utilizzato il Bluetooth con una portata del segnale pari a 10 metri: va bene per chi vuole allontanarsi dalla fonte di trasmissione del segnale, magari perché sta svolgendo attività fisica in palestra.
Gli auricolari appartengono alla categoria buds. Sono di tipo in ear perché si inseriscono all’interno delle orecchie e si ricaricano con la custodia di trasporto perché ha al suo interno una batteria agli ioni di litio. La fascia di prezzo è economica e possono essere acquistate da un vasto pubblico.
Il motivo principale per cui comprare questi auricolari è l’ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo. Gli auricolari sono molto economici ma sono stati realizzati con grande cura e materiali che risultano morbidi al tatto; gli auricolari sono ergonomici e non disturbano il condotto uditivo.
Sì, oltre ad ascoltare la musica, è possibile sostenere una conversazione telefonica perché gli auricolari dispongono di un microfono integrato. Se lo smartphone lo consente, è possibile utilizzare il controllo vocale per gestirlo da remoto; lo stesso vale anche con altri dispositivi come tablet o PC.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 26 aprile 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni