Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Può essere posizionato in orizzontale o in verticale, si trasporta facilmente in una borsa, è leggero ma anche tanto performante, e soprattutto è efficiente: parliamo del Lenovo ThinkCentre M70q, il mini computer per l’ufficio. Disponibile in diverse varianti, questa linea di PC è pensata per soddisfare un pubblico di professionisti, più precisamente aziende che hanno bisogno di strumenti con cui dotare i propri collaboratori. Specifiche e prezzo di queste macchine sono relazionati alle scelte d’acquisto, nel senso che in base al modello scelto e chiaramente alla cifra spesa, potrete avvalervi di un elaboratore più o meno potente. Quello che resta sempre uguale sono le dimensioni. ThinkCentre M70q è un centro per il lavoro molto compatto e leggero, il cui peso supera di poco il Kg con un ingombro pari a 1 Litro. Dotato di processori Intel Core i5 o Intel Core i7, che vantano una frequenza implementabile, questi dispositivi hanno il grande vantaggio di poter crescere con il tempo, nel senso che sono facilmente espandibili in maniera autonoma, o con il supporto del team IT. Un vasto set di sistemi di connettività oltre a un evoluto pacchetto di protezione completano le caratteristiche di questi PC che si candidano a svolgere il ruolo di supporto digitale per lo sviluppo di ogni attività di business.
Le caratteristiche tecniche possono variare, il PC offre un sistema operativo che arriva fino a Intel Core i7 con frequenza implementabile, vanta inoltre una RAM installata da 8 o da 16 GB e presenta un supporto solido di memoria di tipo SSD fino a 512 GB di capacità.
Attualmente su Trovaprezzi.it sono disponibili quattro versioni diverse: 11MY002SIX è il modello base e il prezzo di partenza supera di poco i 600 euro, ci sono poi le versioni 11DT0014IX e 11DT009NIX, che rappresentano una via di mezzo in termini economici e di prestazioni, fino ad arrivare al più costoso ed evoluto modello 11MY007YIX il cui prezzo di vendita si aggira intorno ai 1000 euro.
Piccolo e leggero, ThinkCentre M70q è un computer dalle dimensioni compatte che è predisposto per essere collocato sia in posizione orizzontale che verticale. Le dimensioni sono pari a 179 mm di larghezza x 183 mm di profondità x un massimo di 37 mm di altezza. Lo chassis ha la capacità di 1 Litro, mentre il peso complessivo della macchina è di soli 1,250 Kg.
Sì, il computer monta una porta HDMI che permette di collegare ogni tipo di monitor, ma dispone anche di uscite USB 3.0 (3.1 Gen 1) di tipo A, USB 3.0 (3.1 Gen 1) di tipo C, USB 3.1 (3.1 Gen 2) di tipo A, DisplayPort e Jack combinato per microfono/auricolare.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 dicembre 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.