Menu

Marshall Stockwell II a partire da 199,00 €

4
1 opinione prodotto
Scegli tra 2 varianti:
Tutte le varianti

Nero da 199,00 €

Grigio non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte per Marshall Stockwell II
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Diffusori Audio

Apple è interessata all’intelligenza artificiale: nuove assunzioni in vista
Tech 23 maggio 2023
Amazon presenta i nuovi Echo Pop, Echo Show 5 e Echo Auto
Tech 19 maggio 2023

Guide all'acquisto

Speaker wireless: musica in totale libertà nella nostra guida all’acquisto
Casa Smart: guida all'acquisto dei device domestici più evoluti

Recensione Marshall Stockwell II

Con Marshall Stockwell II è facile portare la propria musica preferita sempre con sé. Questo amplificatore permette di sfruttare la musica proveniente da smartphone, tablet, lettori MP3 e tanti altri dispositivi. Il merito è soprattutto della connessione bluetooth 5.0, che con un range di quasi 10 m dà modo di ascoltare canzoni in totale libertà. Non manca, però, un ingresso da 3,5 mm, ideale per le connessioni cablate. E per quanto riguarda l’autonomia? Con Marshall Stockwell II, non si correrà mai il rischio di brutte sorprese. La batteria integrata agli ioni di litio garantisce oltre 20 ore di riproduzione. 20 minuti di ricarica assicurano fino a sei ore di funzionamento, mentre la ricarica completa viene ultimata in cinque ore. Dal punto di vista puramente sonoro, lo speaker dispone di un amplificatore classe D da 10 W per il woofer, e due amplificatori classe D da 5 W per i tweeter. Il range di frequenze supportate va da 60 Hz a 20000 Hz, la sensibilità è di 80 dB. Anche il design, in un apparecchio del genere, è elemento di primario interesse. L’aspetto richiama quello dei classici amplificatori Marshall, con tanto di griglia frontale e logo impresso al centro. Le variazioni sul tema, però, sono molte. È presente una cinghia ispirata alle tracolle per chitarre elettriche, che consente un trasporto rapido e comodo. Sulla parte superiore, per ultimo, lo speaker Marshall Stockwell II è fornito di manopole analogiche dedicate al controllo di volume, bassi e alti.

Marshall Stockwell II in pillole:

  • Connessione bluetooth e cablata
  • Autonomia dichiarata di oltre 20 ore
  • Cinghia per il trasporto facilitato
  • Classico design Marshall
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Marshall Stockwell II

4
Una leggenda della musica a tracolla

Variante: Nero

Acquisto non verificato

Questo non è uno speaker bluetooth come gli altri. Voglio dire, alla fine è come avere un piccolissimo amplificatore Marshall portatile con tanto di tracolla. Che bellezza! Suona davvero bene, ed è piuttosto potente nonostante le dimensioni. Poi certo, non è che ci si deve aspettare prestazioni miracolose o una qualità da studio. Però secondo me va più che bene, è pure resistente all'acqua (certificazione IPX4), anche se io non mi ci metto proprio a bagnarlo, nemmeno per sogno. La durata è molto molto elevata, non so se arriva a 20 ore come si legge sul sito ufficiale, ma ci siamo vicini. L’unico difetto, secondo me, è che è sì portatile, ma fino a un certo punto. Sia le dimensioni che il peso non sono proprio quelle di uno speaker da portarsi fuori casa. Ma un sacrificio si può pur fare ogni tanto, no? Il prezzo mi pare giusto, considerato il tipo di apparecchio.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 agosto 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su