Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Philips PerfectDraft a partire da 362,44 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Spillatore per birra Display LCD con indicatore di temperatura, volume e freschezza Temperatura di funzionamento massima di 32°C Design resistente Isolamento efficace
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
1 offerta
Vista

Ultimi articoli in Altri Elettrodomestici da Cucina

Natale 2021: cosa regalare a una famiglia?
Lifestyle 28 novembre 2021
Black Friday 2021: come trovare le migliori offerte su Trovaprezzi.it
Lifestyle 26 novembre 2021

Guide all'acquisto

Piccoli elettrodomestici: guida all'acquisto per un'estate fresca e leggera in cucina
Design vintage: guida all’acquisto dei piccoli elettrodomestici da cucina

Recensione Philips PerfectDraft

Spillatore per birra, il Philips PerfectDraft è la soluzione ideale per chi vuole avere sempre una birra alla spina a portata di mano. È una delle proposte della gamma degli elettrodomestici Philips rivolta agli estimatori della birra che non rinunciano a un bel boccale di 'bionda' da sorseggiare ogni volta che se ne ha voglia. Ideale per avere una bevanda sempre fresca e schiumosa, Philips PerfectDraft è adatto all'utilizzo domestico, pur vantando un funzionamento simile a quello degli spillatori dei bar e ristoranti. Raffredda fino a 3°C e mantiene la birra fresca per 30 giorni, più a lungo di qualsiasi spillatrice per la birra sul mercato. Robusta e compatta, è provvista di un comodo rubinetto che consente di versare la birra direttamente nella caraffa o nel bicchiere in modo pratico e agevole. Questo modello raffredda un fusto da 6 litri a 3 gradi in 12 ore e non richiede composti aggiuntivi, poiché è dotato di una resistente pompa interna e compressore. L'aria viene spinta all'interno del fusto e la birra non subisce ossidamento e la qualità del gusto viene preservata al meglio. Con ogni nuovo fusto, infatti, viene fornito sempre un tubo con rubinetto nuovo per garantire un'installazione igienica e una birra di alta qualità. L'indicatore di temperatura sul display a LED mostra quando la birra è alla temperatura di 3° C, mentre l'indicatore del livello del volume mostra approssimativamente quanta birra è rimasta all'interno del fusto. Provvista anche di vaschetta raccogli gocce che può essere rimossa facilmente e lavata a mano o messa in lavastoviglie per una pulizia ancora più pratica e veloce.

Philips PerfectDraft in pillole:

  • Potenza: 70 Watt
  • Capacità: fusto da 6 litri
  • Temperatura di servizio: 3°C
  • Tempo di raffreddamento a temperatura ambiente (23°C): da 12 a 15 ore
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Philips PerfectDraft

Lo spillatore per birra Philips PerfectDraft quanto tempo impiega per raffreddare un fusto fino ai 3°C?

In un ambiente con una temperatura esterna di 23°C, sono necessarie dalle 12 alle 15 ore per raffreddare un fusto non refrigerato e portarlo alla temperatura ideale di 3°C. Se la temperatura ambiente è superiore ai 23°C, la Philips PerfectDraft impiegherà un tempo superiore per portare la birra alla temperatura ideale per la consumazione.

Quali sono le dimensioni del Philips PerfectDraft?

La macchina Perfect Draft ha una larghezza di 26,1 cm, un'altezza di 44,4 cm e una profondità di 49,4 cm. Queste dimensioni includono lo spillatore e il vassoio raccogli goccia. Le misure si adattano a qualsiasi cucina e ripiano. Il peso è pari a 7,2 kg.

Quali sono gli accorgimenti per utilizzare la Philips Perfect Draft?

La birra viene raffreddata entro 12 ore a temperatura ambiente (23°C) fino a 3°C. Si consiglia di preraffreddare un fusto in frigorifero (ma mai in freezer) in modo che la temperatura ottimale per la consumazione possa essere raggiunta ancora più velocemente. La Beer Machine non dovrebbe essere utilizzata a temperature superiori a 32°C e non deve essere esposta direttamente ai raggi solari.

Quali sono i requisiti tecnici dello spillatore per birra Philips PerfectDraft?

La PerfectDraft ha una potenza massima di 70 watt (media di 40 W), che assicura dei bassi consumi, anche con un utilizzo continuo e frequente. Ha un voltaggio da 200-240 V su una rete standard a 50/60 Hz. La velocità del flusso è pari a 2 litri al minuto e la pressione di funzionamento massima è di 1,5 bar.


Ultime opinioni Philips PerfectDraft

4
Ottimo spillatore, la birra è fresca e schiumosa quanto basta

Questo spillatore di birra è fantastico e così facile da usare, mantiene un fusto da 6 litri freddo e fresco per un mese, ma a noi non è mai durato così a lungo! La temperatura di servizio è di 3 gradi, con birra pronta per essere consumata. Lo trovo un eccellente sistema di erogazione della birra adatto per l'uso domestico, molto efficiente, affidabile, facile da usare e che richiede poca manutenzione. Si apre nella parte anteriore, quindi è anche facile cambiare i fusti. Le marche di birra sono diverse e coprono un po' tutti i gusti. Molto soddisfatto, lo consiglio.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 settembre 2018

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su