Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

G3 Ferrari Delizia a partire da 89,00 €

4,8
9 opinioni prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
38 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Altri Elettrodomestici da Cucina

Festa della mamma: a ciascuna il suo regalo
Lifestyle 02 maggio 2021
I migliori spremiagrumi elettrici per un inverno pieno di vitamine
Lifestyle 16 febbraio 2021

Guide all'acquisto

Piccoli elettrodomestici: guida all'acquisto per un'estate fresca e leggera in cucina
Design vintage: guida all’acquisto dei piccoli elettrodomestici da cucina

Recensione G3 Ferrari Delizia

Per una pizza fatta in casa come in pizzeria. Con il forno pizza G3 Ferrari G10006 è possibile cuocere una margherita croccante che non ha niente da invidiare ad una cotta nel forno a legna. Molto di più di un forno, il Pizza Express G3 Ferrari è appositamente progettato per cuocere pizze "fai da te", grazie alle altissime temperature che riesce a raggiungere che, in combinazione con la speciale pietra refrattaria da 31 cm, assicurano delle pizze da leccarsi i baffi. Disponibile anche nel modello G3 Ferrari g10032 Pizzeria Snack Napoletana, provvisto di ben due pietre refrattarie, sia sopra che sotto. Pizze pronte in 5 minuti, da gustare ancora calde e fumanti, grazie ad una temperatura che raggiunge i 400°C., prestazioni che nessun tipo di forno è in grado di offrire. Per le pizze surgelate la tempistica si riduce ulteriormente, riuscendo a "sfornare" fragranti e gustose margherite in soli 3 minuti. Il G3 Ferrari Pizza Express può essere considerato uno specialista della "napoletana", con il vantaggio di poterla gustare in pochissimi istanti. Zero fumo e niente odori, il forno pizza può essere utilizzato anche per cuocere torte dolci o salate, piadine, schiacciate e castagne. Con una potenza da 1200 Watt, inoltre, garantisce massime performance a fronte di consumi energetici del tutto nella norma, nonostante la possibilità di arrivare a temperature incandescenti. Con il termostato regolabile è possibile scegliere quella più adatta al tipo di preparazione, potendo diminuirla nel caso di alimenti più delicati, come ad esempio una crostata. Non manca di integrare un comodo timer da 5 minuti con segnale acustico di fine cottura e un indicatore luminoso di funzionamento. Con le due palette per pizza fornite in dotazione, infine, diventa ancora più semplice calarsi nei panni di piazzaioli doc.

Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni G3 Ferrari Delizia

5
Ottimo
Variante: Red Acquistato da Rotex

Veloce nel riscaldarsi .... facile da usare Pizza ottima come in pizzeria

5
Ottimo prodotto
Variante: Black Acquistato da Rotex

Il forno cucina a meraviglia le pizze,bisogna un po' prendere mano con le temperature ,consiglio con le prime pizze di impostare il termostato sul 2 ...2 1/2 .Cottura come in pizzeria con cornicione bello gonfio e dorato

5
Ottimo prodotto
Variante: Red Acquistato da MondoTop

Eccellente pizza! Come in pizzeria

5
Ottima scelta
Variante: Red Acquistato da Yeppon

Non avevo esperienza di fornetti, ma incuriosito da alcuni video su Youtube sulla pizza napoletana fatta in casa ho voluto provare. Sforna pizze perfette in 4 minuti, niente da invidiare alle pizzerie!! Ci sono in giro un sacco di tutorial e articoli per fare le "mod", modifiche al termostato o al forno stesso, ma posso dire che già da originale è perfetto così come è.

4
Discreto
Variante: Red Acquistato da Yeppon

Sinceramente credevo fosse migliore mi ha un po' deluso come temperatura e per la qualità delle plastiche. Il fornetto funziona ed è utile per la cottura delle pizze per la presenza della pietra refrattaria sul fondo che però implica una pulizia della stessa abbastanza complessa. Rispetto ad un forno tradizionale la differenza di cottura della pizza devo riconoscere che è abissale.

4
Sembra buono
Variante: Red Acquistato da Yeppon

Sembra proprio un buon prodotto.Ci si deve abituare ,è diverso dai fornetti tradizionali.

5
Ottima
Variante: Red Acquistato da Yeppon

Cuoce la pizza velocemente e benissimo

5
pizze meglio che in pizzeria
Variante: Red Acquistato da Yeppon

E' un ottimo prodotto. Finora lo ho utilizzato solo per la pizza. Molto facile da utilizzare e i risultati lasciano senza parole. L'impasto cuoce come nel forno a legna, restando asciutto, soffice e spugnoso. Lo raccomando.

5
Ottimo acquisto
Variante: Red Acquistato da Free shop

Il fornetto è davvero fantastico e non solo per la pizza. Ottima qualità

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 luglio 2013

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su