Menu

AEG BSE988330M a partire da 1.115,90 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Forno elettrico da incasso Classe energetica A++ Capacità 70 litri
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
11 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Forni

Lifestyle 11 aprile 2024
Quali sono le migliori marche di elettrodomestici?
Lifestyle 08 aprile 2024
Cucina smart: gli elettrodomestici domotici da non perdere

Guide all'acquisto

Ricette sfiziose, veloci e sane: guida all’acquisto del forno a microonde
Elettrico, a gas o a microonde: trova il forno giusto per te con la nostra guida

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione AEG BSE988330M

L’AEG BSE988330M è un forno elettrico che si va a posizionare nella fascia alta del mercato. Ha una capacità di 70 litri e le seguenti dimensioni: 595 mm di larghezza, 567 mm di profondità e 594 mm di altezza con un peso di 37 kg. L’aspetto è molto curato, a partire dalla ricercata finitura in acciaio inox che circonda il forno. L’ampia superficie vetrata consente di vedere agevolmente cosa c’è all’interno del forno. Nonostante le innumerevoli funzioni, il funzionamento è piuttosto intuitivo, poiché l’impostazione delle varie modalità di cottura viene gestita attraverso il rotore che si trova in posizione centrale e che si avvale anche del grande display di tipo LCD. Così come il Bosch HRA574BB0 è  dotato della funzione cottura a vapore, che AEG chiama Steamify: l’utente si deve preoccupare solo di impostare la temperatura di cottura che usa abitualmente, e il forno regolerà automaticamente il vapore, cuocendo le pietanze alla perfezione e preservando i sapori. Siamo al cospetto di un forno smart e connesso: grazie all’applicazione My AEG Kitchen per smartphone si ha a disposizione un vero e proprio assistente in cucina, è infatti possibile impostare e modificare il tempo di cottura e la temperatura anche a distanza. Molto ricca la dotazione inclusa nel forno che prevede una lamiera per dolci, una leccarda, una termosonda utile per misurare la temperatura della carne “al cuore”, e il set vapore costituito da un contenitore per alimenti non perforato e uno perforato (è possibile usarlo per preparare verdure, pesce, petti di pollo).

AEG BSE988330M in pillole:

  • Capacità 70 litri
  • Funzioni smart
  • Display TFT a colori
  • Cottura a vapore Steamify
Scritto da Emiliano Ragoni
Giornalista pubblicista da sempre appassionato di tecnologia e motori, al punto da farne un vero e proprio lavoro. Curioso osservatore delle dinamiche che animano i fluidi mercati del mobile e delle auto, negli anni ha raccontato queste meccaniche... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su AEG BSE988330M

L’AEG BSE988330M è un forno semplice da utilizzare?

Sì, nonostante le diverse funzionalità di cui è dotato l’AEG BSE988330M può essere interamente controllato attraverso la manopola di comandi I-Tex e dal display TFT a colori. Poi le guide telescopiche facilitano la gestione delle pietanze che sono all’interno della cavità del forno.

L’AEG BSE988330M è dotato della funzione di cottura a vapore?

Sì, l’AEG BSE988330M dispone di quella funzione che l’azienda chiama Steamify e che consente di cuocere a vapore. Si tratta di una funzione automatizzata perché l’utente deve preoccuparsi solo di impostare la temperatura, dopodiché il forno introdurrà la quantità di vapore necessaria per rendere succulento l’alimento, senza quindi asciugarlo troppo. Fa parte della dotazione di serie il set vapore costituito da un contenitore per alimenti non perforato e uno perforato. La AEG ha riposto una cura particolare nella progettazione del forno e delle diverse modalità di cottura, impostate per dare il massimo risultato preservando però tutte le qualità dell’alimento.

L’AEG BSE988330M è un forno smart?

Si l’AEG BSE988330M è un forno smart poiché rende possibile l’interconnessione tra il forno e lo smartphone attraverso la specifica applicazione. Si tratta quindi di un vero e proprio controllo da remoto: a differenza del Whirlpool W9 OM2 4S1 H, infatti, non si limita solo a fornire consigli ma dà la possibilità all’utente di impostare la temperatura e il tempo di cottura direttamente da remoto.

Quanto è grande l’AEG BSE988330M?

L’AEG BSE988330M è un forno elettrico che presenta le seguenti dimensioni: 595 mm di larghezza, 567 mm di profondità e 594 mm di altezza con un peso di 37 kg. La sua capacità di 70 litri lo rende perfetto per una famiglia di dimensioni medio grandi.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 20 maggio 2021

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto AEG!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su