Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Ninja Max Pro AF140EU è una friggitrice ad aria con un potente motore da 2000 W e un cestello da 4,7 L di capacità, che la rendono ideale per single e coppie che siano alla ricerca di un elettrodomestico con cui realizzare cotture rapide, ma dai risultati estremamente croccanti, senza dover sporcare i fornelli o accendere il forno, semplificando così le operazioni di pulizia della cucina e contenendo i consumi energetici. La tecnologia AirCrisp di cui è dotato l’apparecchio crea un vortice di aria calda che avvolge le pietanze cuocendole in maniera uniforme e garantendo una doratura impeccabile. Questo permette di concedersi appetitose fritture senza sensi di colpa, in quanto rispetto ai metodi tradizionali si usa circa il 75% in meno di olio o altri grassi aggiunti. Ninja Max Pro AF140EU ha 4 funzioni di cottura con temperatura preimpostata (ma modificabile a piacimento, se necessario), che oltre alla frittura ad aria, permettono anche di arrostire, riscaldare le vivande precedentemente cotte e di disidratare alimenti freschi. Cucinare con questo dispositivo è facile, grazie al display digitale che rende intuitiva la selezione delle funzioni e l’impostazione di timer e termostato (che ha una gamma di temperature compresa tra i 40°C e i 210°C), e alla presenza di un ricettario da cui trarre ispirazione per la preparazione delle vivande. Altrettanto semplice è la pulizia dell’apparecchio, visto che sia il cestello sia la piastra forata sono idonei al lavaggio in lavastoviglie.
Ninja Max Pro AF140EU non ha programmi preimpostati per specifiche pietanze, ma ha 4 diverse funzioni di cottura: Air Fryer (frittura ad aria), Roast (arrosto), Reheat (riscaldamento) e Dehydrate (essiccazione). Ogni funzione ha una temperatura di default, che può comunque essere modificata dall’utente se necessario. Il timer, invece, va sempre settato manualmente.
Ninja Max Pro AF140EU e G3 Ferrari G10175 Friggisano 4.5 si differenziano principalmente per capienza, funzioni di cottura, programmi preimpostati, potenza e gamma di temperature. La friggitrice Ninja ha un cestello da 4,7 L, 4 funzioni di cottura (frittura ad aria, arrosto, riscaldamento e disidratazione), nessun programma preimpostato per la preparazione di specifiche vivande, un motore da 2000 W e un termostato regolabile tra i 40°C e i 210°C. La G3 Ferrari, invece, ha una capacità pari a 4,5 L, 3 modalità di cottura (frittura ad aria, forno e riscaldamento), 10 programmi preimpostati, una potenza massima di 1500 W e temperature comprese tra i 50°C e i 200°C.
Con Ninja Max Pro AF140EU si possono cucinare fino a 2 porzioni per volta. Questo modello è, pertanto, adatto alle esigenze di single e coppie.
Ninja Max Pro AF140EU misura 28,5 cm in larghezza per 36 cm in profondità e ha un’altezza di 26,5 cm, mentre il suo peso ammonta a 4,8 kg. Le dimensioni compatte permettono di riporla agevolmente in un armadietto della cucina, se non si desidera lasciarla in vista quando non è in uso.
Cestello e piastra forata di Ninja Max Pro AF140EU possono essere lavati in lavastoviglie, mentre esterno e vano cottura dell’apparecchio vanno detersi solo con un panno umido.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 febbraio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.