Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Ridurre i tempi di pulizia, avere più momenti liberi e gestire i consumi è l’obiettivo di molte famiglie che scelgono di installare una lavastoviglie nella propria cucina. L’elettrodomestico è entrato a tutti gli effetti tra i “mai più senza” per moltissimi: tra i tanti marchi che si sono fatti strada offrendo elevate prestazioni, attenzione ai consumi e un buon rapporto qualità prezzo c’è la linea AEG. Tante le collezioni proposte dal brand, come ad esempio la serie 7000 conosciuta per il sistema GlassCare e non solo; proprio tra queste proposte si fa strada AEG FSE76727P, la lavastoviglie integrata a scomparsa totale che guadagna un’etichetta energetica classe A. Con dimensione standard di larghezza a 60 cm, vanta una maxi capienza di 14 coperti andando incontro alle necessità delle famiglie più numerose. Tra le potenzialità, oltre all’attenzione ai consumi, si distingue per la silenziosità che si attesta attorno ai 43 dBa quando in funzione. Per garantire elevate prestazioni, il sistema utilizza la pulizia SatelliteClean che dirige acqua e detergente in ogni angolo della vasca, raggiungendo anche i punti più remoti. Grazie al sistema GlassCare sa anche essere molto delicata: gestisce alla perfezione calici e cristalli evitando che si rovinino. E il sistema QuickSelect è l’ultima chicca: permette in modo intuitivo di programmare il ciclo e avviarlo. Chi vuole sfruttare al massimo la classe energetica ed impattare poco sull’ambiente sa di poter fare una scelta responsabile: basterà usare il cursore touchscreen QucikSelect scegliendo la funzione Ecometro, così da risparmiare acqua ed energia su qualsiasi tipologia di lavaggio selezionato. Per massimizzare il comfort dice anche addio ai segnali sonori: viene installato Beam on Floor, una luce proiettata colorata che tramite illuminazione rossa o verde segnala quando è possibile aprire l’elettrodomestico.
AEG FSE76727P è una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale. Il modello con capienza 14 coperti ha sistema touchscreen QuickSelect, il mulinello satellitare ProClean ed è attenta ai consumi ottenendo un’etichetta classe A.
AEG FSE76727P utilizza il mulinello satellitare ProClean per poter pulire fino a 3 volte meglio del lavaggio tradizionale: il flusso è 3 volte più forte e grazie al raggio di azione raggiunge anche gli angoli più remoti della vasca, garantendo una pulizia profonda ed efficace anche sullo sporco più ostinato.
AEG FSE76727P è una lavastoviglie con etichetta energetica classe A. Risulta molto attenta ai consumi, in modo particolare grazie alla funzione di ecometro riesce a garantire un minore consumo di acqua ed energia elettrica selezionando il programma di lavaggio con comandi QuickSelect.
AEG FSE76727P ha un sistema GlassCare per poter lavare stoviglie delicate e cristalli senza che si rompano o graffino. Il sistema procede in una buona igienizzazione, senza andare a rovinarli e soprattutto prestando attenzione a mantenerli in posizione grazie ai supporti SoftGrip e SoftSpikes.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 settembre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.