Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Mantenere la cucina pulita e in ordine è una missione, soprattutto per le famiglie più numerose o in cui si cucina con frequenza. Un ottimo modo per farlo è acquistare una lavastoviglie: in questo modo si dice addio all’accumulo di piatti, bicchieri e pentole nel lavello in attesa delle pulizie. Chi ne utilizza una, procede con il carico in modo progressivo e per ottimizzare i consumi attende l’intero caricamento per procedere con il lavaggio. Tra i tanti marchi che offrono lavastoviglie capienti con un ottimo rapporto qualità prezzo c’è la linea AEG; il marchio propone modelli freestanding o a scomparsa totale per assecondare le esigenze dei consumatori. Uno dei prodotti che conquista l’attenzione degli utenti con elevate prestazioni e attenzione all’ambiente è AEG FSS75747P, una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale appartenente alla Serie 7000. Con un’etichetta di classe energetica B, tiene sotto controllo sia il consumo di acqua che quello di energia elettrica durante i lavaggi. L’elettrodomestico con una capienza di 14 coperti, sfrutta al massimo lo spazio a sua disposizione ed è anche facilissima da utilizzare: tra i plus c’è il sistema QuickSelect che in modo intuitivo aiuta a programmare il lavaggio e avviarlo. Per garantire massima pulizia sceglie il mulinello con movimento SatelliteClean: concretamente riesce a muovere acqua e detersivo con un movimento a vortice che raggiunge ogni angolo. Anche le stoviglie più fragili possono essere lavate in modo sicuro grazie al programma GlassCare studiato appositamente per garantire elevate prestazioni. Per mantenere sotto controllo i consumi ma aiutare gli utenti nel poter riporre le stoviglie lavate rapidamente utilizza la tecnologia AirDry per l’asciugatura: al termine del ciclo la porta si apre in automatico per favorire l’evaporazione dell’acqua.
AEG FSS75747P è una lavastoviglie da incasso: il modello a scomparsa totale ha dimensioni standard di 60 cm ma si presta ad un’ottima capienza fino a 14 coperti studiando come sfruttare al massimo lo spazio a disposizione.
AEG FSS75747P ha un’etichetta di classe energetica B: fa attenzione non solo agli sprechi ma ottimizza i consumi limitando l’impiego di acqua ed energia elettrica. Per esempio, non ha un vero e proprio programma di asciugatura ma utilizza il sistema AirDry.
Sì, AEG FSS75747P utilizza la tecnologia GlassCare: la lavastoviglie permette di lavare cristalli e calici senza timore, scegliendo un programma apposito che tutela dalla rottura ma igienizza in profondità.
AEG FSS75747P è una lavastoviglie da incasso perfetta per famiglie. Grazie a QuickSelect è facilissima da programmare e con una capienza di 14 coperti riesce ad andare incontro alle esigenze di ogni tipologia di consumatore.
AEG FSS75747P utilizza la tecnologia AirDry: al termine del ciclo di lavaggio la porta si apre in modo automatico e attraverso l’ingresso di aria favorisce la naturale asciugatura di piatti e stoviglie, senza dover utilizzare corrente per un programma aggiuntivo.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 27 aprile 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.