Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Tra le lavastoviglie da incasso di ultima generazione con classe energetica D attira l’attenzione AEG FUS5360CZM. Questo modello fa parte delle lavastoviglie AEG con dimensioni standard ed è dotato della celebre tecnologia AirDry con apertura porta automatica così da garantire asciugatura naturale per le stoviglie. Tante le funzioni che rendono la lavastoviglie AEG FUS5360CZM un ottimo acquisto, tra queste la capienza fino a 13 coperti che la rende ideale per famiglie, ma soprattutto il Mulinello Satellitare ProClean che riesce a dirigere il getto d’acqua verso tutto l’interno, garantendo massima pulizia una volta terminato il ciclo di lavaggio. Il getto d’acqua non solo è multidirezione ma ha anche una forza 3 volte superiore allo standard. Per quanto riguarda i programmi di lavaggio, AEG FUS5360CZM non delude le aspettative e con un controllo elettronico è possibile scegliere tra programma rapido, quello 30 minuti a 60 gradi, l’AutoSense tra 45 e 75 gradi, quello Eco per risparmiare sui consumi, Cristalli a 45 gradi per le stoviglie più delicate e l’intensivo a 70 gradi per lo sporco più ostinato. AEG FUS5360CZM è anche una lavastoviglie ecosostenibile grazie all’allacciamento ad acqua calda che aiuta a risparmiare fino al 35% di energia. L’elettrodomestico presenta poi due tecnologie aggiuntive: XtraDry e TimeSaver oltre allo spegnimento automatico per questioni di sicurezza. AEG FUS5360CZM come tutte le lavastoviglie della gamma AEG è un esempio di ottimo rapporto qualità prezzo; con dimensioni standard di 60 X 57 x 82 cm si riesce ad installare facilmente sottopiano, adattandosi ad ogni tipologia di cucina.
Sì, AEG FUS5360CZM fa parte delle lavastoviglie integrate o da incasso con tipologia di installazione sottopiano. Il modello, classe energetica D, è particolarmente performante ed è ideale per chi desidera acquistare un elettrodomestico ecosostenibile e attento agli sprechi energetici.
Sono diversi i programmi di lavaggio disponibili nella lavastoviglie AEG FUS5360CZM. Si parte con il programma rapido, poi è possibile scegliere tra quello a 30 minuti a 60 gradi, l’Intensivo a 70 gradi per lo sporco più ostinato, quello Eco per risparmiare sui consumi energetici e di acqua, AutoSense che si regola tra i 45 e i 70 gradi e quello Cristalli a 45 gradi per lavare anche calici e stoviglie delicati.
Tra le tante tecnologie disponibili nella lavastoviglie AEG FUS5360CZM c’è Airdry. Si tratta di una funzione che aiuta a completare l’asciugatura in modo naturale semplicemente aprendo in modo automatico l’anta al termine del ciclo. Una volta ultimato il lavaggio, automaticamente la lavastoviglie apre di circa 10 centimetri l’anta così da permettere all’aria di asciugare le stoviglie eliminando aloni e gocce.
Sì, tra le funzioni disponibili nella lavastoviglie AEG FUS5360CZM c’è quella di partenza ritardata. Questo significa che è possibile programmare la partenza dell’elettrodomestico ad esempio quando si è fuori casa così da non disturbare gli orari di riposo in condominio.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 aprile 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.