Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Nel mondo degli elettrodomestici, ci sono soluzioni che sanno fare la differenza. Un esempio sono le lavastoviglie. Un tempo erano considerate un extra, oggi sono assolutamente indispensabili nel migliorare il comfort abitativo e persino nel ridurre i consumi di acqua che verrebbe sprecata in un lavaggio manuale. Chi ha poco spazio a disposizione può contare sulle lavastoviglie slim, modelli da 45 cm più compatti come Bosch SPS2HKI58E: la lavastoviglie gamma Bosch rientra in una categoria ancora più particolare, quella delle lavastoviglie freestanding, cioè a libero posizionamento. Non deve essere installata all’interno di un bancone ma viene posizionata in cucina, in concomitanza con lo scarico dell’acqua, rimanendo però a vista. Questo porta ad un’attenzione maggiore per quanto riguarda l’estetica che viene curata nel dettaglio per adattarsi ad ogni stile d’arredo. Chiaramente, date le dimensioni, ha una capienza ridotta: possono esser inseriti un massimo di 10 coperti. L’elettrodomestico, con etichetta di classe energetica E si distingue per il consumo di 0,755 kWh a ciclo e 8,9 litri utilizzando il programma di lavaggio Eco. Ad Eco si aggiungono: Auto 45-65°C, , Intensivo, Preferito, Rapido, Silenzioso 50° e opzioni in più come Asciugatura Extra, Programma manutenzione, Remote Start, varioSpeed Plus. Marcia in più è la tecnologia smart: la lavastoviglie intelligente si collega al Wi-Fi di casa e può essere controllata da remoto tramite cellulare utilizzando l’app Home Connect. Attraverso l’applicazione, oltre ai report, si possono scaricare programmi aggiuntivi, ottenere consigli di utilizzo, avere diagnostica da remoto in caso di malfunzionamento e una guida completa. Il motore, EcoSilence Drive è uno dei punti di forza del prodotto che migliora le performance in termini di pulizia.
Bosch SPS2HKI58E è una lavastoviglie a libera installazione color acciaio con una dimensione slim di 45 cm. Questo porta ad avere una capienza massima di 10 coperti.
Bosch SPS2HKI58E è una lavastoviglie classe energetica E. Nonostante non sia tra i modelli top per performance della gamma Bosch, grazie al programma Eco mostra attenzione nei consumi e negli sprechi: vengono infatti impiegati solo 0,755 kWh ogni ciclo e 8,9 litri d’acqua. Sfruttando lo spazio a disposizione e le potenzialità del motore EcoSilence Drive si ottengono ottimi risultati non impattando eccessivamente su bollette e ambiente.
Bosch SPS2HKI58E è una lavastoviglie smart. L’elettrodomestico intelligente, si collega al Wi-Fi domestico e comunica tramite smartphone utilizzando l’app Home Connect. Anche da remoto si può avere sotto controllo il lavaggio, sapendo quanto manca alla fine. In aggiunta, si possono avere report, statistiche e consigli di utilizzo e persino diagnostica da remoto qualora ci fossero guasti e malfunzionamenti.
Bosch SPS2HKI58E ha un elenco programmi piuttosto ricco: Auto 45-65°C, Eco, Intensivo, Preferito, Rapido, Silenzioso 50° a cui si aggiungono opzioni come Asciugatura Extra, Programma manutenzione, Remote Start, varioSpeed Plus. In più, grazie al sistema smart, tramite app è possibile scaricare programmi di lavaggio aggiuntivi per un’esperienza personalizzata al 100%.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 ottobre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.