Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Le lavastoviglie gamma Hisense si fanno conoscere per buone prestazioni, rapporto qualità prezzo conveniente e design curato. Una delle proposte più interessanti è Hisense HV643D90, una lavastoviglie da incasso con frontalino bianco ed etichetta di classe energetica D. Pur avendo dimensioni standard, ha un interno molto capiente garantendo l’alloggio di 16 coperti. Per riuscirci utilizza un terzo cestello ideale per posate e piccoli oggetti; i due cestelli principali invece non hanno il tradizionale porta posate e sfruttano così al massimo lo spazio oltre ad essere regolabili in altezza. Dispone di 6 programmi di lavaggio: automatico, Eco, cristalli, fast, intensivo, hygiene. Si aggiunge in più l’autopulizia della macchina che fa in modo che i risultati siano sempre eccellenti. A questi si aggiungono 5 temperature per poter controllare il risultato ed evitare sprechi. I consumi non sono considerati tra i migliori, si stima l’utilizzo di 11 litri ogni lavaggio in modalità Eco e circa 87 kWh ogni 100 cicli. Utilizza il sistema Auto Dry per quanto riguarda l’asciugatura: al termine del ciclo la porta si apre automaticamente facendo uscire il vapore e lasciando che evaporino le gocce d’acqua rimaste. Quindi si può riporre velocemente ciò che si è lavato senza dover utilizzare un vero e proprio programma di asciugatura. Il programma fast è uno dei più interessanti: per sporco non ostinato, in 15 minuti, garantisce una buona pulizia. Per garantire massima flessibilità dispone della partenza ritardata fino a 24 ore e settabile facilmente dal pannello di controllo tramite comandi touch. La pulizia è garantita dalla combo tra l’utilizzo dell’acqua calda che riduce i consumi e la presenza del terzo braccio irroratore che aiuta a direzionare al meglio acqua e detersivo in ogni angolo della vasca.
Hisense HV643D90 è una lavastoviglie da incasso con frontalino bianco e pannello di controllo intuitivo con pulsanti touch. Ha una capienza di 16 coperti per famiglie numerose e distribuisce piatti e bicchieri su 2 cestelli regolabili; un 3 cestello è pensato per le posate. Ha un’etichetta di classe energetica D.
Hisense HV643D90 utilizza il sistema Auto Dry, non un vero e proprio programma di asciugatura. A fine ciclo in modo automatico e immediato lo sportello viene aperto favorendo la fuoriuscita del vapore e l’evaporazione delle gocce d’acqua rimaste. In pochi minuti si possono quindi riporre piatti, bicchieri e stoviglie.
Hisense HV643D90 ha 6 programmi in dotazione e 5 temperature tra cui scegliere tramite comandi touch sul pannello di controllo intuitivo. Automatico, Eco, cristalli, fast che garantisce risultati in soli 15 minuti, intensivo, hygiene.
Hisense HV643D90 ha un sistema di pulizia ottimo garantito dal programma autocleaning della macchina che aiuta a mantenere elevate le prestazioni. All’interno sfrutta 3 bracci irroratori per direzionare al meglio acqua e detergente, raggiungendo anche gli angoli più remoti della vasca. In più sfrutta le temperature alte dell’acqua per garantire igienizzazione.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.