Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il mondo degli elettrodomestici è così vasto da offrire design e tecnologie all’avanguardia in modo da andare incontro ad esigenze e gusti di ciascuno; questo è il caso delle lavastoviglie, un prodotto diventato sempre più must have anche grazie ad aziende come Smeg che hanno saputo fare la differenza. Ne è un esempio Smeg STFABCR3, una lavastoviglie da incasso con frontalino sottotop a vista in perfetto stile anni ’50. Il modello, appartenente alla gamma vintage inspired di Smeg, si distingue per diverse colorazioni tra cui l’iconico panna e per alcune caratteristiche che la rendono un prodotto perfetto per famiglie. Con etichetta di classe energetica B, oltre al design mostra l’intenzione di non voler impattare troppo sui costi familiari. 60 cm standard di larghezza per una capienza di 13 coperti rendono estremamente attraente il prodotto che garantisce ottime performance sfruttando il sistema di lavaggio planetarium: un modello che arriva a creare un movimento satellitare a mulinello per dirigere al meglio i getti di acqua e detersivo. Per sfruttare al massimo lo spazio disponibile aggiunge la possibilità di settare i cestelli su diverse altezze. In più un pratico cestello portaposate in formato vassoio garantisce massimo comfort. Dispone di ben 10 programmi di lavaggio + 1 tra cui: Eco, Ammollo, Express da 27 minuti e Full Express da 60 minuti. Per chi cerca massime performance in termini di pulizia c’è Hygiene 99,9% in grado di rimuovere per una percentuale vicinissima al 100% virus e batteri. Le temperature di lavaggio si settano dai 38 ai 75 gradi. Dotata anche di partenza ritardata fino a 9 ore, Mezzo carico e il sistema Dry assist+ che apre la porta in automatico a fine ciclo favorendo un’asciugatura naturale e rapida senza l’ausilio di corrente.
Smeg STFABCR3 è una lavastoviglie da incasso con frontalino a vista: proprio questa scelta dà modo di mostrare quello che è il tipico stile vintage anni ’50, con linee morbide e logo lettering a vista.
Smeg STFABCR3 è una lavatrice con sistema di asciugatura Dry Assist+: alla fine del programma apre automaticamente lo sportello per favorire un’asciugatura naturale a contatto diretto con l’aria.
Smeg STFABCR3 è una lavastoviglie per famiglie mediamente numerose. Pur avendo una larghezza standard di 60 cm, si distingue per una capienza di 13 coperti e uno spazio interno sfruttato al massimo grazie a 2 cesti riposizionabili con sistema Flexiduo e cestello per le posate.
Smeg STFABCR3 fa parte della gamma Vintage di Smeg e si ispira agli anni ’50. Il frontalino che resta a vista è declinato in sfumature pastello tra cui il panna, presenta il logo lettering e vanta linee sinuose.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 luglio 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.