Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Migliorare l’efficienza energetica, tenere sotto controllo l’ordine e avere performance ottimali in termini di pulizia è la mission della lavastoviglie, un elettrodomestico diventato più che mai essenziale. Se oltre a sceglierlo, diventasse possibile non risparmiare su tecnologie innovative e design sarebbe un sogno: proprio per rispondere a questa esigenza nasce la gamma di lavastoviglie Smeg. Proprio come per i frigoriferi e le altre proposte dell’azienda che strizza l’occhio al design, anche questa categoria risponde a standard altissimi. Ne è un esempio Smeg STL362DQ, una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale. Con dimensione standard di 60 cm, il prodotto con etichetta di classe energetica D garantisce una capienza fino a 14 coperti. I consumi sono sotto controllo, soprattutto impiegando il programma Eco con cui viene utilizzata corrente limitata a 85 kWh ogni 100 cicli e 10,5 litri ogni lavaggio. Con comandi elettronici e funzioni aggiuntive come la programmazione con partenza ritardata, il display è facile da utilizzare e rivela persino il tempo residuo e la durata totale del programma. A termine del lavaggio, un segnale sonoro avvisa i consumatori mentre un sistema di asciugatura con sistema Dry Assist apre automaticamente la porta così da migliorare le performance in termini di consumi. Per motivi di sicurezza, è disponibile il sistema di protezione antiallagamento. L’elettrodomestico ha 8 programmi di lavaggio: ammollo, Full Express di 60 minuti, Express a 50 gradi, Eco, Mix, automatico tra i 50 e i 60 gradi, Self Clean, Intensivo a 60 gradi. Con partenza ritardata fino a 24 ore, una funzione delicata per i cristalli, Extreme per lo sporco più ostinato e igienizzazione massima garantisce ottime performance e risultati imbattibili.
Smeg STL362DQ è una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale, ha un’etichetta di classe energetica D, una capienza di 14 coperti e funzioni extra come la partenza ritardata di 24 ore per andare incontro ad ogni esigenza.
Smeg STL362DQ è una lavastoviglie misura standard da incasso con capienza di 14 coperti. È ideale per famiglie mediamente numerose, garantendo di sfruttare al massimo lo spazio disponibile in vasca.
Il modello Smeg STL362DQ offre una varietà di 8 programmi di lavaggio che includono: un ciclo completo veloce di 60 minuti, un lavaggio rapido a 50 gradi, Eco per il risparmio energetico, un’opzione Mix per carichi misti, una funzione di pulizia dell’elettrodomestico, un lavaggio intensivo a 60 gradi e un programma automatico che regola la temperatura tra 50 e 60 gradi. In aggiunta, presenta funzionalità avanzate come l’avvio differito, un ciclo di igienizzazione con sterilizzazione perfetto per la pulizia di biberon, uno specifico per articoli in cristallo e soluzioni specializzate per rimuovere lo sporco più tenace da pentole e padelle.
Smeg STL362DQ adotta un metodo di asciugatura per condensazione naturale, il che implica che, al completamento del ciclo di lavaggio, la funzionalità Dry Assist interviene aprendo automaticamente la porta dell’apparecchio. Questa azione consente al vapore di uscire liberamente, facilitando così l’asciugatura degli oggetti all’interno attraverso l’esposizione diretta all’aria, senza la necessità di ricorrere all’uso di energia elettrica aggiuntiva.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.