Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Non solo funzionalità ma anche estetica: questi due aspetti vanno assolutamente a braccetto nel settore degli elettrodomestici per la cucina. Tra le proposte imperdibili sicuramente la lavastoviglie, un tempo un extra e oggi considerata assolutamente imprescindibile. Per chi cerca alte prestazioni, tecnologie di ultima generazione e cura dei dettagli, la linea Smeg è sicuramente la risposta. Le proposte sono tante, alcune delle quali persino molto attente ai consumi: è il caso di Smeg ST353BQL, una lavastoviglie da incasso, a scomparsa totale, con design total black e linee minimal. Larga 60 cm, rientra tra le proposte standard e ottimizza la vasca interna garantendo una capienza xxl fino a 14 coperti. A fare la differenza ci pensa Planetarium: il modo di lavare con questa tecnologia rientra nei brevetti Smeg che ottimizzano la gestione di risorse direzionando al meglio i getti d’acqua con un braccio di spruzzo a doppia simulazione di movimento. Per capire quando l’elettrodomestico è in funzione, utilizza ActiveLight, un sistema che proietta una luce colorata sul pavimento e che si spegne quando invece può essere aperta. Tanti i programmi a disposizione: tra questi il Silent che garantisce una riduzione di 2 dba rispetto alla normale emissione e il self clean che va a pulire la macchina garantendone la corretta manutenzione. Le temperature di lavaggio variano da 38 a 75 gradi, così da conferire massima igienizzazione ed è disponibile la variante Auto che si calibra in modo autonomo a seconda dello sporco e delle esigenze. Per chi ha poco tempo c’è Express che offre risultati ottimali e impeccabili in solo 27 minuti per le stoviglie con un livello di sporco non ostinato.
Smeg ST353BQL è una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale. Il modello, con partenza ritardata fino a 24 ore, ha una capienza di 14 coperti e ottimizza i consumi ottenendo un’etichetta di classe energetica B.
Smeg ST353BQL ha un elenco di 11 programmi: tra i più utili c’è Express che regala ottimi risultati in soli 27 minuti e Full Express rapido da 60 minuti. Chi desidera risparmiare su energia e acqua deve preferire Eco, mentre per utilizzarla in orari notturni senza disturbo è disponibile Silent che abbassa di 2 dba l’emissione.
Smeg ST353BQL ha come sistema di asciugatura Open Dry Assist+: a fine ciclo, la porta si apre automaticamente così da favorire l’uscita del vapore e asciugare naturalmente piatti e stoviglie grazie al contatto con l’aria esterna.
Smeg ST353BQL rivoluziona il lavaggio con un brevetto conosciuto come Planetarium: il sistema modifica il funzionamento dei bracci irroratori così da offrire un movimento completo e multidirezionale, così da direzionare acqua e detergenti in ogni angolo della vasca, regalando risultati imbattibili.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 ottobre 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.