Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Dotato di un'asta di prolunga di 2 m, la tagliasiepi GreenWorks G48PHT consente agli utenti di dedicarsi alla cura del verde anche sulle grandi altezze, considerando che permette di raggiungere un'altezza di taglio massima di 245 cm. In più rispetto alla GreenWorks G40HT61 prevede la possibilità di ruotare la testa fino a un'angolazione di 125°, particolare che garantisce un utilizzo più semplice anche per le fasi di taglio di rami obliqui. Da sottolineare che proprio il taglio è garantito al primo passaggio e senza alcuna sbavatura, perché la GreenWorks G48PHT è stata costruita con una doppia lama in acciaio a doppia azione da 51 cm di lunghezza e che garantisce una capacità di taglio su rami da 27 mm di diametro. In comune con la GreenWorks G60PHT, invece, ha il sistema di alimentazione, dato da una batteria agli ioni di litio che può avere una capacità di 2,0 Ah o 4,0 Ah, e si tratta di batterie acquistabili separatamente; ma bisogna ricordare che questa tagliasiepi è anche compatibile con tutte le altre batterie Greenworks da 48 V, motivo per cui il prodotto in vendita comprende il solo corpo macchina. E senza la batteria, la tagliasiepi pesa appena 3,5 kg, particolare che aumenta la facilità di utilizzo e aumenta anche il tempo da dedicare alle fasi di manutenzione del verde, senza mai stancarsi. Infine, le sue prestazioni sono fornite da un potente motore elettrico che garantisce una velocità di taglio pari a 3.000 rpm.
La tagliasiepi GreenWorks G48PHT è equipaggiata con una lama di taglio da 51 cm di lunghezza, costruita in acciaio e dotata di un sistema di taglio bidirezionale che garantisce maggiore precisione nel lavoro e un taglio pulito già dal primo passaggio. Inoltre, la testina è ruotabile fino a un'angolazione di 125°, così da poter lavorare stando con i piedi per terra anche sui rami più scomodi da raggiungere.
Per far funzionare la tagliasiepi GreenWorks G48PHT è necessario applicare una batteria agli ioni di litio (acquistabile separatamente) da 2,0 Ah o 4,0 Ah di capacità, a seconda delle necessità degli utenti. Ma se si è già in possesso di un'altra macchina da giardinaggio dello stesso brand, si può sfruttare una qualsiasi batteria Greenworks da 48 V; un sistema che consente un netto risparmio per le tasche degli acquirenti.
La dotazione della tagliasiepi GreenWorks G48PHT prevede anche un motore elettrico ad alte performance che offre una velocità di taglio massima pari a 3.000 rpm. Nonostante la grande potenza, la macchina risulta molto stabile e completamente assente da qualsiasi tipo di vibrazione; il suo peso di appena 3,5 kg senza batteria, infine, consente di dedicarsi a lunghe lavorazioni senza mai affaticarsi eccessivamente.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.