Menu

Hyundai 35270S a partire da 173,80 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Decespugliatore a scoppio Testina Tap’n go Peso 5,8 kg Doppia impugnatura
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Macchine Giardinaggio

Lifestyle 05 maggio 2024
Come fare il compostaggio: tutti i consigli per iniziare
Lifestyle 28 aprile 2024
L’alleato in più per la cura del giardino: i 5 migliori tagliasiepi a batteria

Guide all'acquisto

Un giardino curato è un giardino accogliente: guida al tagliasiepi
Cura del giardino: guida all’acquisto del rasaerba giusto per ogni prato

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Hyundai 35270S

Il decespugliatore Hyundai 35270S ha il vantaggio di poter essere utilizzato da chiunque, dai giardinieri professionisti a chi, ogni tanto, vuole dare una sistemata al proprio giardino. Con una cilindrata da 25,4 cc, quindi la metà rispetto a quella dello Hyundai LDBC520B, riesce comunque a sprigionare una grande potenza, grazie al motore Hyundai da 1,0 Hp. Alimentato a benzina, questo decespugliatore è dotato di un serbatoio della miscela da 0,8 litri, mentre l'avviamento a strappo (attraverso cordicella autoavvolgente) è garantito al primo colpo, previa pressione della pompetta Primer che consente di liberare il tubo che collega al carburatore da eventuali bolle d'aria. Lo sfalcio dell'erba, invece, avviene attraverso testina Tap’n go da 440 millimetri che si ripristina ogni volta battendo a terra il decespugliatore; il disco a 3 denti da 25,5 centimetri, invece, è in metallo, e serve a lavorare in zone di vegetazione più fitte, caratterizzate dalla presenza di rovi o cespugli. Ottimo anche il comfort garantito, al netto della grande facilità di utilizzo; con un peso totale di appena 5,8 chili, presenta un'impugnatura principale rivestita in soft grip, mentre gli unici 3 comandi sono a portata di mano, si tratta di: la leva di sicurezza, il tasto di accensione e spegnimento e il grilletto acceleratore. Per avere maggiore controllo dello Hyundai 35270S, c'è anche un'impugnatura supplementare circolare che, assieme a una leva laterale posta sulla sinistra, ne facilita l'utilizzo durante i lavori di sfalcio. 

Hyundai 35270S in pillole: 

  • Motore a scoppio da 25,40 cc
  • Disco a 3 denti
  • Alimentazione a miscela
  • Asta dritta
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Hyundai 35270S

Come è fatto il decespugliatore Hyundai 35270S?

Dal punto di vista strutturale, il decespugliatore Hyundai 35270S è formato da un'asta dritta con due impugnature, una principale rivestita di materiale soft grip, per aumentare la comodità durante le lavorazioni, e un'altra supplementare circolare; quest'ultima consente, anche grazie a una leva laterale sinistra, di avere un maggiore controllo. Grazie a questi dettagli, l'operatore potrà sfalciare l'erba per molto tempo, senza mai stancarsi. 

Quali sono le caratteristiche del motore del decespugliatore Hyundai 35270S?

Il decespugliatore Hyundai 35270S è stato equipaggiato con un potente motore della stessa marca da 25,4 cc di cilindrata e da 1,0 Hp, in grado di sprigionare una potenza tale da tagliare qualsiasi tipo di piccolo arbusto. Infatti, oltre ai lavori di finitura negli angoli del giardino, grazie al disco a 3 denti in metallo, questo decespugliatore è in grado di eliminare anche le erbacce più fitte, creando spazio nei cespugli e distruggendo i rovi. 

Quanto costa il decespugliatore Hyundai 35270S?

L'azienda ha creato il decespugliatore Hyundai 35270S per permettere anche ai giardinieri occasionali di occuparsi personalmente della cura del proprio giardino. Per questo, il modello in questione è uno dei più economici in commercio. Costa circa 140 euro, anche se il sito Trovaprezzi.it consente di portarselo a casa anche a costo inferiore (che a volte può scendere a 130 euro). Basta monitorare quotidianamente tutte le offerte proposte dalla piattaforma online.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su