Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Capace di rendere più semplice ogni operazione di potatura su rami di piccole e medie dimensioni, l'elettrosega GreenWorks GD40CS15 offre una velocità della catena da 12 m/s, particolare che la avvicina alle prestazioni offerte dalla GreenWorks GD40TCS. Ma è anche un prodotto particolarmente silenzioso e che garantisce alte prestazioni grazie all'equipaggiamento del motore Brushless da 1,5 kW che, rispetto a tante altre macchine da giardinaggio di questo tipo, genera il 30% in più di potenza. Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche della GreenWorks GD40CS15, prevede una procedura di avvio della macchina a due pulsanti, un sistema che evita accensioni accidentali. La sua barra di taglio è da 35 cm e questo consente di utilizzarla anche per potature di piccoli arbusti, considerando che proprio per merito della sua velocità offre un taglio netto e senza sbavature. Inoltre, pur garantendo le stesse prestazioni di una motosega, la sua alimentazione è più ecologica, ed è data da una batteria agli ioni di litio da 40 V, molto leggera e altrettanto potente; una volta applicata, il peso della GreenWorks GD40CS15 sarà di poco più di 3 kg. Per quanto riguarda invece la sua autonomia, inserendo una batteria da 2,0 Ah si avranno 6 minuti di massima potenza, mentre con una versione da 4,0 Ah si avranno fino a 12 minuti di funzionamento continuo. Infine, la sua impugnatura morbida permette di attutire al meglio le vibrazioni, offrendo grande comodità anche durante le lavorazioni più impegnative.
Con l'elettrosega GreenWorks GD40CS15 gli utenti possono dedicarsi ai lavori di potatura di rami di medie dimensioni, considerando che la sua barra di taglio è da 35 cm e questo consente un facile utilizzo anche per le potature più impegnative. Inoltre, grazie al potente motore Brushless da 1,5 kW, garantisce un lavoro perfetto, con tagli puliti e senza il rischio di correre in inceppamenti della catena, considerando che viaggia a una velocità massima di 12 m/s.
L'autonomia dell'elettrosega GreenWorks GD40CS15 dipende dalla capacità della batteria da applicare alla macchina. Nel caso specifico, inserendo una batteria agli ioni di litio da 40 V e 2,0 Ah, la sua autonomia arriverà a un massimo di 6 minuti; per raddoppiarla, sarà necessario affidarsi a un batterai da 4,0 Ah che darà fino a 12 minuti di autonomia con una sola carica.
Per accendere il motore della elettrosega GreenWorks GD40CS15 è necessario un passaggio particolare, caratterizzato dalla pressione di due pulsanti posti sulla macchina. Questa tecnologia evita che si possa incorrere nel rischio di un avvio accidentale che spesso può diventare pericoloso per l'incolumità degli utenti. A questo si aggiunge l'impugnatura morbida che riduce le vibrazioni e, di conseguenza, la stanchezza delle braccia dell'utente.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.