Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Concepito per aiutare gli utenti nella potatura di cespugli molto alti e grandi, il tosasiepi Stihl HLA 56 è un concreto aiuto per tutti quei privati che non vogliono affidarsi a giardinieri privati. Infatti, la differenza con lo Stihl GTA 26 è che quest'ultimo è un potatore che lavora su singoli rami posti ad altezza uomo, mentre il tosasiepi prevede un'asta allungabile fino a 210 centimetri che consente di arrivare anche alle grandi altezze. A questo si aggiunge la possibilità di regolare anche l'angolo di taglio da -45 gradi fino a +90 gradi, così da effettuare tagli in totale comodità e senza dover assumere posizioni difficili. Parliamo di una macchina da giardinaggio che garantisce elevate prestazioni e che, soprattutto, ha un peso di appena 3,8 kg, dettaglio che la rende molto leggera e facile da manovrare senza mai affaticarsi. Per quanto riguarda le sue funzioni, lo Stihl HLA 56 è anche semplice da avviare, perché basta rimuovere il blocco di sicurezza e accenderlo usando la leva del cambio; a questa leva si aggiunge una seconda chiamata Ergo che permette di lavorare senza interruzioni e senza il fastidio di doverlo riavviare, con il vantaggio che questo tosasiepi può essere usato indifferentemente sia dai destrorsi che dai mancini. Un altro punto a favore dello Stihl HLA 56 è dato dal tipo di alimentazione, offerto da una batteria agli ioni di Litio che consente agli utenti di lavorare fino a 120 minuti consecutivi, un'autonomia molto lunga che permette di gestire le siepi del proprio giardino con una sola carica.
Il tosasiepi Stihl HLA 56 è uno strumento che permette ai privati di occuparsi dei lavori di giardinaggio, perché molto semplice da usare e capace di offrire prestazioni di livello professionistico. Inoltre ha il vantaggio di consentire di tagliare le siepi poste a grandi altezze, perché come il Bosch UniversalHedgePole 18 prevede un'asta allungabile che arriva a un'altezza totale di 210 centimetri.
Per far funzionare al meglio il tosasiepi Stihl HLA 56 è necessario applicare una batteria agli ioni di Litio che consentirà agli utenti di lavorare in maniera continuativa per 120 minuti, senza mai fermarsi. Questo perché non c'è neanche necessità di spegnere e riaccendere continuamente il motore, in quanto l'avvio attraverso la leva Ergo consente di tenerlo sempre acceso, anche durante le pause di lavoro.
Tra i punti di forza del tosasiepi Stihl HLA 56 c'è anche la possibilità di regolare l'angolo di taglio, così da avere un vantaggio nel gestire la forma delle proprie siepi. Infatti, l'angolo di taglio può essere gestito dai -45 gradi ai +90 gradi, un particolare che rende anche più semplice la gestione del macchinario quando si lavora sulle grandi altezze, ma con i piedi per terra.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.