Dopo la serie Honor 50, l’azienda cinese fa un salto avanti e porta in Italia il nuovo Honor 70. La presentazione è avvenuta a Berlino in occasione della fiera dedicata alla tecnologia, IFA 2022. Lo smartphone si inserisce in un segmento molto affollato dove non è affatto semplice riuscire a distinguersi: è la fascia medio-alta, quella che ora vede la presenza di prodotti come Xiaomi 12 e OnePlus 9 che da un punto di vista tecnico offrono qualcosina in più.
Honor 70 arriva in due configurazioni (8/128 GB e 8/256 GB) e tre colorazioni differenti (verde, nero e argento). I preordini sono già partiti e saranno aperti fino al 9 settembre:
Un posizionamento che non renderà affatto vita semplice al nuovo smartphone dell’azienda cinese. Vedremo come risponderà il mercato alla nuova proposta di Honor.
Il cuore pulsante è lo Snapdragon 778G Plus, un processore capace di offrire il giusto compromesso in termini prestazioni e di consumo energetico. È lo stesso integrato in Motorola Edge 30. Il chip alimenta un display da 6,67 pollici, di tipo OLED con risoluzione Full-HD+ e refresh rate a 120 Hertz.
Su Honor 70 debutta il nuovo sensore Sony da 54 MP che – sul retro – è accoppiato a un ultra-grandangolare da 50 MP e un sensore di profondità da 2 MP. Sulla parte frontale, invece, è presente una fotocamera da 32 MP. Il tutto è alimentato da una batteria da 4.800 mAh e, nonostante la grandezza dello schermo e dalla batteria, il peso è contenuto: 178 grammi. Il sistema operativo è Android 12 con Magic UI 6.1. ma è sempre bene specificare che gli smartphone Honor supportano tutte le app e i servizi Google. Non c’è alcun compromesso da accettare da questo punto di vista.
Se dal punto di vista tecnico può essere difficile distinguersi dalla massa, non si può dire lo stesso del design che riesce a emergere grazie alla scelta stilistica di posizionare due cerchi vistosi sul retro che ospitano il comparto fotografico. Una scelta che può piacere o meno, ma che almeno rappresenta un tratto distintivo e di differenziazione.
Appena pochi mesi dopo il lancio dell’Honor Magic 7 Pro, iniziano già ad arrivare dalla Cina le prime indiscrezioni sul suo successore, l’Honor Magic 8 Pro. Secondo quanto emerso, il nuovo top
Tra i migliori smartphone con grande schermo da acquistare nel 2025 ci sono modelli che uniscono dimensioni generose a prestazioni di ottimo livello. L’avanzare della tecnologia ha permesso di ottenere display sempre
Scrivi un commento