Huawei ha annunciato la Huawei Mate Brand Ceremony, che si terrà il 26 novembre in Cina, durante la quale presenterà la nuova serie Mate70, successore della serie Mate60 lanciata lo scorso anno, ma mai giunta in Europa.
In vista dell’evento, l’azienda ha già aperto oggi le prenotazioni per la serie Mate70, a una settimana dal lancio ufficiale.
L’azienda cinese ha rivelato un’immagine del Mate70 Pro+ e ha confermato che la serie includerà i modelli Mate70 e Mate70 Pro, con configurazioni di memoria fino a 12 Gigabyte di RAM e 1 Terabyte di archiviazione, disponibili nei colori Obsidian Black, Snow White, Spurce Green e Haycinth Purple.
Il Mate70 Pro+ sarà disponibile nei colori Ink Black, Feather White, Gold with Silver e Blue, in una versione premium con 16 Gigabyte di RAM e 1 Terabyte di memoria interna. Inoltre, è prevista l’introduzione del modello Mate70 RS all’interno della stessa serie.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Mate70 Pro dovrebbe includere un display AMOLED curvo su quattro lati da 6,88 pollici con risoluzione 1.5K e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, supporto al riconoscimento facciale ToF 3D. Inoltre, troveremo un comparto fotografico di alto livello composto da un sensore posteriore principale da 50 Megapixel con apertura variabile (1/1.3″), un sensore ultra-grandangolare e un sensore teleobiettivo periscopico da 50 Megapixel (1/2.5″, zoom ottico 3.5X).
Tutti i dispositivi della serie Mate70 avranno certificazioni per la resistenza a polvere e acqua, garantendo un’ottima durabilità, e saranno dotati di un sensore di impronte digitali a ultrasuoni.
Altri rumor recenti indicano che il Mate 70 potrebbe essere lanciato con un’opzione a doppio sistema operativo. Il sistema operativo principale sarà il nuovo HarmonyOS Next, mentre il supporto secondario sarà fornito da Android. HarmonyOS Next rappresenta un importante aggiornamento, poiché i dispositivi Huawei si stanno finalmente allontanando da Android. Questo è tutto ciò che sappiamo al momento, rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in vista dell’annuncio ufficiale.
Prende il nome di Watch D2 il nuovo smartwatch lanciato ufficialmente in Italia da Huawei. Il dispositivo andrà a sostituire l’attuale Watch D e si presenta come dispositivo progettato per monitorare in
Sul social network cinese Weibo è stato finalmente svelato il Mate X6, il nuovo smartphone pieghevole che si aggiunge alla sua già rinomata linea di dispositivi foldable di Huawei. Pur non rivelando
Scrivi un commento