Nothing ha programmato un evento lancio per il prossimo 4 marzo, durante il quale si prevede l’introduzione degli smartphone Nothing Phone (3a) e Phone (3a) Plus, ovvero i successori degli attuali Phone (2a) e Phone (2a) Plus. Ora sono emerse in rete le specifiche tecniche del Nothing Phone (3a).
Questo trapelato oggi coincide con precedenti indiscrezioni che rivelavano la presenza del chip Qualcomm Snapdragon 7s Gen 3 e l’introduzione di sensore teleobiettivo. Inoltre, si scopre che il telefono sostituirà la fotocamera ultra-grandangolare da 50 Megapixel del Phone (2a) con una fotocamera ultra-grandangolare da 8 Megapixel, rappresentando un downgrade.
In compenso, si dice che verrà aggiunta una fotocamera teleobiettivo 2x da 50 Megapixel, probabilmente senza OIS. Si tratta di una configurazione simile a quella utilizzata nel OnePlus 13R, ma non ci sono dettagli sul sensore usato nel Phone (3a). Il modello Phone (3a) Plus, invece, dovrebbe essere dotato di una fotocamera teleobiettivo a periscopio.
Dunque, le specifiche tecniche del Phone (3a) includeranno un display AMOLED da 6,8 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sotto la scocca troveremo un chip Qualcomm Snapdragon 7s Gen 3, coadiuvato da 8/12 Gigabyte di memoria RAM e 128/256 Gigabyte di memoria interna.
Il comparto fotografico sarà composto da un sensore posteriore principale da 50 Megapixel, un sensore ultra-grandangolare da 8 Megapixel e un teleobiettivo da 50 Megapixel. La fotocamera frontale sarà da 32 Megapixel.
Completerà la dotazione una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 45 Watt, sensore di impronte digitali integrato sotto al display, speaker stereo, supporto dual SIM e sistema operativo Android 15 con interfaccia Nothing OS 3.1.
Ovviamente il dispositivo sarà dotato delle ormai iconiche luci Glyph sul retro, anche se il design dovrebbe essere rivelato nelle prossime settimane, poco prima del lancio ufficiale.
Dopo aver parlato diverse volte del nuovo Phone (3), oggi emergono le specifiche ufficiali delle prime cuffie over-ear di Nothing, le Nothing Headphones (1), grazie al noto leaker Yogesh Brar. Un mese
Nothing Phone (3) non assomiglia affatto a ciò che ci aspettavamo, infatti il telefono presenta un insolito layout della fotocamera posteriore che risulta piuttosto strano, ma chiaramente pensato per attirare l’attenzione. Un
Scrivi un commento