

Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 0,0/5 (0 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,3/5 (5.180 recensioni)
Scritto da eliasaldamarco004 il giorno 13/02/2025
Acquisto verificato
Ho effettuato l’acquisto il giorno 05/02 e ad oggi (13/02) non ho ricevuto il mio ordine. Ho contattato varie volte l’assistenza ma sono stata risposta con una email spam. Davvero molto delusa anche perché prometto spedizioni super veloci in 24/48h ma effettivamente nel mio caso non è così, non penso effettuerò di nuovo un acquisto da questo sito
14/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Ci risulta che il customercare Le abbia fornito via mail aggiornamenti in merito alla Sua spedizione che abbiamo già provveduto a sollecitare contattando l'assistenza del corriere in questione. Per qualsiasi ulteriore comunicazione Le basterà rispondere alla nostra mail. Cordiali saluti Team Farmaeurope
Scritto da paolagardin67 il giorno 13/02/2025
Acquisto verificato
Rapidi precisi chiari e convenienti
Scritto da cri il giorno 13/02/2025
Acquisto verificato
Sto aspettando ancora il rimborso! Fatto un ordine sul loro sito, dopo 24h mi scrivono che il prodotto non è più disponibile. Sono passati ben 8 giorni e il rimborso non è ancora arrivato. Mai più!
14/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il rimborso risulta correttamente emesso in data odierna Per qualsiasi ulteriore chiarimento e per una migliore comunicazione, Le chiediamo di contattarci tramite il form presente sul sito. Rinnoviamo le nostre scuse e porgiamo cordiali saluti. Team Farmaeurope
Scritto da lucia.mip il giorno 12/02/2025
Acquisto verificato
prodotto non consegnato per mancato riassortimento in magazzino
14/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti di leggere il Suo malcontento. I nostri ordini vengono allestiti e spediti nelle 48 ore lavorative. Entro tali tempistiche vengono riassortiti i prodotti non disponibili subito a magazzino, purtroppo può capitare che ci siano dei ritardi da parte dei nostri fornitori, ma sono dei casi sporadici. Ci scusiamo ancora per non averla avvisata tempestivamente e per il disagio arrecato, Team Farmaeurope
Scritto da Nina-C81 il giorno 12/02/2025
Acquisto verificato
Consegna veloce, tutto ok.
Scritto da motorcash il giorno 12/02/2025
Acquisto verificato
Pago e dopo due giorni mi dicono che il materiale non è disponibile È passata una settimana e ancora non mi hanno accreditato il reso
13/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, come da nostra risposta via mail, abbiamo già trasmesso i Suoi dati bancari al reparto amministrativo che ha in gestione la Sua pratica. Per qualsiasi ulteriore comunicazione Le basterà rispondere alla nostra mail. Cordiali saluti Team Farmaeurope
Scritto da natalealampi il giorno 04/02/2025
Acquisto verificato
Ho pagato il prodotto giorno 12/01/2025,il 16/01 mi contattano con email dicendomi che per un errore di giacenza non possono inviarmi il prodotto e che massimo entro 10 giorni mi avrebbero fatto il rimborso. Ne sono passati 15 ancora non hanno provveduto a fare il rimborso .cerco di contattarli e non rispondono. Poca serietà
05/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Ci risulta che il customercare Le abbia fornito via mail aggiornamenti in merito alla Sua pratica confermandoLe l'avvenuto rimborso. Per qualsiasi ulteriore comunicazione Le basterà rispondere alla nostra mail. Cordiali saluti Team Farmaeurope
Scritto da maiorinoroberto446 il giorno 27/01/2025
Acquisto verificato
Il primo ordine tutto ok, il secondo ordine é stato fatto mercoledí 22/1 oggi ne abbiamo 27 é lunedí e ancora nessuna risposta....ho contattato il servizio clienti , ma nulla...senza parole...almeno avrebbero potuto rispondere...
29/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo ordine. Ci impegniamo sempre a garantire tempi di consegna rapidi e affidabili, ma a volte possono verificarsi imprevisti che ci impediscono di rispettare i nostri standard. Siamo costantemente alla ricerca di modi per migliorare il nostro servizio e ci auguriamo di avere l'opportunità di riconquistare la sua fiducia in futuro. Team Farmaeurope
Scritto da Zaid Mujahed il giorno 25/01/2025
Acquisto verificato
Mi dispiace per questo. Quando ho iniziato a ordinare da voi tutto era perfetto e non mancava nulla. Ora, per le ultime 3 o 4 volte, ogni volta mancano dei prodotti e devo sempre ricordarvi il rimborso. Mi dispiace dire che questa sarà la mia ultima volta che ordinerò dal vostro sito web e spero di ricevere presto il rimborso senza solleciti. Grazie per i vostri sforzi e per favore cercate di tornare come eravate e come vi conosciamo già. Zaid
29/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica e per il disagio arrecatole. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi al fine di evitare il ripetersi di questa spiacevole situazione in futuro. Team Farmaeurope
Scritto da fabriziopassoni il giorno 23/01/2025
Acquisto verificato
La merce sembra non arrivi, per caso su mia espressa richiesta sulla situazione dell’ordine mi è stato risposto che avrei dovuto ricevere una mail nella quale mi si diceva che l’articolo non era disponibile: non solo mail mai ricevuta e sto ancora aspettando il rimborso. Brutta esperienza!
29/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica e per il disagio arrecatole. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Farmaeurope
Scritto da daniele.concetta il giorno 23/01/2025
Acquisto verificato
In attesa di rimborso
29/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica e per il disagio arrecatole. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Farmaeurope
Scritto da arianna il giorno 21/01/2025
Acquisto verificato
Dovevano spedire dopo 12/24 ore come scritto sul sito, dopo 2 giorni nessuna notizia, contatto il customer care tramite il loro format perché non c’è un numero di telefono e non ho risposta, dopo altri due giorni riscrivo e finalmente mi rispondono dicendo che hanno avuto un problema di magazzino e il prodotto non è disponibile e mi faranno il rimborso dopo altri 10 giorni
22/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica e per il disagio arrecatole. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Farmaeurope
Scritto da mirene.geninet il giorno 21/01/2025
Acquisto verificato
Non eravamo a casa. Il corriere ha lasciato i pacci sotto il cancello. Uno era rovinato con cibo fuori del pacco.
22/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Siamo molto spiacenti per il disservizio verificatosi e per il disagio arrecatole. La invitiamo a contattarci tramite il from che troverà sul sito nella sezione Contatti, il nostro customer care sarà lieto di aiutarla per poter risolvere la problematica. Faremo il possibile per migliorare il servizio offerto al fine di evitare il ripetersi di questa spiacevole situazione in futuro. Team Farmaeurope
Scritto da stefanoventuri9 il giorno 21/01/2025
Acquisto verificato
Totalmente insoddisfatto considerando che ancora non o avuto il rimborso
22/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica e per il disagio arrecatole. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Farmaeurope
Scritto da anetteva75 il giorno 21/01/2025
Acquisto verificato
Pessima. Spedizione lenta prodotto non era disponibile per errore giacenza. Successo già altre volte.
22/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per le problematiche e per i disagi riscontrati. Stiamo facendo il possibile per limitare questo tipo di disservizi che ha segnalato e lavoriamo costantemente per migliorare il servizio offerto. Team Farmaeurope
Scritto da santo.morabito59 il giorno 20/01/2025
Acquisto verificato
Amcora non ricevuto!!!
22/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti per il ritardo verificatosi, può capitare che in fase di consegna ci siano dei problemi dei quali non sempre siamo messi al corrente in tempi brevi. Provvediamo subito a contattare il corriere per avere i chiarimenti necessari. Team Farmaeurope
Scritto da gabriele.cunsolo98 il giorno 20/01/2025
Acquisto verificato
In data 13/01/25 ho ordinato una confezione da 24 scatolette da 400gr di enterofilus Wet diet, spinto a loro detta dalla velocità di spedizione dell'ordine, dato che il mio cane in questo periodo a causa di problemi intestinali può mangiare solo questo tipo di prodotto, che è irreperibile nella mia zona. L'ordine è stato pagato, quindi presumo che la disponibilità in negozio fosse disponibile. Ad oggi, 20/01/25, dopo più di 5 segnalazioni a cui non ho mai ricevuto alcuna risposta, l'ordine risulta ancora in elaborazione e non è stato processato. Sto aspettando risposta dal servizio clienti entro le 17:00 visto il loro orario lavorativo, dopo di chè procederò all'annullamento dell'ordine e al rimborso spettante. Detto questo, se cercate i tempi di spedizione che definiscono sul sito, diffidate totalmente. Se cercato un servizio clienti reattivo, non ci sperate nemmeno.
22/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace molto leggere il suo malcontento e ci scusiamo per le problematiche riscontrate. Il nostro customer care sta ricevendo molti contatti per questo motivo non sempre riesce a rispondere a tutte le richieste velocemente come vorrebbe. Faremo il possibile per migliorare il servizio offerto e ci auguriamo di poter riconquistare la sua fiducia in futuro. Team Farmaeurope
Scritto da amalbarano il giorno 18/01/2025
Acquisto verificato
mettono in catalogo prodotti che non hanno in magazzino e inviano mail tramite TALEAGROUP per il rimborso che non arriva, aspetto rimborso di un ordine 401865210 dal 18 dicembre e questo del 8 gennaio. Invio comunicazioni tramite loro contatti e non rispondono, come non rispondono al telefono. Inoltre dalle recensioni di taleagroup sono identiche a queste. NON RIMBORSANO
22/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica e per il disagio arrecatole. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Farmaeurope
Scritto da sabri.dib65 il giorno 17/01/2025
Acquisto verificato
ottimo servizio e prodotto
Scritto da gianlucagasb il giorno 17/01/2025
Acquisto verificato
Buongiorno..a distanza di una settimana arriva e mail che l ordine non può essere evaso per errore di giacenza in magazzino..assurdo!!e come se non bastasse il rimborso entro soli 10 giorni..pazzesco
22/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica e per il disagio arrecatole. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi al fine di evitare il ripetersi di questa spiacevole situazione in futuro. Team Farmaeurope
Scritto da agviale il giorno 16/01/2025
Acquisto verificato
Non in 48 ore come dichiarano, ma in 5 giorni il prodotto è arrivato. C’è da dire che probabilmente il farmaco non è di uso frequentissimo, anzi è certamente raro e questo può spiegare il ritardo. Ero nervoso perché leggendo alcune recensioni negative sembrava che Farmaeurope fosse un bot, INVECE SONO STATI INECCEPIBILI.
Scritto da sirri.orietta il giorno 16/01/2025
Acquisto verificato
Merce non consegnata perché non disponibile
16/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica e per il disagio arrecatole. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Farmaeurope
Scritto da sdenise il giorno 14/01/2025
Acquisto verificato
Mai arrivato e mai rimborsato
16/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica e per il disagio arrecatole. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Farmaeurope
Scritto da maurizio.salcunibtk5 il giorno 13/01/2025
Acquisto verificato
mancano alcuni pezzi, ad oggi non ho ricevuto nulla
14/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica e per il disagio arrecatole. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Farmaeurope
Scritto da dtorchio48 il giorno 13/01/2025
Acquisto verificato
Purtroppo come quasi sempre BRT corriere dice che è passato e non ha trovato l'utente. Non è così perché in casa mia c'è sempre qualcuno. Attendo che il pacco mi venga consegnato a domicilio e non presto un sito BRT Attendo vostre grazie
14/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti di leggere il suo malcontento, può capitare che in fase di consegna ci siano dei problemi dei quali non sempre siamo messi al corrente in tempi brevi. Il suo ordine è al momento disponibile per il ritiro al fermo point BRT. Team Farmaeurope
Scritto da ilariaferrato il giorno 11/01/2025
Acquisto verificato
Ah se fosse arrivato!
14/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo ordine. Ci impegniamo sempre a garantire tempi di consegna rapidi e affidabili, ma a volte possono verificarsi imprevisti che ci impediscono di rispettare i nostri standard. Il suo ordine nel frattempo risulta essere stato consegnato. Team Farmaeurope
Scritto da chiara il giorno 10/01/2025
Acquisto verificato
A sei giorni dall’ ordine mi hanno comunicato che il prodotto era stato spedito, a distanza di un paio di ore mi hanno comunicato che avrebbero provveduto al rimborso per merce mancante.
14/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica e per il disagio arrecatole. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Farmaeurope
Scritto da santucci05 il giorno 10/01/2025
Acquisto verificato
Buongiorno, il pacco è arrivato in ritardo per mancata consegna (non si sa il motivo perché l indirizzo di consegna è il negozio che è sempre aperto), Ho poi riprogrammato la consegna in un fermo point e i pacchi venivano lanciati, il risultato è stato che il pacco era tutto ammaccato e le scatolette danneggiate
14/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per le problematiche e per i disagi riscontrati. Stiamo facendo il possibile per limitare questo tipo di disservizi che ha segnalato e lavoriamo costantemente per migliorare il servizio offerto. Team Farmaeurope
Scritto da katy68rossi il giorno 09/01/2025
Acquisto verificato
Rispettati i tempi di consegna, ditta seria.
Scritto da giginonappo il giorno 05/01/2025
Acquisto verificato
AD OGGI 05/01/2025 I PRODOTTI NON MI SONO STATI ANCORA CONSEGNATI
14/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo ordine. Ci impegniamo sempre a garantire tempi di consegna rapidi e affidabili, ma a volte possono verificarsi imprevisti che ci impediscono di rispettare i nostri standard. Siamo costantemente alla ricerca di modi per migliorare il nostro servizio e ci auguriamo di avere l'opportunità di riconquistare la sua fiducia in futuro. Team Farmaeurope