Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 3,0/5 (303 recensioni)
Ultimo mese: 2,5/5 (148 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,4/5 (5.092 recensioni)
Scritto da Beatrice il giorno 30/10/2024
Acquisto verificato
Non è la prima volta che acquisto e fin'ora mi sono trovata bene. Trovo spesso delle ottime offerte. Venditore affidabile, lo consiglio anche per la tempistica.
Scritto da albertalbo il giorno 30/10/2024
Acquisto verificato
Come da titolo, mi sono trovato bene, penso che mi servirò ancora da loro.
Scritto da karen.e il giorno 29/10/2024
Acquisto verificato
Purtroppo per la terza volta consecutiva mancavano prodotti per problemi di magazzino.
29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo molto spiacenti per il disservizio verificatosi e per il disagio arrecatole, faremo il possibile per migliorare il servizio offerto al fine di evitare il ripetersi di questa spiacevole situazione in futuro. Il rimborso è stato emesso in data 29/10 sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase di acquisto. Team Farmaeurope
Scritto da dibella.giampiero82 il giorno 28/10/2024
Acquisto verificato
nella confezione che doveva arrivare di creme per mia moglie dell'oreal una giorno e una notte,e' mancante e non è ancora arrivata - Pregasi provvedere-grazie
Scritto da daniele il giorno 28/10/2024
Acquisto verificato
Sul sito davano disponibile il prodotto. Ho aspettato alcuni giorni, mi hanno contattato dicendo di avere un problema di stock e il prodotto non sarebbe stato spedito. Mi hanno fatto perdere tempo. Il prodotto mi serviva urgentemente. Esperienza pessima.
29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato in data 29/10 sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Farmaeurope
Scritto da Luigi il giorno 28/10/2024
Acquisto non verificato
Ho fatto l'ordine il 20 ottobre ed il relativo pagamento. Ad oggi non ho ricevuto niente e sono spariti nel nulla dopo aver più volte compilato il modulo di assistenza ed averli contattati telefonicamente decine di volte.
29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, le chiediamo scusa per l'attesa. Le confermiamo che il suo ordine è stato affidato in giornata al corriere SDA e riceverà via mail il codice di tracciatura per poter monitorare la sua spedizione. Team Farmaeurope
Scritto da cicala436@gmail.com il giorno 28/10/2024
Acquisto verificato
Non mi è piaciuto il tempo di spedizione, troppo lungo.
29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo molto spiacenti per il ritardo verificatosi e per il disagio arrecatole, faremo il possibile per migliorare il servizio offerto al fine di evitare il ripetersi di questa spiacevole situazione in futuro. Team Farmaeurope
Scritto da titti18856 il giorno 28/10/2024
Acquisto verificato
Consegna puntuale nei termini previsti, imballaggio sicuro, ottimo prezzo
Scritto da Fil il giorno 27/10/2024
Acquisto verificato
Effettuato ordine su Farma Europe per 2 articoli risultanti disponibili al momento dell'acquisto , dopo 3 ricevo mail che mi avvisa che entrambi gli articoli risultavano mancanti. Rimborso dichiarato entro 10gg. Solo una perdita di tempo e relativo rimborso costo ancora in attesa. Se i prodotti sono mancanti l'utente non deve poterli acquistare, disservizio inaccettabile. Si fa prima ad acquistare in negozio.
29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato in data 29/10 sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Farmaeurope
Scritto da simbag1949 il giorno 26/10/2024
Acquisto verificato
In data 9/10/24 acquistai n.3 PL3 con pagamento immediato.Il giorno 15/10 tramite mail chiesi se possibile conoscere giorno arrivo merce.Nessuna risposta. Il 17/10 Assistenza clienti mi chiese se avevo ricevuto la merce.Risposi di no. Il19/10/24 chiesi il rimborso .
29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato in data 18/10 sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Farmaeurope
Scritto da mainardimassimo516 il giorno 26/10/2024
Acquisto verificato
al riguardo del mio acquisto devo dire che è andato tutto ok. e che al momento che avrò bisogno farò di nuovo richiesta. grazie di tutto.
Scritto da cla.ermo il giorno 26/10/2024
Acquisto verificato
Non è andato affatto bene. Non l'ho ancora ricevuto , la consegna è prevista per il 28 ! Dopo ben 10 giorni.
29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo molto per l'attesa, le ricordiamo che con il pagamento in bonifico bancario le tempistiche possono allungarsi in quanto ci possono volere fino a 3 giorni lavorativi affinché il pagamento venga registrato nei nostri sistemi. Il suo ordine nel frattempo risulta essere stato consegnato. Team Farmaeurope
Scritto da rosita.falqui il giorno 26/10/2024
Acquisto verificato
Fornitore affidabile, consegna in tre giorni lavorativi
Scritto da ezioadami il giorno 26/10/2024
Acquisto verificato
Tutto è andato benissimo ed ho ricevuto celermente quanto avevo richiesto. Grazie
Scritto da francy13.bontempo il giorno 26/10/2024
Acquisto verificato
ordine fatto, pagamento eseguito, dopo 3 gg messaggio che la merce non era disponibile, quindi poca serietà, e ancora in attesa di riavere i soldi pagati
29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato in data 29/10 sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Farmaeurope
Scritto da orelriz il giorno 26/10/2024
Acquisto verificato
Ordinato ma poi mi hanno comunicato che non era disponibile e che avrei ricevuto rimborso. Attendo fiduciosa. Per il resto tutto ok
29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato in data 29/10 sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Farmaeurope
Scritto da nuvolapanna il giorno 26/10/2024
Acquisto verificato
Tutto perfetto
Scritto da gibergdigio il giorno 25/10/2024
Acquisto verificato
Dopo aver fatto l’ordine di due prodotti ricevo dopo qualche gg una mail che mi avvisa che purtroppo un articolo non era in realtà disponibile, quindi sarò rimborsata Poi ,la spedizione con le poste assolutamente negativa Ho ricevuto in questi giorni continui avvisi per mancata consegna per assenza del destinatario in orari in cui il negozio era apertissimo.Finalmente il pacco è stato passato (non si sa per quale motivo) a SDA che oggi ha consegnato.Evviva!!
29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato in data 29/10 sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Abbiamo inoltre inviato una segnalazione alla sede del vettore affinchè non si ripetano questi ritardi sulle consegne. Team Farmaeurope
Scritto da emmedisalemme il giorno 25/10/2024
Acquisto verificato
Veramente soddisfatta, ho ricevuto la merce con buona assistenza da parte del venditore, contattato solo per essere certa che arrivasse in tempo la merce, acquistando a buon prezzo, consigliato sicuramente
Scritto da Grazia il giorno 24/10/2024
Acquisto verificato
Dopo aver fatto ordine e regolarmente pagato il fornitore si è scusato ma non aveva la merce. Dopo 10 giorni sono stata rimborsata di quanto dovuto. Peccato che sul loro sito il prodotto continuasse ad essere disponibile.. Mah
25/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo molto per il disservizio, l'articolo risulta ancora disponibile sul sito in quanto viene ordinato ciclicamente dai nostri grossisti, tuttavia è probabile che nel momento in cui sia stato allestito il suo ordine purtroppo non fosse presente. Cordiali saluti, Team Farmaeurope
Scritto da elisabetta.donatiter il giorno 24/10/2024
Acquisto verificato
e' stata una buona spesa approfittando del giorno privo di spese di spedizione altri giorni non e' competitivo
Scritto da magic-71970dancer il giorno 24/10/2024
Acquisto verificato
Ho acquistato insieme 2 alimenti gemon per il cane, quello in oggetto è stato consegnato ma l'altro per un'ammissibile errato controllo del venditore (mancanza prodotto) non è stato consegnato, con la conferma della restituzione di quanto pagato in più. Ad oggi la restituzione non è ancora avvenuta.
Scritto da kd74 il giorno 24/10/2024
Acquisto verificato
Dopo che ho pagato.. Mi hanno inviato mail dicendo che il prodotto non è più disponibile e che avrebbero provveduto al rimborso.. Senza specificare le tempistiche del rimborso.. Ad oggi non si sono più fatti sentire nonostante abbia cercato di contattarli.. Ed il rimborso non è stato fatto
25/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente ci scusiamo molto per l'attesa, il rimborso è stato effettuato il 25/10 sulla carta con cui ha pagato. I tempi della visualizzazione sulla carta variano generalmente da 3 a 7 giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall'entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito. Cordiali saluti, Team Farmaeurope
Scritto da giuseppina.caponi il giorno 24/10/2024
Acquisto verificato
Contrariamente a quanto avevo ordinato, al momento della conferma dell'ordine, l'articolo inserito dal sistema era un articolo sbagliato. Accorgendomi dell'errore da parte del venditore, ho cercato di contattare subito il servizio clienti ma nel sito della società non c'era nemmeno un numero di telefono.....ho dovuto mandare una mail, ma non è servito a nulla perchè nel frattempo l'articolo era stato già spedito e quindi ho dovuto rimandarlo indietro a mie spese.
25/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il nostro customer care sta ricevendo molti contatti, per questo motivo non sempre riesce a rispondere a tutte le richieste velocemente come vorrebbe. Scusi per il disagio arrecatole, qualora dovesse ricapitare in futuro le ricordiamo che è comunque possibile rifiutare la consegna del pacco direttamente al corriere affinchè la merce rientri automaticamente al mittente. Team Farmaeurope
Scritto da Mauro il giorno 24/10/2024
Acquisto verificato
Acquistato, pagato e dopo un paio di giorni mi dicono che mi rimborseranno perché non hanno il prodotto. Sono passati 6 giorni e non ho ancora visto il rimborso......
25/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente ci scusiamo molto per l'attesa, il rimborso è stato effettuato il 25/10 sulla carta con cui ha pagato. I tempi della visualizzazione sulla carta variano generalmente da 3 a 7 giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall'entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito. Team Farmaeurope
Scritto da fabio76.c il giorno 24/10/2024
Acquisto verificato
Contenuto: Ho fatto un ordine il 15 di ottobre di integratori contro la caduta dei capelli ad un prezzo che sembrava conveniente. Dopo 10 giorni l'ordine e' ancora in elaborazione, il servizio clienti nn risponde e nn c' e' alcun contatto mail attivo. Se nn volete perdere soldi lasciate perdere questa farmacia on line.Da evitare assolutamente!!! Scritto in data: 24/10/2024 10:14 Voto globale: 1
25/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, avrebbe dovuto ricevere una mail (controlli la cartella spam) con la quale veniva informata della momentanea mancanza del prodotto e che avremmo proceduto con il rimborso direttamente sul metodo di pagamento utilizzato durante l'acquisto. Ci scusiamo per il disagio, le confermiamo che potrà visualizzare l'accredito entro un paio di giorni. Team Farmaeurope
Scritto da paola.dinoi05 il giorno 23/10/2024
Acquisto verificato
Ho dato 1 stella perché purtroppo 0 non si può. Acquistato e dopo un paio di giorni di mail, per capire quando veniva spedito il mio ordine, mi rispondono che a causa di un errore di giacenza in magazzino la merce non era più disponibile, che mi avrebbero fatto rimborso. Ad oggi ancora nulla, assistenza pessima, 0 serietà. Ancora senza nessuna risposta. Primo ed ultimo ordine fatto in questo sito.
24/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentili cliente, purtroppo il disguido sulle giacenze ha rallentato anche i processi di chiusura pratiche, siamo vermanete dispiaciuti. Ha ricevuto comunicazione dal nostro customer. il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Cordiali saluit team Farmaeurope
Scritto da baby_hailiejade il giorno 23/10/2024
Acquisto verificato
Ho fatto un acquisto in data 15 ottobre. Due giorni dopo, mi scrivono una mail dicendo che i prodotti non sono disponibili e che mi avrebbero fatto un rimborso nel più breve tempo possibile. Ecco, ad oggi, 23 ottobre, non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Attenti! Non comprate su Farmaeurope e su Farmaè, che anche se sono due siti distinti, sono gestiti dalla stessa azienda e infatti ho avuto lo stesso problema: su tre prodotti acquistati, ne hanno inviati solo due e il terzo non mi è stato ancora rimborsato.
24/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentili cliente, purtroppo il disguido sulle giacenze ha rallentato anche i processi di chiusura pratiche, siamo vermanete dispiaciuti e stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi Ha ricevuto comunicazione dal nostro customer. il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Cordiali saluit team Farmaeurope
Scritto da Rob il giorno 23/10/2024
Acquisto verificato
Acquisto spesso da Farma Europe, trovo prezzi ottimi e consegne rapide, anche questa volta ho avuto la consegna gratuita
Scritto da po.sabrina il giorno 23/10/2024
Acquisto verificato
Purtoppo la spedizione è arrivata dopo 6 giorni e con un solo prodotto a fronte di 3 ordinati. Mi hanno inviato comunque l'omaggio che mi spettava per un prodotto che non è arrivato.
24/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo la problematica. Purtroppo abbiamo avuun errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Cordiali saluti Farmaeurope