Menu
Il negozio Farma Europe non è più presente su Trovaprezzi.it dalla data 20/01/2025.

Farma Europe: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 5.180
3.0
2,8
Calcolato su 398 recensioni negli ultimi 12 mesi
Scheda negozio Leggi le recensioni

5.180 recensioni di Farma Europe: punteggio calcolato dalle recensioni rilasciate tramite Trovaprezzi.it

Ultimi 12 mesi:

3.0
2,8
(398 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 0,0/5 (0 recensioni)

Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)

Tutte le recensioni: 4,3/5 (5.180 recensioni)

3.0
2,8
398 recensioni
5 stelle
37%
4 stelle
5%
3 stelle
6%
2 stelle
8%
1 stella
44%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

398 recensioni per Farma Europe

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
1

Non sono per niente soddisfatta

Scritto da eliasaldamarco004 il giorno 13/02/2025

Acquisto verificato

Ho effettuato l’acquisto il giorno 05/02 e ad oggi (13/02) non ho ricevuto il mio ordine. Ho contattato varie volte l’assistenza ma sono stata risposta con una email spam. Davvero molto delusa anche perché prometto spedizioni super veloci in 24/48h ma effettivamente nel mio caso non è così, non penso effettuerò di nuovo un acquisto da questo sito

  • Articolo acquistato OMAGGIO BIODERMA SEBIUM H2O ACQMIC 100ML
  • Data acquisto 05/02/2025

14/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Ci risulta che il customercare Le abbia fornito via mail aggiornamenti in merito alla Sua spedizione che abbiamo già provveduto a sollecitare contattando l'assistenza del corriere in questione. Per qualsiasi ulteriore comunicazione Le basterà rispondere alla nostra mail. Cordiali saluti Team Farmaeurope

5

Integratori

Scritto da paolagardin67 il giorno 13/02/2025

Acquisto verificato

Rapidi precisi chiari e convenienti

  • Articolo acquistato Bioscalin Tricoage 30 Compresse - Integratore per Capelli Donne
  • Data acquisto 06/02/2025
1

No komment

Scritto da cri il giorno 13/02/2025

Acquisto verificato

Sto aspettando ancora il rimborso! Fatto un ordine sul loro sito, dopo 24h mi scrivono che il prodotto non è più disponibile. Sono passati ben 8 giorni e il rimborso non è ancora arrivato. Mai più!

  • Articolo acquistato Gibaud Sport Cavigliera Taglia 4
  • Data acquisto 05/02/2025

14/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il rimborso risulta correttamente emesso in data odierna Per qualsiasi ulteriore chiarimento e per una migliore comunicazione, Le chiediamo di contattarci tramite il form presente sul sito. Rinnoviamo le nostre scuse e porgiamo cordiali saluti. Team Farmaeurope

1

Prezzi buoni ma ritardo nella consegna

Scritto da lucia.mip il giorno 12/02/2025

Acquisto verificato

prodotto non consegnato per mancato riassortimento in magazzino

  • Articolo acquistato Almo Nature Urinary Help Cibo Umido Tacchino Per Gatto 70g
  • Data acquisto 04/02/2025

14/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti di leggere il Suo malcontento. I nostri ordini vengono allestiti e spediti nelle 48 ore lavorative. Entro tali tempistiche vengono riassortiti i prodotti non disponibili subito a magazzino, purtroppo può capitare che ci siano dei ritardi da parte dei nostri fornitori, ma sono dei casi sporadici. Ci scusiamo ancora per non averla avvisata tempestivamente e per il disagio arrecato, Team Farmaeurope

5

Lo consiglio

Scritto da Nina-C81 il giorno 12/02/2025

Acquisto verificato

Consegna veloce, tutto ok.

  • Articolo acquistato Monge Natural Superpremium All Breeds Anatra con Riso e Patate Cibo Secco Cani Cuccioli Sacco 2,5 Kg
  • Data acquisto 05/02/2025
1

Pagato e mi è stato annullato l ordine

Scritto da motorcash il giorno 12/02/2025

Acquisto verificato

Pago e dopo due giorni mi dicono che il materiale non è disponibile È passata una settimana e ancora non mi hanno accreditato il reso

  • Articolo acquistato Condrogen Energy Cani 90 Compresse Masticabili Integratore
  • Data acquisto 05/02/2025

13/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, come da nostra risposta via mail, abbiamo già trasmesso i Suoi dati bancari al reparto amministrativo che ha in gestione la Sua pratica. Per qualsiasi ulteriore comunicazione Le basterà rispondere alla nostra mail. Cordiali saluti Team Farmaeurope

1

Deluso e arrabbiato.

Scritto da natalealampi il giorno 04/02/2025

Acquisto verificato

Ho pagato il prodotto giorno 12/01/2025,il 16/01 mi contattano con email dicendomi che per un errore di giacenza non possono inviarmi il prodotto e che massimo entro 10 giorni mi avrebbero fatto il rimborso. Ne sono passati 15 ancora non hanno provveduto a fare il rimborso .cerco di contattarli e non rispondono. Poca serietà

  • Articolo acquistato Synapsine 1000 10 Flaconcini Monodose
  • Data acquisto 12/01/2025

05/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Ci risulta che il customercare Le abbia fornito via mail aggiornamenti in merito alla Sua pratica confermandoLe l'avvenuto rimborso. Per qualsiasi ulteriore comunicazione Le basterà rispondere alla nostra mail. Cordiali saluti Team Farmaeurope

1

Pessimo servizio

Scritto da maiorinoroberto446 il giorno 27/01/2025

Acquisto verificato

Il primo ordine tutto ok, il secondo ordine é stato fatto mercoledí 22/1 oggi ne abbiamo 27 é lunedí e ancora nessuna risposta....ho contattato il servizio clienti , ma nulla...senza parole...almeno avrebbero potuto rispondere...

  • Articolo acquistato Durex Sync Profilattici 6 Pezzi Massima Sensibilità e Comfort
  • Data acquisto 17/01/2025

29/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo ordine. Ci impegniamo sempre a garantire tempi di consegna rapidi e affidabili, ma a volte possono verificarsi imprevisti che ci impediscono di rispettare i nostri standard. Siamo costantemente alla ricerca di modi per migliorare il nostro servizio e ci auguriamo di avere l'opportunità di riconquistare la sua fiducia in futuro. Team Farmaeurope

1

Non buono

Scritto da Zaid Mujahed il giorno 25/01/2025

Acquisto verificato

Mi dispiace per questo. Quando ho iniziato a ordinare da voi tutto era perfetto e non mancava nulla. Ora, per le ultime 3 o 4 volte, ogni volta mancano dei prodotti e devo sempre ricordarvi il rimborso. Mi dispiace dire che questa sarà la mia ultima volta che ordinerò dal vostro sito web e spero di ricevere presto il rimborso senza solleciti. Grazie per i vostri sforzi e per favore cercate di tornare come eravate e come vi conosciamo già. Zaid

  • Articolo acquistato Nivea Crema Corpo Burro Di Cacao 250ml Idratante 48 Ore Per Pelle Secca Arricchita
  • Data acquisto 17/01/2025

29/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica e per il disagio arrecatole. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi al fine di evitare il ripetersi di questa spiacevole situazione in futuro.  Team Farmaeurope

1

Uno strano acquisto

Scritto da fabriziopassoni il giorno 23/01/2025

Acquisto verificato

La merce sembra non arrivi, per caso su mia espressa richiesta sulla situazione dell’ordine mi è stato risposto che avrei dovuto ricevere una mail nella quale mi si diceva che l’articolo non era disponibile: non solo mail mai ricevuta e sto ancora aspettando il rimborso. Brutta esperienza!

  • Articolo acquistato Ribes Nigrum Macerato Glicerico Gocce 100ml
  • Data acquisto 14/01/2025

29/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica e per il disagio arrecatole. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Farmaeurope

1

Pacco mai ricevuto

Scritto da daniele.concetta il giorno 23/01/2025

Acquisto verificato

In attesa di rimborso

  • Articolo acquistato Bionike Defence Color Fondotinta Nude Fusion 602 Noisette 30ml
  • Data acquisto 15/01/2025

29/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica e per il disagio arrecatole. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Farmaeurope

1

Pessima

Scritto da arianna il giorno 21/01/2025

Acquisto verificato

Dovevano spedire dopo 12/24 ore come scritto sul sito, dopo 2 giorni nessuna notizia, contatto il customer care tramite il loro format perché non c’è un numero di telefono e non ho risposta, dopo altri due giorni riscrivo e finalmente mi rispondono dicendo che hanno avuto un problema di magazzino e il prodotto non è disponibile e mi faranno il rimborso dopo altri 10 giorni

  • Articolo acquistato Prozinc Siringa Insulina U-40 Uso Veterinario 1ml 120 Pezzi
  • Data acquisto 13/01/2025

22/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica e per il disagio arrecatole. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Farmaeurope

1

Mala consegna con un pacco rovinato.

Scritto da mirene.geninet il giorno 21/01/2025

Acquisto verificato

Non eravamo a casa. Il corriere ha lasciato i pacci sotto il cancello. Uno era rovinato con cibo fuori del pacco.

  • Articolo acquistato Monge Ricco Di Pollo Cibo Secco Cani Adulti Taglia Grande
  • Data acquisto 13/01/2025

22/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Siamo molto spiacenti per il disservizio verificatosi e per il disagio arrecatole. La invitiamo a contattarci tramite il from che troverà sul sito nella sezione Contatti, il nostro customer care sarà lieto di aiutarla per poter risolvere la problematica. Faremo il possibile per migliorare il servizio offerto al fine di evitare il ripetersi di questa spiacevole situazione in futuro.  Team Farmaeurope

1

Vitality

Scritto da stefanoventuri9 il giorno 21/01/2025

Acquisto verificato

Totalmente insoddisfatto considerando che ancora non o avuto il rimborso

  • Articolo acquistato Omegor Vitality 90 Capsule: Integratore per il Benessere
  • Data acquisto 13/01/2025

22/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica e per il disagio arrecatole. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Farmaeurope

1

Poco affidabile

Scritto da anetteva75 il giorno 21/01/2025

Acquisto verificato

Pessima. Spedizione lenta prodotto non era disponibile per errore giacenza. Successo già altre volte.

  • Articolo acquistato Eau Thermale Avène Les Essentiels Gel Micellare Struccante 100ml
  • Data acquisto 14/01/2025

22/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per le problematiche e per i disagi riscontrati. Stiamo facendo il possibile per limitare questo tipo di disservizi che ha segnalato e lavoriamo costantemente per migliorare il servizio offerto. Team Farmaeurope

1

Sono inefficienti

Scritto da santo.morabito59 il giorno 20/01/2025

Acquisto verificato

Amcora non ricevuto!!!

  • Articolo acquistato Peaultra 45 Compresse
  • Data acquisto 13/01/2025

22/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti per il ritardo verificatosi, può capitare che in fase di consegna ci siano dei problemi dei quali non sempre siamo messi al corrente in tempi brevi. Provvediamo subito a contattare il corriere per avere i chiarimenti necessari. Team Farmaeurope

1

Pessima scelta, diffidate dalle recensioni positive.

Scritto da gabriele.cunsolo98 il giorno 20/01/2025

Acquisto verificato

In data 13/01/25 ho ordinato una confezione da 24 scatolette da 400gr di enterofilus Wet diet, spinto a loro detta dalla velocità di spedizione dell'ordine, dato che il mio cane in questo periodo a causa di problemi intestinali può mangiare solo questo tipo di prodotto, che è irreperibile nella mia zona. L'ordine è stato pagato, quindi presumo che la disponibilità in negozio fosse disponibile. Ad oggi, 20/01/25, dopo più di 5 segnalazioni a cui non ho mai ricevuto alcuna risposta, l'ordine risulta ancora in elaborazione e non è stato processato. Sto aspettando risposta dal servizio clienti entro le 17:00 visto il loro orario lavorativo, dopo di chè procederò all'annullamento dell'ordine e al rimborso spettante. Detto questo, se cercate i tempi di spedizione che definiscono sul sito, diffidate totalmente. Se cercato un servizio clienti reattivo, non ci sperate nemmeno.

  • Articolo acquistato Enterofilus Wet Diet Alimento Dietetico Umido Cani 400g
  • Data acquisto 13/01/2025

22/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace molto leggere il suo malcontento e ci scusiamo per le problematiche riscontrate. Il nostro customer care sta ricevendo molti contatti per questo motivo non sempre riesce a rispondere a tutte le richieste velocemente come vorrebbe. Faremo il possibile per migliorare il servizio offerto e ci auguriamo di poter riconquistare la sua fiducia in futuro. Team Farmaeurope

1

Azienda inaffidabile

Scritto da amalbarano il giorno 18/01/2025

Acquisto verificato

mettono in catalogo prodotti che non hanno in magazzino e inviano mail tramite TALEAGROUP per il rimborso che non arriva, aspetto rimborso di un ordine 401865210 dal 18 dicembre e questo del 8 gennaio. Invio comunicazioni tramite loro contatti e non rispondono, come non rispondono al telefono. Inoltre dalle recensioni di taleagroup sono identiche a queste. NON RIMBORSANO

  • Articolo acquistato Milesax 14 Buste
  • Data acquisto 08/01/2025

22/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica e per il disagio arrecatole. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Farmaeurope

5

soddisfatta

Scritto da sabri.dib65 il giorno 17/01/2025

Acquisto verificato

ottimo servizio e prodotto

  • Articolo acquistato Lypex Integratore Animali Domestici 60 Capsule Digestione Sana
  • Data acquisto 22/12/2024
1

Pessima esperienza

Scritto da gianlucagasb il giorno 17/01/2025

Acquisto verificato

Buongiorno..a distanza di una settimana arriva e mail che l ordine non può essere evaso per errore di giacenza in magazzino..assurdo!!e come se non bastasse il rimborso entro soli 10 giorni..pazzesco

  • Articolo acquistato Retizin Angio 28 Compresse
  • Data acquisto 09/01/2025

22/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica e per il disagio arrecatole. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi al fine di evitare il ripetersi di questa spiacevole situazione in futuro.  Team Farmaeurope

4

Soddisfatto, anche se consegna in tempi più lunghi del previsto.

Scritto da agviale il giorno 16/01/2025

Acquisto verificato

Non in 48 ore come dichiarano, ma in 5 giorni il prodotto è arrivato. C’è da dire che probabilmente il farmaco non è di uso frequentissimo, anzi è certamente raro e questo può spiegare il ritardo. Ero nervoso perché leggendo alcune recensioni negative sembrava che Farmaeurope fosse un bot, INVECE SONO STATI INECCEPIBILI.

  • Articolo acquistato Shitake Olistica 100 Capsule
  • Data acquisto 08/01/2025
1

Merce non disponibile

Scritto da sirri.orietta il giorno 16/01/2025

Acquisto verificato

Merce non consegnata perché non disponibile

  • Articolo acquistato Candioli Evexia Fast Mangime Complementare Per Cani 50 Compresse
  • Data acquisto 08/01/2025

16/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica e per il disagio arrecatole. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Farmaeurope

1

MAI SPEDITO

Scritto da sdenise il giorno 14/01/2025

Acquisto verificato

Mai arrivato e mai rimborsato

  • Articolo acquistato Asudyn Mangime Complementare Per Cani E Gatti 60 Compresse
  • Data acquisto 07/01/2025

16/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica e per il disagio arrecatole. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Farmaeurope

1

mancano alcuni pezzi, ad oggi non ho ricevuto nulla

Scritto da maurizio.salcunibtk5 il giorno 13/01/2025

Acquisto verificato

mancano alcuni pezzi, ad oggi non ho ricevuto nulla

  • Articolo acquistato Be-Total Integratore Alimentare Vitamina B/B3/B12 Acido Folico Energia Per Adulti 40 Compresse
  • Data acquisto 06/01/2025

14/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica e per il disagio arrecatole. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Farmaeurope

3

Materiale non consegnato

Scritto da dtorchio48 il giorno 13/01/2025

Acquisto verificato

Purtroppo come quasi sempre BRT corriere dice che è passato e non ha trovato l'utente. Non è così perché in casa mia c'è sempre qualcuno. Attendo che il pacco mi venga consegnato a domicilio e non presto un sito BRT Attendo vostre grazie

  • Articolo acquistato Saugella Uomo Detergente 500ml: Igiene Intima Quotidiana
  • Data acquisto 06/01/2025

14/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti di leggere il suo malcontento, può capitare che in fase di consegna ci siano dei problemi dei quali non sempre siamo messi al corrente in tempi brevi. Il suo ordine è al momento disponibile per il ritiro al fermo point BRT. Team Farmaeurope

1

Ah se fosse arrivato!

Scritto da ilariaferrato il giorno 11/01/2025

Acquisto verificato

Ah se fosse arrivato!

  • Articolo acquistato Gibaud Ortho Action H35 Corsetto Taglia 2
  • Data acquisto 04/01/2025

14/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo ordine. Ci impegniamo sempre a garantire tempi di consegna rapidi e affidabili, ma a volte possono verificarsi imprevisti che ci impediscono di rispettare i nostri standard. Il suo ordine nel frattempo risulta essere stato consegnato. Team Farmaeurope

1

Non consigliato

Scritto da chiara il giorno 10/01/2025

Acquisto verificato

A sei giorni dall’ ordine mi hanno comunicato che il prodotto era stato spedito, a distanza di un paio di ore mi hanno comunicato che avrebbero provveduto al rimborso per merce mancante.

  • Articolo acquistato Glucomen Areo Sensor Strisce Glucosio 25pz Monitoraggio Preciso
  • Data acquisto 02/01/2025

14/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica e per il disagio arrecatole. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Farmaeurope

1

Pacco danneggiato

Scritto da santucci05 il giorno 10/01/2025

Acquisto verificato

Buongiorno, il pacco è arrivato in ritardo per mancata consegna (non si sa il motivo perché l indirizzo di consegna è il negozio che è sempre aperto), Ho poi riprogrammato la consegna in un fermo point e i pacchi venivano lanciati, il risultato è stato che il pacco era tutto ammaccato e le scatolette danneggiate

  • Articolo acquistato Monge VetSolution Gastrointestinal Linea Veterinaria Cibo Umido Gatti 100g
  • Data acquisto 01/01/2025

14/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per le problematiche e per i disagi riscontrati. Stiamo facendo il possibile per limitare questo tipo di disservizi che ha segnalato e lavoriamo costantemente per migliorare il servizio offerto. Team Farmaeurope

5

Tutto bene!

Scritto da katy68rossi il giorno 09/01/2025

Acquisto verificato

Rispettati i tempi di consegna, ditta seria.

  • Articolo acquistato Restomyl Dentalcroc Supporto Nutrizionale Cani 150g
  • Data acquisto 02/01/2025
1

PESSIMO SERVIZIO

Scritto da giginonappo il giorno 05/01/2025

Acquisto verificato

AD OGGI 05/01/2025 I PRODOTTI NON MI SONO STATI ANCORA CONSEGNATI

  • Articolo acquistato Prep Crema Dermoprotettiva 75g
  • Data acquisto 28/12/2024

14/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo ordine. Ci impegniamo sempre a garantire tempi di consegna rapidi e affidabili, ma a volte possono verificarsi imprevisti che ci impediscono di rispettare i nostri standard. Siamo costantemente alla ricerca di modi per migliorare il nostro servizio e ci auguriamo di avere l'opportunità di riconquistare la sua fiducia in futuro. Team Farmaeurope

Vedi più recensioni
Torna su