Menu
Il negozio Farma Europe è stato sospeso perché non sta rispettando i nostri requisiti.

Farma Europe: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 5.092
4.0
3,9
Calcolato su 1.246 recensioni negli ultimi 12 mesi

5.092 recensioni di Farma Europe: punteggio calcolato dalle recensioni rilasciate tramite Trovaprezzi.it

Ultimi 12 mesi:

4.0
3,9
(1.246 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 3,0/5 (303 recensioni)

Ultimo mese: 2,5/5 (148 recensioni)

Tutte le recensioni: 4,4/5 (5.092 recensioni)

4.0
3,9
1.246 recensioni
5 stelle
61%
4 stelle
9%
3 stelle
4%
2 stelle
6%
1 stella
20%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

1246 recensioni per Farma Europe

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
5

Ottimo venditore

Scritto da Beatrice il giorno 30/10/2024

Acquisto verificato

Non è la prima volta che acquisto e fin'ora mi sono trovata bene. Trovo spesso delle ottime offerte. Venditore affidabile, lo consiglio anche per la tempistica.

  • Articolo acquistato Eau Thermale Avène Xeracalm AD Olio Detergente Liporestitutivo 750ml
  • Data acquisto 23/10/2024
5

Ottimi prezzi, spedizione veloce

Scritto da albertalbo il giorno 30/10/2024

Acquisto verificato

Come da titolo, mi sono trovato bene, penso che mi servirò ancora da loro.

  • Articolo acquistato MasterAid Cotone Idrofilo 100g
  • Data acquisto 23/10/2024
1

Prodotti non disponibili

Scritto da karen.e il giorno 29/10/2024

Acquisto verificato

Purtroppo per la terza volta consecutiva mancavano prodotti per problemi di magazzino.

  • Articolo acquistato Klorane Shampoo alla Chinina E Stella Alpina Bio Caduta Capelli 200ml
  • Data acquisto 21/10/2024

29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo molto spiacenti per il disservizio verificatosi e per il disagio arrecatole, faremo il possibile per migliorare il servizio offerto al fine di evitare il ripetersi di questa spiacevole situazione in futuro. Il rimborso è stato emesso in data 29/10 sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase di acquisto. Team Farmaeurope

5

prodotto non arrivato

Scritto da dibella.giampiero82 il giorno 28/10/2024

Acquisto verificato

nella confezione che doveva arrivare di creme per mia moglie dell'oreal una giorno e una notte,e' mancante e non è ancora arrivata - Pregasi provvedere-grazie

  • Articolo acquistato L'Oréal Paris Revitalift Laser X3 Crema Viso Notte Antirughe 50ml
  • Data acquisto 19/10/2024
1

Mi hanno illuso

Scritto da daniele il giorno 28/10/2024

Acquisto verificato

Sul sito davano disponibile il prodotto. Ho aspettato alcuni giorni, mi hanno contattato dicendo di avere un problema di stock e il prodotto non sarebbe stato spedito. Mi hanno fatto perdere tempo. Il prodotto mi serviva urgentemente. Esperienza pessima.

  • Articolo acquistato Anti Brumm Forte Spray 75ml
  • Data acquisto 20/10/2024

29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato in data 29/10 sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Farmaeurope

1

Pessima esperienza

Scritto da Luigi il giorno 28/10/2024

Acquisto non verificato

Ho fatto l'ordine il 20 ottobre ed il relativo pagamento. Ad oggi non ho ricevuto niente e sono spariti nel nulla dopo aver più volte compilato il modulo di assistenza ed averli contattati telefonicamente decine di volte.

  • Articolo acquistato Collirio, algenil, hyalo gyn
  • Data acquisto 20/10/2024

29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, le chiediamo scusa per l'attesa. Le confermiamo che il suo ordine è stato affidato in giornata al corriere SDA e riceverà via mail il codice di tracciatura per poter monitorare la sua spedizione. Team Farmaeurope

2

ACQUISTO PRODOTTI DA BANCO

Scritto da cicala436@gmail.com il giorno 28/10/2024

Acquisto verificato

Non mi è piaciuto il tempo di spedizione, troppo lungo.

  • Articolo acquistato Yovis Stick 10 Bustine
  • Data acquisto 18/10/2024

29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo molto spiacenti per il ritardo verificatosi e per il disagio arrecatole, faremo il possibile per migliorare il servizio offerto al fine di evitare il ripetersi di questa spiacevole situazione in futuro. Team Farmaeurope

5

Da consigliare

Scritto da titti18856 il giorno 28/10/2024

Acquisto verificato

Consegna puntuale nei termini previsti, imballaggio sicuro, ottimo prezzo

  • Articolo acquistato Be-Total Integratore Alimentare Vitamina B/B3/B12 Acido Folico Energia Per Adulti 60 Compresse
  • Data acquisto 19/10/2024
1

Flop su tutto l'ordine !

Scritto da Fil il giorno 27/10/2024

Acquisto verificato

Effettuato ordine su Farma Europe per 2 articoli risultanti disponibili al momento dell'acquisto , dopo 3 ricevo mail che mi avvisa che entrambi gli articoli risultavano mancanti. Rimborso dichiarato entro 10gg. Solo una perdita di tempo e relativo rimborso costo ancora in attesa. Se i prodotti sono mancanti l'utente non deve poterli acquistare, disservizio inaccettabile. Si fa prima ad acquistare in negozio.

  • Articolo acquistato Contacta Solution Yal Soluzione Unica Lenti A Contatto Bipack
  • Data acquisto 20/10/2024

29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato in data 29/10 sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Farmaeurope

1

Mancato arrivo.

Scritto da simbag1949 il giorno 26/10/2024

Acquisto verificato

In data 9/10/24 acquistai n.3 PL3 con pagamento immediato.Il giorno 15/10 tramite mail chiesi se possibile conoscere giorno arrivo merce.Nessuna risposta. Il 17/10 Assistenza clienti mi chiese se avevo ricevuto la merce.Risposi di no. Il19/10/24 chiesi il rimborso .

  • Articolo acquistato PL3 Olio Detergente Fisiologico 500ml
  • Data acquisto 09/10/2024

29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato in data 18/10 sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Farmaeurope

5

tutto ok

Scritto da mainardimassimo516 il giorno 26/10/2024

Acquisto verificato

al riguardo del mio acquisto devo dire che è andato tutto ok. e che al momento che avrò bisogno farò di nuovo richiesta. grazie di tutto.

  • Articolo acquistato Aterostar Forte Duo 20 Compresse: Integratore per il Benessere
  • Data acquisto 18/10/2024
1

Opinione molto deludente

Scritto da cla.ermo il giorno 26/10/2024

Acquisto verificato

Non è andato affatto bene. Non l'ho ancora ricevuto , la consegna è prevista per il 28 ! Dopo ben 10 giorni.

  • Articolo acquistato Omaggio Vichy mini Shampoo Energy+ 50 ml
  • Data acquisto 18/10/2024

29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo molto per l'attesa, le ricordiamo che con il pagamento in bonifico bancario le tempistiche possono allungarsi in quanto ci possono volere fino a 3 giorni lavorativi affinché il pagamento venga registrato nei nostri sistemi. Il suo ordine nel frattempo risulta essere stato consegnato. Team Farmaeurope

5

Tempi brevi - consegna ottima

Scritto da rosita.falqui il giorno 26/10/2024

Acquisto verificato

Fornitore affidabile, consegna in tre giorni lavorativi

  • Articolo acquistato Monge VetSolution Joint Mobility Linea Veterinaria Cibo Secco Cani Sacco 12kg
  • Data acquisto 18/10/2024
5

Collirio

Scritto da ezioadami il giorno 26/10/2024

Acquisto verificato

Tutto è andato benissimo ed ho ricevuto celermente quanto avevo richiesto. Grazie

  • Articolo acquistato EvoTears Collirio Secchezza Oculare 3 ml
  • Data acquisto 18/10/2024
1

negativo

Scritto da francy13.bontempo il giorno 26/10/2024

Acquisto verificato

ordine fatto, pagamento eseguito, dopo 3 gg messaggio che la merce non era disponibile, quindi poca serietà, e ancora in attesa di riavere i soldi pagati

  • Articolo acquistato Albios Crusca Giuliani 400g
  • Data acquisto 18/10/2024

29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato in data 29/10 sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Farmaeurope

3

In attesa rimborso per prodotti non disponibili

Scritto da orelriz il giorno 26/10/2024

Acquisto verificato

Ordinato ma poi mi hanno comunicato che non era disponibile e che avrei ricevuto rimborso. Attendo fiduciosa. Per il resto tutto ok

  • Articolo acquistato Trosyd Active Alterazioni Delle Unghie 30 Bustine
  • Data acquisto 17/10/2024

29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato in data 29/10 sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Farmaeurope

5

Tutto benissimo

Scritto da nuvolapanna il giorno 26/10/2024

Acquisto verificato

Tutto perfetto

  • Articolo acquistato Monge Fruits Tonno Con Ananas Cibo Umido Per Gatti Adulti 80g
  • Data acquisto 04/10/2024
1

Consegna sospirata

Scritto da gibergdigio il giorno 25/10/2024

Acquisto verificato

Dopo aver fatto l’ordine di due prodotti ricevo dopo qualche gg una mail che mi avvisa che purtroppo un articolo non era in realtà disponibile, quindi sarò rimborsata Poi ,la spedizione con le poste assolutamente negativa Ho ricevuto in questi giorni continui avvisi per mancata consegna per assenza del destinatario in orari in cui il negozio era apertissimo.Finalmente il pacco è stato passato (non si sa per quale motivo) a SDA che oggi ha consegnato.Evviva!!

  • Articolo acquistato Acqua Di Sirmione 6 Flaconi 15ml
  • Data acquisto 17/10/2024

29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato in data 29/10 sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Abbiamo inoltre inviato una segnalazione alla sede del vettore affinchè non si ripetano questi ritardi sulle consegne. Team Farmaeurope

5

Benissimo

Scritto da emmedisalemme il giorno 25/10/2024

Acquisto verificato

Veramente soddisfatta, ho ricevuto la merce con buona assistenza da parte del venditore, contattato solo per essere certa che arrivasse in tempo la merce, acquistando a buon prezzo, consigliato sicuramente

  • Articolo acquistato Monge Lettiera Easy Green Vegetale Per Gatti 10L
  • Data acquisto 17/10/2024
3

Prodotto non disponibile

Scritto da Grazia il giorno 24/10/2024

Acquisto verificato

Dopo aver fatto ordine e regolarmente pagato il fornitore si è scusato ma non aveva la merce. Dopo 10 giorni sono stata rimborsata di quanto dovuto. Peccato che sul loro sito il prodotto continuasse ad essere disponibile.. Mah

  • Articolo acquistato Einsof Viro 120 Capsule Vegetali
  • Data acquisto 09/10/2024

25/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo molto per il disservizio, l'articolo risulta ancora disponibile sul sito in quanto viene ordinato ciclicamente dai nostri grossisti, tuttavia è probabile che nel momento in cui sia stato allestito il suo ordine purtroppo non fosse presente.  Cordiali saluti, Team Farmaeurope

4

buon pezzo

Scritto da elisabetta.donatiter il giorno 24/10/2024

Acquisto verificato

e' stata una buona spesa approfittando del giorno privo di spese di spedizione altri giorni non e' competitivo

  • Articolo acquistato Previston Forte 30 Bustine
  • Data acquisto 16/10/2024
4

Mancata consegna e restituzione pagamento

Scritto da magic-71970dancer il giorno 24/10/2024

Acquisto verificato

Ho acquistato insieme 2 alimenti gemon per il cane, quello in oggetto è stato consegnato ma l'altro per un'ammissibile errato controllo del venditore (mancanza prodotto) non è stato consegnato, con la conferma della restituzione di quanto pagato in più. Ad oggi la restituzione non è ancora avvenuta.

  • Articolo acquistato Gemon Pollo e Riso 15kg - Alimento Secco per Cani di Taglia Media
  • Data acquisto 13/10/2024
1

Pessima esperienza

Scritto da kd74 il giorno 24/10/2024

Acquisto verificato

Dopo che ho pagato.. Mi hanno inviato mail dicendo che il prodotto non è più disponibile e che avrebbero provveduto al rimborso.. Senza specificare le tempistiche del rimborso.. Ad oggi non si sono più fatti sentire nonostante abbia cercato di contattarli.. Ed il rimborso non è stato fatto

  • Articolo acquistato Kerà Sole Fluido Stick Protettivo Globale SPF50+ 8g
  • Data acquisto 16/10/2024

25/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente ci scusiamo molto per l'attesa, il rimborso è stato effettuato il 25/10 sulla carta con cui ha pagato. I tempi della visualizzazione sulla carta variano generalmente da 3 a 7 giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall'entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito. Cordiali saluti, Team Farmaeurope

1

Pessima esperienza

Scritto da giuseppina.caponi il giorno 24/10/2024

Acquisto verificato

Contrariamente a quanto avevo ordinato, al momento della conferma dell'ordine, l'articolo inserito dal sistema era un articolo sbagliato. Accorgendomi dell'errore da parte del venditore, ho cercato di contattare subito il servizio clienti ma nel sito della società non c'era nemmeno un numero di telefono.....ho dovuto mandare una mail, ma non è servito a nulla perchè nel frattempo l'articolo era stato già spedito e quindi ho dovuto rimandarlo indietro a mie spese.

  • Articolo acquistato Orione Ortesi Immobilizzazione Del Pollice Sinistro Beige Taglia S 241
  • Data acquisto 17/10/2024

25/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il nostro customer care sta ricevendo molti contatti, per questo motivo non sempre riesce a rispondere a tutte le richieste velocemente come vorrebbe. Scusi per il disagio arrecatole, qualora dovesse ricapitare in futuro le ricordiamo che è comunque possibile rifiutare la consegna del pacco direttamente al corriere affinchè la merce rientri automaticamente al mittente. Team Farmaeurope

1

Acquisti, pagi e poi to dicono che il prodotto non c'è !!!

Scritto da Mauro il giorno 24/10/2024

Acquisto verificato

Acquistato, pagato e dopo un paio di giorni mi dicono che mi rimborseranno perché non hanno il prodotto. Sono passati 6 giorni e non ho ancora visto il rimborso......

  • Articolo acquistato Mirgeal Gel 20 Stickpack
  • Data acquisto 17/10/2024

25/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente ci scusiamo molto per l'attesa, il rimborso è stato effettuato il 25/10 sulla carta con cui ha pagato. I tempi della visualizzazione sulla carta variano generalmente da 3 a 7 giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall'entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito. Team Farmaeurope

1

Ordine mai ricevuto

Scritto da fabio76.c il giorno 24/10/2024

Acquisto verificato

Contenuto: Ho fatto un ordine il 15 di ottobre di integratori contro la caduta dei capelli ad un prezzo che sembrava conveniente. Dopo 10 giorni l'ordine e' ancora in elaborazione, il servizio clienti nn risponde e nn c' e' alcun contatto mail attivo. Se nn volete perdere soldi lasciate perdere questa farmacia on line.Da evitare assolutamente!!! Scritto in data: 24/10/2024 10:14 Voto globale: 1

  • Articolo acquistato Bioscalin Tricoage 90 Compresse
  • Data acquisto 15/10/2024

25/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, avrebbe dovuto ricevere una mail (controlli la cartella spam) con la quale veniva informata della momentanea mancanza del prodotto e che avremmo proceduto con il rimborso direttamente sul metodo di pagamento utilizzato durante l'acquisto.  Ci scusiamo per il disagio, le confermiamo che potrà visualizzare l'accredito entro un paio di giorni.  Team Farmaeurope

1

Pessima esperienza

Scritto da paola.dinoi05 il giorno 23/10/2024

Acquisto verificato

Ho dato 1 stella perché purtroppo 0 non si può. Acquistato e dopo un paio di giorni di mail, per capire quando veniva spedito il mio ordine, mi rispondono che a causa di un errore di giacenza in magazzino la merce non era più disponibile, che mi avrebbero fatto rimborso. Ad oggi ancora nulla, assistenza pessima, 0 serietà. Ancora senza nessuna risposta. Primo ed ultimo ordine fatto in questo sito.

  • Articolo acquistato Az Dentifricio Multi Protezione Famiglia 75ml
  • Data acquisto 16/10/2024

24/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentili cliente, purtroppo il disguido sulle giacenze ha rallentato anche i processi di chiusura pratiche, siamo vermanete dispiaciuti. Ha ricevuto comunicazione dal nostro customer. il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Cordiali saluit team Farmaeurope

1

Pessimo sito. Non comprate!

Scritto da baby_hailiejade il giorno 23/10/2024

Acquisto verificato

Ho fatto un acquisto in data 15 ottobre. Due giorni dopo, mi scrivono una mail dicendo che i prodotti non sono disponibili e che mi avrebbero fatto un rimborso nel più breve tempo possibile. Ecco, ad oggi, 23 ottobre, non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Attenti! Non comprate su Farmaeurope e su Farmaè, che anche se sono due siti distinti, sono gestiti dalla stessa azienda e infatti ho avuto lo stesso problema: su tre prodotti acquistati, ne hanno inviati solo due e il terzo non mi è stato ancora rimborsato.

  • Articolo acquistato Biokap Nutricolor Tinta Delicato 1.0 Nero Naturale
  • Data acquisto 15/10/2024

24/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentili cliente, purtroppo il disguido sulle giacenze ha rallentato anche i processi di chiusura pratiche, siamo vermanete dispiaciuti e stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi Ha ricevuto comunicazione dal nostro customer. il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Cordiali saluit team Farmaeurope

5

Eccellente

Scritto da Rob il giorno 23/10/2024

Acquisto verificato

Acquisto spesso da Farma Europe, trovo prezzi ottimi e consegne rapide, anche questa volta ho avuto la consegna gratuita

  • Articolo acquistato Gemon Pollo E Riso Cibo Secco Cani Adulti Taglia Grande Sacco 15 Kg
  • Data acquisto 15/10/2024
1

Ritardo e prodotti mancanti

Scritto da po.sabrina il giorno 23/10/2024

Acquisto verificato

Purtoppo la spedizione è arrivata dopo 6 giorni e con un solo prodotto a fronte di 3 ordinati. Mi hanno inviato comunque l'omaggio che mi spettava per un prodotto che non è arrivato.

  • Articolo acquistato Omaggio LRP Acqua Micellare 15 ml
  • Data acquisto 16/10/2024

24/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo la problematica. Purtroppo abbiamo avuun errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Cordiali saluti Farmaeurope

Vedi più recensioni
Torna su