Il notebook Elite Dragonfly Folio G3 di HP è un computer portatile di fascia di prezzo più alta all’interno del catalogo della multinazionale statunitense e si presenta con ottime caratteristiche e con un design pensato per chi viaggia spesso e non vuole rinunciare a un proprio strumento di lavoro così performante. Parliamo infatti di un modello che contiene la diagonale dello schermo ad appena 13,5 pollici, riuscendo a fare registrare tra l’altro un peso finale sulla bilancia di 1,4 chilogrammi. Per chi sta cercando un modello di notebook classico e con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo consigliamo di da un’occhiata su questo stesso sito alla versione HP 250 G10 da 15,6 pollici, mentre il computer preso in esame su questa pagina si rivolge a un pubblico che punta al meglio e saprà certo apprezzare la potenza rilasciata in ogni tipo di attività. Il tutto grazie alla gestione affidata alla tredicesima generazione di processori Intel core e in particolare al modello Intel Core i7-1255U con 10 core e 12 threads che lo portano a lavorare con una frequenza turbo massima di 4,7 GHz. HP Elite Dragonfly Folio G3 si affida poi a un massimo di 32 GB di memoria Ram del tipo LPDDR5-SDRAM a 6400 Mhz di velocità della memoria mentre per quanto riguarda lo schermo, all’utenza sono offerte due possibilità in fase di configurazione, ossia di dotarsi di una semplice versione WUXGA+ da 1920x1280 pixel o di puntare tutto sull’ottimo 3K Oled da 3000x2000 pixel.
HP Elite Dragonfly Folio G3 è uno dei notebook HP con dotazione ottimale ma racchiusa in una scocca piccola e facilissima da portare con sé. Parliamo infatti di un modello da 13,5 pollici di diagonale che misura rispettivamente 296 e 234 millimetri di larghezza e profondità, con uno spessore massimo che si ferma invece a 17,9 millimetri.
HP Elite Dragonfly Folio G3 è un notebook con prestazioni ottimizzate per qualsiasi tipo di attività. Buona la potenza rilasciata dal processore Intel Core di tredicesima generazione e ottima anche l’esperienza di visualizzazione, soprattutto nel caso si scelga di dotarsi dello schermo 3K Oled da 3000x2000 pixel invece che del “semplice” modello WUXGA+ da 1920x1280 pixel.
Le misure limitate di HP Elite Dragonfly Folio G3 non gli impediscono di dotarsi del necessario, a livello di porte e interfacce, per il collegamento ad altri dispositivi. Il tutto grazie alla presenta di due porte Thunderbolt 4 con 40 Gbps di velocità di trasferimento dati.
HP Elite Dragonfly Folio G3 è fornito di un’unità a stato solido con massima capacità di archiviazione che può essere impostata nella versione da 512 Gb o in quella da 1 TB.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 27 ottobre 2022