Menu

Denon AVC-X4700H a partire da 1.699,00 €

5
1 recensione prodotto
Sintoamplificatore Connettività completa 125 Watt Fascia alta
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Personal Audio e Hi-Fi

Trend 18 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: dal Festival di Sanremo allo streaming, è boom nella musica online  
Tech 13 febbraio 2024
Giornata mondiale della Radio: cosa c’è da sapere?

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Denon AVC-X4700H

Denon AVC-X4700H è un modello di sintoamplificatore di fascia alta pensato per essere acquistato da un pubblico molto attento alla qualità del suono e, soprattutto, con un budget di spesa elevato. Un modello dal costo inferiore è Denon PMA-600NE che presenta una potenza di 70 Watt ed è dotato di connettività Bluetooth, in modo da avere una connessione senza fili che non ingombra. Denon AVC-X4700H ha una massima potenza in uscita molto più elevata che è di 125 Watt per canale e si possono avere fino a 9.2 canali con una sensibilità in ingresso di 200 mV: ci sono tutte le premesse per creare un impianto audio potente e in grado di regalare un’esperienza d’ascolto elevata indipendentemente dall’uso; si potrà usare con il televisore di casa per i film ma anche per i lettori CD o con i giradischi. Il sistema si trova in vendita nella versione silver, quindi argento, e si può posizionare in ogni ambiente domestico: l’ideale è nella sala principale oppure in una camera interamente dedicata al mondo dell’audio. Per quanto riguarda la connettività si trova la modalità tradizionale con il morsetto e con 8 porte HDMI mentre quella senza fili si affida al Bluetooth e al Wi-Fi: in questo modo si può addirittura riprodurre la musica in streaming.

Denon AVC-X4700H in pillole:

  • Sintoamplificatore Denon
  • Appartiene a una fascia di prezzo elevata
  • Connettività tradizionale e wireless
  • Si può associare a diversi dispositivi
  • Fino a 9.2 canali
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Denon AVC-X4700H

Quali sono i principali dati tecnici del modello Denon AVC-X4700H?

Il modello Denon AVC-X4700H ha 9.2 canali di tipo surround con una potenza massima di uscita di 125 W e un’impedenza in ingresso di 47 mila ohm. L’output ha, invece, un’impedenza compresa tra 4 e 16 ohm mentre il rapporto segnale rumore è di 102 decibel. L’intervallo di frequenza è compreso tra 10 e 10 mila Hz.

Il modello Denon AVC-X4700H è dotato di uno schermo?

Sì, nella parte anteriore si trova uno schermo LCD monocromatico che serve per dare alcune informazioni di base sulla modalità di ascolto. Per la gestione si può usare il telecomando portatile, i tasti direzionali oppure le due grandi e comode manopole. La gestione è semplice e immediata: chiunque sarà in grado di trovare la giusta regolazione.

Quali sono le dimensioni esatte del sistema Denon AVC-X4700H?

Il sistema ha dimensioni standard e trova collocazione perfetta in un mobile dedicato oppure sopra a un tavolo. La larghezza è di 434 mm, la profondità è di 379 mm e l’altezza è pari a 167 mm. Il peso è di quasi 14 chili; 13,7 per l’esattezza.

A quale fascia di prezzo appartiene il modello Denon AVC-X4700H?

Il modello appartiene a una fascia di prezzo top di gamma ed è per un pubblico di nicchia. Sul portale Trovaprezzi.it si trovano veramente tanti modelli di sintoamplificatori e ognuno potrà scegliere quello che preferisce e con le funzionalità ricercate: raramente si trovano apparecchi come questo con un prezzo medio di 2 mila euro.

Ultime recensioni Denon AVC-X4700H

5
Sintoamplificatore perfetto, prezzo alto

Acquisto non verificato

Denon AVC-X4700H è un modello di sintoamplificatore di fascia top di gamma con un prezzo molto elevato, riservato a pochi fortunati che possono permetterselo. Si trova in un solo colore di vendita che è l’argento e sta bene in ogni arredamento domestico: bisogna dotarsi di un buon sistema di casse altrimenti si va a rovinare l’intera resa sonora. La connettività è completa e oltre a quella tradizionale è presente il Wi-Fi e il Bluetooth che estende di molto la versatilità d’uso. Non si può fare altro che dare il massimo punteggio; peccato solo per il prezzo alto.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 settembre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su