Menu

Denon PMA-600NE a partire da 419,00 €

5
1 recensione prodotto
Amplificatore di fascia media Potenza di 70 Watt Connettività con Bluetooth Colore bianco o nero
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
10 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Personal Audio e Hi-Fi

Trend 18 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: dal Festival di Sanremo allo streaming, è boom nella musica online  
Tech 13 febbraio 2024
Giornata mondiale della Radio: cosa c’è da sapere?

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Denon PMA-600NE

Il Denon PMA-600NE è un amplificatore di fascia media da utilizzare in casa per incrementare la potenza dell’audio in ingresso da trasferire poi agli altoparlanti. Chi è estremamente appassionato di audio e vuole un modello della stessa famiglia ma molto più professionale, può trovare il Denon PMA-150H, sempre con attacco a morsetto. Nel Denon PMA-600NE la potenza arriva a 70 W per canale, permettendo così di ascoltare la musica a un livello medio. Molto elegante il design perché si trova in vendita in due varianti di colore, entrambe classiche, che sono il bianco e il nero, perfette per ogni arredamento, moderno o classico che sia; alla base ci sono quattro piedi rotondi in gomma che servono per non andare a rovinare le superfici di appoggio. Se volete connettervi con il vostro smartphone oppure avete delle casse wireless, è l’apparecchio giusto perché è dotato di connettività Bluetooth in modo da non avere più tutti quei fastidiosi cavi del passato. La gestione a distanza si può avere grazie al telecomando portatile, elemento imprescindibile perché rende l’esperienza d’uso comoda. Se, invece, siete soliti ascoltare la musica in piedi e non volete stare seduti, vi basterà regolare tutto dai tasti fisici presenti nella parte frontale dell’apparecchio. Per concludere è un amplificatore sicuramente valido ma Denon offre prodotti della stessa famiglia che sono nettamente più performanti.

Denon PMA-600NE in pillole:

  • Amplificatore di fascia media
  • Potenza di 70 Watt per canale
  • Connettività wireless con Bluetooth
  • Telecomando portatile per la gestione
  • Due colori di vendita: bianco o nero
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Denon PMA-600NE

Qual è la potenza dell’amplificatore Denon PMA-600NE?

La potenza massima in uscita è di circa 70 Watt per canale. È un dato nella media che consente di ascoltare la musica in maniera sempre equilibrata e con grande fedeltà e rispetto della fonte originale. La troppa potenza non sempre è un bene.

In quali colori si trova in vendita il modello Denon PMA-600NE?

Il Denon PMA-600NE viene venduto in due colorazioni molto classiche che sono il bianco e il nero: ambedue sono valide e si inseriscono in ogni tipologia di arredamento. Non c’è un meglio o un peggio, semplicemente dipende dai gusti ed è sempre un bene potere scegliere tra qualche alternativa.

In quale ambiente è meglio collocare il modello Denon PMA-600NE?

Il Denon PMA-600NE fa una bella figura in ogni ambiente domestico: che sia il salotto di casa o un ufficio. Volendo si può usare anche in una sala di incisione ma in questo caso non bisogna aspettarsi grandi cose, bensì quelle minime ed essenziali.

Quale connessione adotta l’amplificatore Denon PMA-600NE?

La connettività è al passo con i tempi e quella tradizionale viene affiancata dal Bluetooth nella versione 4.2 per una compatibilità universale e per una comodità d’uso senza eguali; infatti, non saranno presenti tutti quegli scomodi fili.

A quale fascia di mercato appartiene il Denon PMA-600NE?

Il Denon PMA-600NE appartiene a una fascia di mercato medio alta ed è pensato per un pubblico esigente che pretende uno strumento valido e che, soprattutto, ha un buon budget di spesa da investire per l’audio della propria abitazione.

Ultime recensioni Denon PMA-600NE

5
Wireless stupendo

Acquisto non verificato

Questo amplificatore era quello che mi serviva da tempo per collegare le casse con cui ascoltare la musica dal giradischi che avevo ricevuto in regalo. Sia il giradischi che l’amplificatore hanno il Bluetooth e quindi ho utilizzato la connessione wireless che, devo ammettere, è futuristica. Infatti, non ho più tutti quei fili in giro sparsi per casa che sono scomodi e basta. C’è chi sostiene che sia meglio la connessione classica ma voglio affidarmi alla modernità. La potenza è di 70 Watt ed è un buon compromesso: so che è un modello Denon di fascia entry level, ma Denon è avanti anni luce rispetto alla concorrenza. Lavora bene e l’acquisto ve lo consiglio.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su