Menu

Denver MRD-51 a partire da 162,49 €

5
1 recensione prodotto
Sistema Hi-Fi Lettura vinili/CD Radio FM/DAB Ingresso AUX
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Personal Audio e Hi-Fi

Trend 18 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: dal Festival di Sanremo allo streaming, è boom nella musica online  
Tech 13 febbraio 2024
Giornata mondiale della Radio: cosa c’è da sapere?

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Denver MRD-51

Denver MRD-51 è un lettore che consente di leggere la musica nei tanti formati disponibili: è abbastanza ingombrante e quindi bisogna avere uno spazio adeguato per collocarlo. Se in casa non si ha molto spazio a disposizione si può prendere in considerazione il modello Philips TAM4505, un lettore CD con 60 Watt di potenza dotato di casse audio laterali. Bisogna precisare, però, che il modello Denver MRD-51 è molto più completo perché nella parte superiore ha un giradischi per la lettura dei vinili nel formato 33, 78 e 45 giri mentre nella parte laterale si possono inserire le musicassette; gli appassionati delle cassette e dei vinili finalmente possono trovare uno strumento economico per riprodurre la musica. Ovviamente è presente l’ingresso USB per le chiavette in modo da riprodurre la musica nel formato MP3: si può dire che il grande vantaggio di questo strumento è la possibilità di ascoltare la musica in tutti i formati disponibili; è presente anche il lettore CD per la musica contenuta nei dischi CD-R e CD-RW. Non manca la radio con frequenza FM e, grazie all’ingresso AUX, l’apparecchio può essere connesso in pochissimo tempo ad altri dispositivi come PC o smartphone. Per concludere, il Denver MRD-51 è quanto di meglio si possa avere per il molteplice ascolto della musica, senza spendere molto.

Denver MRD-51 in pillole:           

  • Sistema hi-fi di fascia economica
  • Legge i vinili nel formato 33/45/78 giri
  • Legge le musicassette e i CD-ROM
  • Ha la radio nella frequenza FM e DAB
  • Ingresso AUX per altri dispositivi
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Denver MRD-51

Il Denver MRD-51 è dotato di un display?

Sì, nella parte anteriore è presente un display, non molto grande, di tipo LCD. È retroilluminato di colore blu e consente di dare qualche informazione di base sulla modalità d’uso e sulle tracce delle canzoni che si ascoltano.

Quali dischi in vinile si ascoltano con l’hi-fi Denver MRD-51?

L’hi-fi Denver MRD-51 consente di riprodurre la musica da vinile in tutti i formati disponibili che sono il 33 giri, 45 giri e 78 giri (più raro da avere). Con il 45 giri sarà necessario inserire l’anello per adattare i dischi di quel formato.

L’hi-fi Denver MRD-51 ha uno schermo grande?

No, non c’è molto spazio per avere uno schermo grande che permetta di leggere le informazioni; chi invece vuole un hi-fi più compatto ma con uno schermo molto grande e a colori può scegliere Kenwood M-7000S.

Perché comprare l’hi-fi Denver MRD-51?

Il motivo per cui comprare il Denver MRD-51 è la grande versatilità d’uso offerta: permette di ascoltare la musica dai vinili, dalle musicassette, dai CD, dalle chiavette USB e pure dalla radio. Prodotti di questa tipologia sono difficili da trovare, specialmente a un prezzo contenuto.

Quali sono le dimensioni del sistema hi-fi Denver MRD-51?

Questo sistema hi-fi è abbastanza ingombrante anche se in un corpo solo è come se ci fossero più dispositivi. La larghezza è di 515 mm, la profondità è pari a 350 mm mentre l’altezza è di 220 mm. Il peso supera i 6 chili, va collocato in un posto stabile.

Ultime recensioni Denver MRD-51

5
Strumento versatile e con prezzo basso

Acquisto non verificato

Il Denver MRD-51 è un sistema hi-fi di fascia economica che va incontro alle esigenze di tutti quei principianti che, tramite un unico strumento, vogliono avere la possibilità di riprodurre la musica dai dischi in vinile, dai CD, dalle chiavette USB e dalle musicassette. Il prezzo è l’altro punto di forza perché è estremamente concorrenziale. Si riesce ad ascoltare la radio anche nella frequenza DAB ed FM e il volume si può controllare con una manopola. L’apparecchio è nel complesso solido e i materiali sono di buona qualità, un vero affare.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 06 luglio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su