Cellulari Xiaomi - Confronta tutti i prezzi e i modelli | Trovaprezzi.it
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Migliori prezzi per

Cellulari Xiaomi

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Xiaomi è uno dei più nuovi e sorprendenti brand di telefonia mobile. Il brand è nato solamente nel 2010 a Pekino, ma è riuscito in molto meno di un decennio a scavalcare le frontiere nazionali per espandersi prima nell’intero mercato asiatico, dall’India alle Filippine, poi nel mercato europeo e, infine, nel mercato mondiale. E per essere ancora più presente nei cinque continenti ora sta studiando da leader. L’espansione cosí folgorante del marchio nel mondo è dovuta agli straordinari record di vendita realizzati sin dal primissimo anno di attività. Nel 2014, dopo soli 4 anni dalla sua fondazione, il marchio è arrivato a piazzarsi, incredibile ma vero, al quinto posto della classifica dei maggiori produttori di smartphone. E oltre ai raffinati e performanti smartphone Mi Phone, il brand produce anche scattanti ed ergonomici tablet, eleganti braccialetti iperconnessi, batterie long lasting, auricolari, cuffie Hi-Fi e, ancora, spettacolari televisioni, avanzate microcamere e ipertecnologici routers. Nel 2017 il marchio ha annunciato il suo primo assistente personale multimediale. Si tratta di MI Al Speaker, il dispositivo capace di aiutarti in ogni situazione. Visti i precedenti successi del brand, siamo sicuri che anche questa nuova trovata tecnologica diventerà un vero e proprio tormentone dei prossimi anni. La forza del marchio made in China? Sicuramente la giovane età, sinonimo di dinamismo, intraprendenza e di un sano pizzico di incoscienza. Ma soprattutto, come recita la frase motivazionale scelta dal brand, il credere che qualcosa di bello stia sempre per accadere. E il giovanissimo brand di tecnologia per il grande pubblico esprime positività già solo dal logo. Il logo è composto da una M e da una I affiancate, dove M sta per Mobile e I sta, naturalmente, per Internet. Ma le due lettere M e I stanno anche per Mission Impossible. L’azienda infatti ai suoi esordi si è proposta di vincere una sfida ritenuta da chiunque altro impossibile. Ha scelto di entrare in un mercato, cioè quello della telefonia mobile, pieno di grandi e agguerriti competitors. Beh, la sfida, possiamo dire, è stata ampiamente vinta. E questo grazie alle straordinarie doti del CEO Lei Jun. Lei Jun ha voluto rendere l’alta qualità accessibile a tutti. In più si è dimostrato sempre attento al feedback dei suoi clienti, anzi dei suoi fans, perché quelli che scelgono Xiaomi non possono essere considerati dei semplici clienti, ma degli appartenenti a una vera e propria community il cui obiettivo è avere il meglio che c’è in circolazione al miglior prezzo. E molti degli attuali dipendenti di Xiaomi erano originariamente suoi fan. Questo è un altro piccolo, grande segreto della straordinaria riuscita del brand. In più il feedback dato dai fans viene integrato nella realizzazione di ogni nuovo prodotto, per renderlo perfettamente rispondente alle esigenze e ai desideri reali. È con questo spirito di ascolto che nascono prodotti iperavanzati come il nuovo smartphone Mi Phone 5 Plus, lo smartphone con doppia fotocamera concepita per una resa di immagine qualitativamente superiore, oppure come il nuovo Mi Phone Redmi, capace di far sognare grazie alle sue linee elegantissime e alle sue performance di alta gamma.