Menu
Profumo Dior

Profumo Dior in Profumi

Le migliori offerte di aprile 2024 con prezzi a partire da 25,00 €

Confronta nella pagina Profumo Dior di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. In linea con l’eleganza e lo stile di Christian Dior, i profumi Dior sono tra i più apprezzati al mondo. Fragranze da uomo e da donna si alternano, racchiudendo piramidi olfattive uniche e curate dai migliori Nasi al mondo. Pocket da 30 ml fino a maxi da 200 ml, i profumi Dior accontentano tutti.

 
Filtra
1.382 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Approfondimenti su Profumo Dior

Beauty e Salute 28 settembre 2018
Joy by Dior: il profumo femminile per l’autunno 2018
Trend 09 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei profumi più cercati in Italia nel 2024

Ultimi articoli in Profumi

Trend 11 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023

Guide all'acquisto

Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale
Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Profumo Dior

Qual è il miglior profumo Dior?

Uno tra i miglior profumi Dior è Dior Sauvage Eau de Parfum: il prodotto appartenente alla famiglia orientale fresca, ha come note di testa bergamotto di Calabria e spezie, note di fondo di Vaniglia che si uniscono ad accordi fumé dell’ambroxan.

Quanto costa un profumo Dior?

I prezzi dei profumi Dior partono da circa 30 euro per flaconi da 20 ml ideali per il viaggio o la borsa, ma possono arrivare a oltre 250 euro per le boccette da 200 ml, le edizioni limitate e i cofanetti speciali lanciati in occasioni memorabili.

Qual è il profumo Dior più venduto?

Sauvage Dior è il profumo Dior più venduto al mondo: il prodotto maschile è amatissimo dal panorama maschile ma viene scelto spesso anche dalle donne che amano le piramide olfattive legnose e speziate. Con un pack curato, è diventato velocemente un best seller.

Profumo Dior: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Le fragranze luxury della Maison

Christian Dior è un marchio luxury sul mercato dal 1946: il designer, al momento dell’esordio, ha sicuramente segnato il mondo della moda con prodotti innovativi e unici arrivando nel tempo anche al settore beauty. Acquistare un profumo Dior oggi significa apprezzarne lo stile, la ricerca nelle piramidi olfattive e optare per prodotti maschili, femminili o unisex che possano valorizzare la propria personalità. Tra i profumi Dior da uomo troviamo etichette prestigiose che hanno fatto la storia come Sauvage prodotto in versione classica, Elixir o altre edizioni limitate. Un grande classico è invece Dior Homme: il prodotto in versione eau de toilette contiene cedro, vetiver di Haiti, spezie e patchouli. Per lei invece ci sono profumi donna Dior come Hypnotic Poison, eletto il profumo più magnetico e seducente sul mercato o il romantico Miss Dior con fiocchetto glamour sul packaging o ancora l’intramontabile J’Adore. In versione travel da 20 ml o maxi fino a 100 o 200 ml, i profumi della Maison francese sono firmati dai nasi più prestigiosi e talvolta si trovano anche nuove edizioni di best seller. Per donne dalla personalità frizzante, il profumo ideale è Dior Addict Eau Fraiche: con un pack minimal, contiene pompelmo agrodolce, bergamotto di Calabria e mughetto per unire fiori e spezie in modo prezioso. Chi cerca invece una piramide olfattiva storica ma più misteriosa dovrebbe puntare su Dior Dune Eau de Toilette: il prodotto creato dal Naso Jean-Louis Sieuzac nel ’91 è diventato un best seller tra le profumazioni legnose e ambrate apprezzate tanto dagli uomini quanto dalle donne.

Uomo o donna, una fragranza per ogni budget

Il range di prezzo dei profumi Dior dipende dall’edizione, dal packaging, dalla dimensione del flacone e dall’eventuale cofanetto con cui viene accompagnato. Oltre a poterli acquistare scontati nei DutyFree e in volo sulle compagnie aeree che offrono promozioni esclusive, si possono trovare ottime offerte a partire da 30 euro circa per le boccette da 20 ml, arrivando a superare i 250 euro per le linee luxury da 200 ml in limited edition. Tra i più economici, con un’etichetta di 35 euro, segnaliamo Miss Dior Rose N’Roses Eau de Toilette: si tratta della boccetta da 20 ml con fiocchetto romantico. Il profumo femminile creato da Demachy ha al suo interno geranio, bergamotto, mandarino italiano come note di testa, rosa di Grasse e di Damasco per il cuore e muschio bianco nelle note di fondo. Di fascia media, invece, Trovaprezzi.it consiglia Dior Hypnotic Poison: il profumo femminile con l’iconico pack a forma di mela rossa simbolo di peccato e seduzione, ha Assoluto di jasmin sambac e fiori d’arancio come note di testa, fava di Tonka come note di cuore e vaniglia per il fondo; viene venduto ad un prezzo di circa 100 euro. Tra i più costosi, a circa 200 euro, si trova Sauvage Extreme Eau de Toilette da 50 ml: il flacone elegante in nero e pensato per l’uomo ha accordi avvolgenti e decisi grazie alla presenza di legni e spezie. La piramide olfattiva sceglie basilico e bergamotto come note di testa, gelsomino e sandalo per le note di cuore mentre muschio di quercia, patchouli e ambra fanno da fondo. Ideale per l’inverno, è una reinterpretazione di un profumo Dior best seller.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su