Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Amazfit GTS 2 a partire da 133,16 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Cardiofrequenzimetro Archiviazione e riproduzione musicale Autonomia 14 giorni Display Always-on
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
36 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

OPPO Watch Free, la smartband dal look elegante è in arrivo
Tech 21 settembre 2021
Mi Band 6 finalmente con NFC anche in Italia: i pagamenti si fanno dal polso
Tech 16 settembre 2021

Guide all'acquisto

Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto
Orologi intelligenti che ci semplificano la vita: guida ai migliori smartwatch

Recensione Amazfit GTS 2

Il GTS 2 di Amazfit è uno dei più recenti smartwatch con ottimo rapporto tra qualità e prezzo proposti dal brand cinese nell’ultimo periodo. Si tratta di un dispositivo dotato anche di microfono e speaker integrato per le chiamate, consentendo così una gestione delle stesse anche senza telefono. Lo smartwatch mette a disposizione una lunga serie di funzionalità, proponendosi come uno dei più ricchi di opzioni all’interno del già ampio e variegato catalogo Amazfit. Dal punto di vista del monitoraggio del proprio stato di benessere ad esempio, l’orologio mette in campo sia il rilevatore del battito e della frequenza cardiaca che il controllo del livello di saturazione di ossigeno nel sangue. In più, dall’orologio è possibile gestire l’archiviazione e la riproduzione musicale nonché il dialogo con l’assistente Amazon Alexa. L’autonomia del dispositivo con una sola ricarica è di circa 14 giorni; una durata destinata a variare ovviamente in base al tipo di utilizzo che se ne fa. Dal punto di vista estetico, l’orologio colpisce per un design squadrato ma addolcito da curve continue e senza interruzioni e le colorazioni disponibili sono ispirate al giallo del deserto, al grigio delle città e al nero della notte. Menzione speciale per quanto riguarda il GTS 2 di Amazfit è poi da fare per lo schermo, un display AMOLED di livello retina con densità dei pixel di 341 ppi e che grazie alla modalità always-on assicura di poter leggere i dati in ogni momento. A tal proposito va detto anche che lo schermo è personalizzabile scegliendo tra l’ampia gamma di Watchface messe a disposizione.

Amazfit GTS 2 in pillole:

  • Cardiofrequenzimetro
  • Archiviazione e riproduzione musicale
  • Autonomia 14 giorni
  • Display Always-on
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Amazfit GTS 2

Come funziona il GTS 2?

Il GTS 2 è uno smartwatch di ultima generazione compatibile con smartphone Android e Apple. Dotato di una lunga lista di funzionalità, supporta anche microfono e speaker per gestire le chiamate e dialogare con l’assistente Amazon Alexa integrato.

In che colore è disponibile il GTS 2?

Il GTS 2 di Amazfit è presente sul mercato in tre colorazioni differenti ispirate a giallo del deserto, grigio delle città e nero della notte. Il design è squadrato ma addolcito da curve continue e si adatta perfettamente a uno stile giovanile.

Che schermo monta il GTS 2?

Amazfit ha scelto per questo suo modello uno schermo eccellente. Si tratta di un display AMOLED di livello retina densità di pixel di 341 ppi capace di assicurare una visione a tutto tondo. La modalità always-on consente di avere sempre a portata di polso i propri dati di riferimento e lo schermo è personalizzabile con decine di temi.

Qual è l’autonomia del GTS 2?

Il GTS 2 assicura un’autonomia della batteria di circa due settimane.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 26 gennaio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su