Lo Zepp E Square è uno smartwatch elegante dotato del sensore per la misurazione e il monitoraggio del livello di saturazione di ossigeno nel sangue. Si tratta nel dettaglio di uno degli smartwatch progettati da Amazfit per offrire alla propria clientela un dispositivo che non è solo tecnologicamente avanzato ma che può al tempo stesso contare su uno stile elegante e professionale. Caratterizzato da un design con curvatura 3D senza cornice e da un display Always-on, l’orologio ha una cassa ultrasottile in metallo unibody ed è impermeabile fino a 5 ATM, potendo così essere utilizzato anche durante le proprie attività in piscina. Questo smartwatch supporta fino a 11 modalità di sport differenti e si contraddistingue da altri modelli Amazfit soprattutto dal punto di vista esterno, apparendo molto più simile di altri modelli – come ad esempio il T Rex Pro, a un classico orologio analogico. Lo stile di questo smartwatch è minimalista ma mette a disposizione dell’utenza un display ampio e in grado di rendere più efficiente la lettura delle informazioni. Il display Amoled dello Zepp E Square ha, infatti, una superficie di 1,65 pollici e una risoluzione di 341 ppi. Dal punto di vista della funzionalità lo smartwatch è abbastanza completo, con un buon numero di sensori pronti a raccogliere in tempo reale molti dei valori fondamentali al monitoraggio del proprio stato di benessere. Il sensore di bio tracking montato a bordo è, infatti, quanto di più avanzato attualmente sul mercato per il tracciamento e l’analisi dei principali dati vitali.
L’Amazfit Zepp E Square è dotato di un display always on con superficie di 1,65 pollici e 341 ppi. Valori che consentono una buona leggibilità senza tra l’altro aver bisogno di toccare lo schermo per attivarlo. Il vetro a protezione del display ha un design con curvatura 3D.
L’Amazfit Zepp E Square è impermeabile fino a 5 ATM. Ciò permette di poterlo indossare anche sotto la doccia ma, soprattutto, durante le attività in acqua, sia in piscina che in mare, fino a 50 metri di profondità. L’orologio consente anche di tener traccia di importanti valori riguardanti il proprio stato di forma ed è adatto quindi anche quando si fa sport, anche se il suo design elegante lo fa essere il compagno ideale di riunioni di lavoro o serata da passare fuori casa.
Dal monitoraggio del livello di saturazione del sangue alla qualità del sonno; dal controllo del ciclo mestruale al riconoscimento di diverse modalità sportive: l’Amazfit Zepp E Square è uno smartwatch di ultima generazione molto avanzato e capace persino di analizzare il livello di stress o di attività di chi lo indossa.
L’Amazfit Zepp E Square di Amazfit supporta undici diverse modalità di sport, che sono: corsa, tapis roulant, trail running, passeggiata, bicicletta, cyclette, piscina, ellittica, esercizio, arrampicata, sci.