Menu

Amazfit Zepp E Square a partire da 189,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
In funzione 24 ore su 24 Resistente all’acqua Display always on Design elegante
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Tech 20 aprile 2024
Huawei Watch Fit 3 si mostra online: il display ora è quadrato
Tech 11 aprile 2024
Apple Watch: si moltiplicano le segnalazioni di problemi con il doppio tocco

Guide all'acquisto

Compagno fidato di ogni allenamento: guida ai migliori cardiofrequenzimetri
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Amazfit Zepp E Square

Lo Zepp E Square è uno smartwatch elegante dotato del sensore per la misurazione e il monitoraggio del livello di saturazione di ossigeno nel sangue. Si tratta nel dettaglio di uno degli smartwatch progettati da Amazfit per offrire alla propria clientela un dispositivo che non è solo tecnologicamente avanzato ma che può al tempo stesso contare su uno stile elegante e professionale. Caratterizzato da un design con curvatura 3D senza cornice e da un display Always-on, l’orologio ha una cassa ultrasottile in metallo unibody ed è impermeabile fino a 5 ATM, potendo così essere utilizzato anche durante le proprie attività in piscina. Questo smartwatch supporta fino a 11 modalità di sport differenti e si contraddistingue da altri modelli Amazfit soprattutto dal punto di vista esterno, apparendo molto più simile di altri modelli – come ad esempio il T Rex Pro, a un classico orologio analogico. Lo stile di questo smartwatch è minimalista ma mette a disposizione dell’utenza un display ampio e in grado di rendere più efficiente la lettura delle informazioni. Il display Amoled dello Zepp E Square ha, infatti, una superficie di 1,65 pollici e una risoluzione di 341 ppi. Dal punto di vista della funzionalità lo smartwatch è abbastanza completo, con un buon numero di sensori pronti a raccogliere in tempo reale molti dei valori fondamentali al monitoraggio del proprio stato di benessere. Il sensore di bio tracking montato a bordo è, infatti, quanto di più avanzato attualmente sul mercato per il tracciamento e l’analisi dei principali dati vitali.

T-Rex Pro in pillole:

  • Design con curvatura 3D
  • 11 modalità di sport supportate
  • Monitoraggio saturazione
  • Controllo qualità del sonno
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Amazfit Zepp E Square

Che tipo di display monta l’Amazfit Zepp E Square?

L’Amazfit Zepp E Square è dotato di un display always on con superficie di 1,65 pollici e 341 ppi. Valori che consentono una buona leggibilità senza tra l’altro aver bisogno di toccare lo schermo per attivarlo. Il vetro a protezione del display ha un design con curvatura 3D.

Quali attività si possono svolgere con l’Amazfit Zepp E Square?

L’Amazfit Zepp E Square è impermeabile fino a 5 ATM. Ciò permette di poterlo indossare anche sotto la doccia ma, soprattutto, durante le attività in acqua, sia in piscina che in mare, fino a 50 metri di profondità. L’orologio consente anche di tener traccia di importanti valori riguardanti il proprio stato di forma ed è adatto quindi anche quando si fa sport, anche se il suo design elegante lo fa essere il compagno ideale di riunioni di lavoro o serata da passare fuori casa.

 

Quali funzionalità propone l’Amazfit Zepp E Square?

Dal monitoraggio del livello di saturazione del sangue alla qualità del sonno; dal controllo del ciclo mestruale al riconoscimento di diverse modalità sportive: l’Amazfit Zepp E Square è uno smartwatch di ultima generazione molto avanzato e capace persino di analizzare il livello di stress o di attività di chi lo indossa.

Quali sono le modalità di sport supportate dall’Amazfit Zepp E Square?

L’Amazfit Zepp E Square di Amazfit supporta undici diverse modalità di sport, che sono: corsa, tapis roulant, trail running, passeggiata, bicicletta, cyclette, piscina, ellittica, esercizio, arrampicata, sci.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su